Champions ed Europa League 2014-2015: Le partite in chiaro sui canali Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so cosa sia peggio
le finestre o la differita

diretta europa league sarebbe stato il compromesso. sia andata che ritorno. se non volevano impegnare 2 canali

non so cosa sia peggio
le finestre o la differita

diretta europa league sarebbe stato il compromesso. sia andata che ritorno. se non volevano impegnare 2 canali

Diretta Europa league non la metterebbero mai su un canale generalista nazionale

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io credo che per finestre si intende il risultato in tempo reale come hanno fatto durante Siviglia-Fiorentina.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Io credo che per finestre si intende il risultato in tempo reale come hanno fatto durante Siviglia-Fiorentina.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ha quindi chi guardava la fiorentina sapeva automaticamente anche il risultato del Napoli? Meno male che ho consigliato a mio padre di non sintonizzarsi su nessun canale fino alle 23: 10 sarebbe andato su tutte le furie. Vergogna Mediaset

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Ha quindi chi guardava la fiorentina sapeva automaticamente anche il risultato del Napoli? Meno male che ho consigliato a mio padre di non sintonizzarsi su nessun canale fino alle 23: 10 sarebbe andato su tutte le furie. Vergogna Mediaset

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

assolutamente sì...ogni 5 minuti appariva un bel bannerone a mezzo schermo con gli aggiornamenti da Napoli (come del resto hanno sempre fatto durante la stagione durante i match trasmessi in chiaro, con costanti segnalazioni dei risultati delle partite non trasmesse sulle reti free)...:evil5:

Ovvio! Lo fecero da Dortmund, figurati a Madrid. E come sempre iniziano 1 ora prima su italia2. 3 gli inviati sul campo. In cronaca oltre allo scontato mister 'sciabolata', il pessimo Serena.
Persino Brocchi in studio:eusa_wall:
Canale 5 e Sportmediaset trasmetteranno in diretta in esclusiva assoluta e in alta definizione il match “Real Madrid-Juventus”.
La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo Mino Taveri, Nando Sanvito e Gianni Balzarini.

Pre partita su Mediaset Italia 2 dalle ore 19.30 con lo studio “Speciale Champions League” all’interno del “Santiago Bernabeu” di Madrid: conduce Marco Foroni, ospiti Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi.
In studio a Cologno Monzese Graziano Cesari, Cristian Brocchi e, in postazione touchscreen, Giorgia Rossi. Post partita su Canale 5 sempre in diretta da Madrid con le interviste ai protagonisti.

Inoltre, la Champions di Canale 5 sarà visibile anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi): chiunque, grazie ad un pc, uno smartphone o un tablet, potrà seguire in diretta e in totale mobilità il match “Real Madrid-Juventus”, seguito dallo studio post partita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso