Champions ed Europa League 2014-2015: Le partite in chiaro sui canali Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei napoli e fiorentina in due semifinali diverse per vedere cosa fa rmediaset visto che devono andare in chiaro

per quanto riguarda la juve in semifinale di martedì potrebbe benissimo andare su cielo a ben pensarci:
- mediaset non potrebbe reclamare la patita visto che non ha i diritti
- la legge italiana verrebbe rispettata visto che la semifinale andrebbe in chiaro su tv nazionale
- l'uefa non avrebbe nulla in contrario in quanto su canale5 o italia1 andrebbe la partita del mercoledì

cosa ne pensate?

vorrei napoli e fiorentina in due semifinali diverse per vedere cosa fa rmediaset visto che devono andare in chiaro

per quanto riguarda la juve in semifinale di martedì potrebbe benissimo andare su cielo a ben pensarci:
- la legge italiana verrebbe rispettata visto che la semifinale andrebbe in chiaro su tv nazionale
- l'uefa non avrebbe nulla in contrario in quanto su canale5 o italia1 andrebbe la partita del mercoledì

cosa ne pensate?
In teoria hai ragione, in pratica bisogna valutare due cose: tutte le volte che una squadra italiana ha raggiunto la SF di Champions, prima all'epoca di Stream poi di Sky, è sempre stata mandata anche in chiaro su RAI o Mediaset il martedì ma c'è da dire che la legge prevede una copertura almeno dell'80% della popolazione per il canale in chiaro e all'epoca dell'ultima SF italiana di Champions, Inter 2010, cielo non aveva ancora l'80% di copertura nazionale. Ora i requisiti ci sono, ma non abbiamo precedenti.

Al 94° ha fatto un urlone "la gliuve è in semifinaleh" manco l'Italia avesse vinto i mondiali...

Inviato da Tapatalk.

cosa ne pensate?

la juve è in semi
vediamo che succede

Come ogni mercoledì, sdrammatizziamo vah :laughing7:
https://www.facebook.com/shottinico...1895230859869/828166753899381/?type=1&theater
Come giustamente fanno notare nei commenti della pagina FB, ieri ha tirato fuori altre chicche per ora non classificate :laughing7: Tipo 'Gattone' o 'Cavallone' :lol:

11150570_828166753899381_1756205509667472368_n.png

cosa ne pensate?

Stai facenso molta confusione. Mediaset ha i diritti per trasmettere in CHIARO le partite. Di conseguenza trasmetterà entrambe le partite della Juventus. È così da sempre, se su internet cerchi il comunicato relativo all' acquisizione dei dirittti troverai scritto che se un italiana arriva in semifinale saranno trasmesse entrambe le partite.

Stai facenso molta confusione. Mediaset ha i diritti per trasmettere in CHIARO le partite. Di conseguenza trasmetterà entrambe le partite della Juventus. È così da sempre, se su internet cerchi il comunicato relativo all' acquisizione dei dirittti troverai scritto che se un italiana arriva in semifinale saranno trasmesse entrambe le partite.
Il problema è che da quando ha i diritti in chiaro della competizione è la prima volta di un'italiana in semifinale, quindi non c'erano precedenti. Mi pare che 5 anni fa, quando ci arrivò l'Inter, fossero della Rai.

Il problema è che da quando ha i diritti in chiaro della competizione è la prima volta di un'italiana in semifinale, quindi non c'erano precedenti. Mi pare che 5 anni fa, quando ci arrivò l'Inter, fossero della Rai.

Sì, nel 2010 i diritti della Champions in chiaro erano della Rai (li ha avuti fino al 2012). Comunque si entrambi le semifinali della Juventus andranno sia su Sky che su Canale5.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso