Champions ed Europa League 2014-2015: Le partite in chiaro sui canali Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Foroni è giornalista di buon livello, il punto è che in cronaca è fastidioso.
Io (e forse anche gli altri che lo criticano) non lo giudico negativamente nel complesso (anzi), ma lui, a differenza di Callegari, è perfetto in studio.
Pardo-Foroni sono comunque stati negli anni gli unici acquisti utili fatti da sky...

OT calcistico.
Da interista faccio i complimenti alla Juventus e quoto questa parte ;)
Chiaro che il Real rimane favorito ma almeno per una settimana si parlerà di Serie A e di calcio italiano non in modo negativo

Pardo-Foroni sono comunque stati negli anni gli unici acquisti utili fatti da sky...

Io aggiungo anche Di Gennaro anche se a voi "altri" ( :D:laughing7: ) non piace

P.S: Io di Foroni avrò sempre un buon ricordo...i primi mesi da abbonato SkySport lui,Marianella e Roggero m'introdussero nel fantastico mondo della Premier League che da allora non ho mai più abbandonato:)
Molto triste che sia "sopravvissuto" solo Roggero e gli venga affiancata gente del tutto inadatta come Ciarravano:sad:

A DiGennaro gli andrebbe offerto un corso di dizione. Imbarazzante nell'esprimersi come quasi tutti i commentatori tecnici Mediaset.
Certo, dall'altra parte mi parlano di un Mauro sugli scudi :laughing7: Peggio non potrebbe fare nel confronto.

Io di foroni mi ricordo ancora le sue urla a diretta goal nei cambi di campo,sembrava che qualcuno avesse segnato e invece non era successo nulla. :D

Ci sarebbero tante cose da dire su questo, ma evito per paura di andare OT ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bella sorpresa cmq per chi nn ha tivusat.. e nemmeno sky. Chissa stasera, sara trasmessa in chiaro Barca - Bayern?

bella sorpresa cmq per chi nn ha tivusat.. e nemmeno sky. Chissa stasera, sara trasmessa in chiaro Barca - Bayern?

Allora parliamone :)
Mediaset ha i diritti anche per l'estero sulla champions, ma trasmette criptato solo per privare i decoder Sky della visione sul canale 105. Ieri sera era visibile perché la partita non essendo in esclusiva, non dava alcun fastidio all'abbonato a skysport.
Mi dispiace per gli italiani all'estero che devono subire queste assurdità che la concorrenza va a portare

Allora parliamone :)
Mediaset ha i diritti anche per l'estero sulla champions, ma trasmette criptato solo per privare i decoder Sky della visione sul canale 105. Ieri sera era visibile perché la partita non essendo in esclusiva, non dava alcun fastidio all'abbonato a skysport.
Mi dispiace per gli italiani all'estero che devono subire queste assurdità che la concorrenza va a portare

grazie mille Noel per la tua risposta, e per la solidarieta' :) significa che stasera la partita la vedremo sulla televisione locale...

Io di foroni mi ricordo ancora le sue urla a diretta goal nei cambi di campo,sembrava che qualcuno avesse segnato e invece non era successo nulla. :D

io lo ricordo addirittura da quando, in alternanza con Danilo Freri, faceva le radiocronache delle squadre Milanesi di Hockey su Novaradio (primissimi anni Novanta)...:5eek:

ed era pure bravo (anzi, erano bravi, perchè Freri era anche meglio di Foroni, anzi, era proprio un grande cronista di Hockey...peccato che l'abbia abbandonato così :crybaby2:)...;)

Se può interessarvi, su Vodafone Calcio la diretta di Napoli - Dnipro è disponibile :)

I clienti Vodafone possono attivarlo facilmente, dato che il servizio Calcio viene regalato a destra e a manca :) l'unica nota: si consumano i dati.

Scusate per l'ot, ma onestamente non sapevo dove segnalarlo :)

andrà via un sacco di connessione, io mai vedrei la partita con la connessione dati...

C'è chi ha bundle da 15GB o da 7GB mensili.. Il consumo si aggira attorno al GB ... Dunque è valutabile ;)

Io ad esempio ne ho 3 più 3 sul Router portatile, ma a me personalmente non cambia :)

Ps: magari chi ha Vodafone a casa può usare la rete Voda, ma non ci giurerei ..

Non credo sia proprio la stessa cosa ! Un conto e sbandierarei diritti che hai per accaparrati clienti ! Un conto e urlare per una squadra , quando da cronista professionista , dovresti essere equo

Inviato dal mio scassone di iphone

Fortunata Mediaset , davvero tanto fortunata quest'anno . Le motivazioni credo siano ovvie ;)

per fortuna che si era sbilanciato il buon Sandro.....si sarebbe deciso tutto nella gara di ritorno :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso