Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qual è la domanda?Salve, sono un nuovo utente del forum.
Volevo chiederti una cosa, vivo all'estero, ieri sera la partita su canale 5 non s'e vista, era criptata![]()
Credo che voglia sapere il motivo dell'oscuramento.Qual è la domanda?![]()
Credo che voglia sapere il motivo dell'oscuramento.
Comunque dovrebbe essere semplice: Mediaset non aveva i diritti per trasmettere al di fuori del territorio italiano e ha dovuto criptare
SaguarSalve, sono un nuovo utente del forum.
Volevo chiederti una cosa, vivo all'estero, ieri sera la partita su canale 5 non s'e vista, era criptata![]()
Salve, sono un nuovo utente del forum.
A differenza di ciò che dicevano quegli ignoranti di Merdiaset, che per le fasce del sorteggio contavano l'attuale ranking, si utilizza quello finale della scorsa stagione, quindi comprensivo pure della stagione 2009/10.
Pertanto:
Fascia 1: Real Madrid, Barcellona, Bayern, Chelsea, Benfica, Atletico M., Arenal, Porto.
Fascia 2: Schalke 04, Borussia D., Juventus, PSG, Shaktar, Basilea, Zenit, Man City.
Fascia 3: Bayer L., Olympiakos, CSKA, Ajax, Liverpool, Sporting, Galatasaray, Athletic B.
Fascia 4: Anderlecht, Roma, Ludogorets, Apoel Nicosia, Bate Borisov, Maribor, Monaco, Malmö.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Io da juventino spero di beccare l'Arsenal così da evitare il Liverpool in terza fascia.Parlando in generale le squadre pericolose in fascia 4 sono ovviamente Monaco e Roma.
In fascia 3 Leverkusen, Liverpool, Bilbao.
In fascia 2 Borussia, Juventus, PSG, City.
In fascia 1 tutte tranne Arsenal e forse Benfica (bisogna vedere come girerà la squadra).
Ovviamente dico sulla carta. Poi nulla toglie che per esempio il Basilea possa fare faville ed essere la sorpresa ( già risuccesso.. lo United ne sà qualcosa).
Buon sorteggio.
Certo che Mediaset i sorteggi li poteva mettere su un Canale 5..o Italia 1.
I sorteggi di Champions non sono mai andati sui generalisti Mediaset, in passato erano sempre solo su Premium![]()