Champions ed Europa League 2014-2015: Le partite in chiaro sui canali Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo speciale inizia dopo i Cesaroni. Per iniziare prima dovrebbero 'tagliare' paperissima e mandare in onda i Cesaroni dopo il tg. Direi dunque impossibile che facciano partire la fiction prima delle 21.
Per cui, indicativamente, si parte alle 23.15. Io a questo orario(diciamo anche le 23.30 se i cesaroni inizieranno come al solito alle 21.10 ) non lo seguirò. Troppo tardi.

Quel 22.35 è solo un orario indicativo, poi dipende dalla durata dell'evento che c'è prima
Perché per tutta la stagione il programma prima non finisce sempre al solito orario
Sia con paperissima che con striscia quando tornerà, + tutta la pubblicità di canale5, la seconda serata, parte praticamente sempre dalle 23(restando bassi).
Quell'orario è sbagliato, non indicativo...oppure è messo li in maniera 'furba'...

Di fatto, su can5, a parte il mercoledi' che c'è la CL ed i programmi(pessimi!) di A.Ricci durano poco, la prima serata, parte tardissimo, spesso ben oltre le 21.10...quindi lo speciale sarà sempre dalle 23 in poi, stando sempre bassi..

Adesso passaggio a sportmediaset speciale champions ore 22.35 su canale 5 hd questa sera.

questanno e pervisto il passagio di tutte le sintesi su italia due alle 14 ho 13.30 non mi ricordo piu come facevano lo scorsso anno

Adesso passaggio a sportmediaset speciale champions ore 22.35 su canale 5 hd questa sera.
Lo scrivevo ieri.
Orario pubblicizzato in maniera furba(o palesemente sbagliato dalla redazione sportiva); vista la struttura del pre-serale di can5(i penosi programma di Ricci!), non inizierà mai alle 22.35 lo speciale champions.

questanno e pervisto il passagio di tutte le sintesi su italia due alle 14 ho 13.30 non mi ricordo piu come facevano lo scorsso anno
Su italia2, almeno per gli spot e la guida tv: mercoledì e giovedì alle 17, speciale Champions di 2 ore.

lo speciale è iniziato alle 23:15.....qual'è migliore come qualità secondo voi tra canale 5 hd e calcio extra hd?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

La tizia in piedi (Giorgia Rossi) è irritante come pochi.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

lo speciale è iniziato alle 23:15.....qual'è migliore come qualità secondo voi tra canale 5 hd e calcio extra hd?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

verificato per 15 minuti l'uno, con dvb dream.

canale 5 hd, canale 5 hd provvisorio, calcio extra hd.... tutti e 3 con lo stesso bitrate di media! 8 mbit

ma la cosa senza senso è stata vedere gli ultimi 2 con lo stesso ed identico bitrate, per tutto il tempo! perchè non dare quasi tutta la banda disponibile a calcio extra hd, per tutto il tempo della trasmissione?

domani accradrà la stessa cosa, come immaginavo! 3 canali HD (in pratica 3 canale 5 HD) che faranno vedere la partita e 2 di questi, con lo stesso bitrate con la banda disponibile del mux divisa in 2!
e poi quando spegneranno canale 5 hd provvisorio il 18 e quando calcio extra hd e premium calcio hd2 faranno vedere i cartelli? lasceranno in quelle circostanze 16 mbit inutilizzati?
capolavoro!

attenzione, attenzione: sul sito di Mediaset Premium a proposito di Roma-CSKA Mosca c'è scritto: oltre che su Canale 5/HD potrai seguire la partita su Calcio HD Extra (canale 79 o 379)...cos'è questa novità? Secondo me serve a camuffare l'assenza della Champions su Premium...attendo pareri esperti e notizie maggiori

L'lcn è ingannevole per quello, comunque sia sono obbligati a passare la partita in chiaro, seppur in esclusiva.
quindi la partita va sui canali 5, 79, 505 e 379, tutti e quattro in chiaro, gli ultimi due anche in HD, ho capito bene? Mi sembra una cosa totalmente inutile e uno spreco di banda...e oltretutto non priva Canale 5 di una fetta, seppur piccola, di ascolti?

quindi la partita va sui canali 5, 79, 505 e 379, tutti e quattro in chiaro, gli ultimi due anche in HD, ho capito bene? Mi sembra una cosa totalmente inutile e uno spreco di banda...e oltretutto non priva Canale 5 di una fetta, seppur piccola, di ascolti?

I canali che trasmetteranno la partita stasera sono 3 e tutti in chiaro: 1 in SD ovvero Canale 5 (can. 5) e 2 in HD Canale 5 HD (can. 505) e Calcio HD Extra (can. 379). E poi se anche ci fosse "spreco di banda" cosa vi importa? La pagate voi? :eusa_wall:

Il canale 79 non esiste è la numerazione dedicata presente su alcuni decoder Premium.

Per quanto riguarda gli ascolti vengono sommati quelli di tutti i canali, quindi non porta via nulla a Canale 5 e comunque essendo in simulcast integrale che l'evento tu la veda su Canale 5, Canale 5 o Extra a loro poco cambia :D

Non vi dovete lasciar ingannare dalla posizione LCN, Premium non ha alcun diritto per la Champions 2014/2015 e quindi non può trasmettere nulla. Solo Canale 5 (e la sua versione HD) possono mandare hls martedi e partita+hls mercoledì. Che sia alla posizione 5/200/496/359 è la stessa identica cosa :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso