Champions ed Europa League 2014-2015: Le partite in chiaro sui canali Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
torno in topic per segnalarvi questa comunicazione di publitalia

http://www.publitalia.it/bin/Documento/C_9_Documento_2504_file.pdf

secondo me, il fatto che si confermino i prezzi e per entrambi i giovedì, è indizio che trasmetteranno il napoli sia all'andata sia al ritorno

Grazie Giacomo83 essere stato in grado di "estorcere" a SATRED quest'informazione per me molto utile.
E grazie anche a te SATRED per aver confermato! :D:)

Quindi mi par d'intuire che il Napoli sarà su Canale5 sia all'andata che al ritorno?:eusa_think:

Canale 5 nella gara delle 19 dubito seriamente visto che andrebbe a toccare il preserale, il tg e striscia...in chiaro credo proprio di si, per la gioia dei tifosi della Fiorentina :D

Zenit-Siviglia si giocherà alle 21:05? Geniale, considerato che si tratta delle 23:05 locali e che quindi finirà all'1 di notte in Russia. E siccome sarà il ritorno, c'è pure il rischio di di supplementari e rigori, potrebbero finirla quasi alle 2. Immagino che allo stadio ci sarà un bel clima a quell'ora. :D

Ultima modifica:
Zenit-Siviglia si giocherà alle 21:05? Geniale, considerato che si tratta delle 23:05 locali e che quindi finirà all'1 di notte in Russia. E siccome sarà il ritorno, c'è pure il rischio di di supplementari e rigori, potrebbero finirla quasi alle 2. Immagino che allo stadio ci sarà un bel clima a quell'ora. :D
chissene della Russia...a noi va bene

Non ha senso, la sposteranno alle 19. Anche se bisogna ricordare che la Russia adotta sempre l'ora legale, quindi da domani saranno solo a +1 rispetto a noi.

Non ci sarebbe nulla di nuovo, io ricordo la finale di Champions a Mosca del 2008 sotto il diluivio tra Manchester United e Chelsea finita ai rigori, il giorno dopo :)D) a quello in cui era iniziata :) e lì si iniziava come sempre alle 20:45 CET.

Non ci sarebbe nulla di nuovo, io ricordo la finale di Champions a Mosca del 2008 sotto il diluivio tra Manchester United e Chelsea finita ai rigori, il giorno dopo :)D) a quello in cui era iniziata :) e lì si iniziava come sempre alle 20:45 CET.
Ma un conto è giocare a maggio inoltrato, un altro è con il clima di aprile. ;)

Non ha senso, la sposteranno alle 19. Anche se bisogna ricordare che la Russia adotta sempre l'ora legale, quindi da domani saranno solo a +1 rispetto a noi.
Effettivamente era come dici tu, ma fino allo scorso ottobre, quando si è tornati definitivamente all'ora solare senza alternanza con quella legale a marzo e ottobre. Da stanotte ci sarà un'ora sola di differenza.

Su MP Dinamo Kiev Fiorentina a 14.99€, quindi Wolfsburg Napoli in chiaro.
Ulteriore conferma del sempre ottimo lavoro di SATRED che ci fornisce sempre in anteprima notizie utili!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso