Probabilmente per il rischio supplementari del Napoli.perchè la disparità rispetto all'andata?? boh
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente per il rischio supplementari del Napoli.perchè la disparità rispetto all'andata?? boh
Come sempre trattamento diverso per la Fiorentina...non ho più parole.Noci saranno "finestre" durante la diretta del Napoli
![]()
non so cosa sia peggio
le finestre o la differita
diretta europa league sarebbe stato il compromesso. sia andata che ritorno. se non volevano impegnare 2 canali
non so cosa sia peggio
le finestre o la differita
diretta europa league sarebbe stato il compromesso. sia andata che ritorno. se non volevano impegnare 2 canali
perchè la disparità rispetto all'andata?? boh
Noci saranno "finestre" durante la diretta del Napoli
![]()
non credo proprio visto che ci saranno entrambe integralmenteMa anche su premium la partita del Napoli sarà fermata per le finestre della Fiorentina?
Io credo che per finestre si intende il risultato in tempo reale come hanno fatto durante Siviglia-Fiorentina.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Ha quindi chi guardava la fiorentina sapeva automaticamente anche il risultato del Napoli? Meno male che ho consigliato a mio padre di non sintonizzarsi su nessun canale fino alle 23: 10 sarebbe andato su tutte le furie. Vergogna Mediaset
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Canale 5 e Sportmediaset trasmetteranno in diretta in esclusiva assoluta e in alta definizione il match “Real Madrid-Juventus”.
La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo Mino Taveri, Nando Sanvito e Gianni Balzarini.
Pre partita su Mediaset Italia 2 dalle ore 19.30 con lo studio “Speciale Champions League” all’interno del “Santiago Bernabeu” di Madrid: conduce Marco Foroni, ospiti Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi.
In studio a Cologno Monzese Graziano Cesari, Cristian Brocchi e, in postazione touchscreen, Giorgia Rossi. Post partita su Canale 5 sempre in diretta da Madrid con le interviste ai protagonisti.
Inoltre, la Champions di Canale 5 sarà visibile anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi): chiunque, grazie ad un pc, uno smartphone o un tablet, potrà seguire in diretta e in totale mobilità il match “Real Madrid-Juventus”, seguito dallo studio post partita.
Dove si vede meglio la partita, sul 505 o 379 ?
direi che cambia pochissimo, non c'è grossa differenza
bella partita , per fortuna questo era uno dei migliori arbitri disponibili su piazza , non immagino i peggiori