Champions ed Europa League 2014-2015: Le partite in chiaro sui canali Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti la scritta potrebbero anche toglierla, comunque Piccinini per me è il migliore, anche se dovrebbe rinnovare alcuni termini ormai inflazionati per lui.

Diciamo che posso girare su Italia Uno per vedere "Le Iene", che c'è Ilary.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Scritta fastidiosa ma vista la guerra mediatica in atto, anche prevedibile. Bastava però un 'esclusiva' messo da un altra parte...

Comunque non so fino a che punto un match con tanti gol ma a senso unico totale, sia meglio per loro sul piano dello share. Io ho staccato sul 3-0, guarderò solo il postpartita.

(se spoiler, editate)

Ma cosa è stata quella voce fuori campo? Sembrava l'intervista in differita, prima di cedere la linea.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Oramai è risaputo che Meadiaset avrà l'esclusiva Champions dal prossimo anno.
Ma sul satellite farà una piattaforma per trasmettere le partite?

Oramai è risaputo che Meadiaset avrà l'esclusiva Champions dal prossimo anno.
Ma sul satellite farà una piattaforma per trasmettere le partite?

Nessuno la obbliga a trasmettere tutto e dappertutto :) Avere un diritto non vuol dire essere obbligato a sfruttarlo ;)

Durante la partita di E.L. la scritta "esclusiva Mediaset" sembrava leggermente più in alto e forse più trasparente?

A me è sembrata piazzata nello stesso punto di quella di mercoledì, sempre con la 'stessa trasparenza'.:eusa_think:

Allora era il segnapunti/tempo un po' più in basso mentre sembrava più trasparente (ma non lo era) perchè rispetto alla Champions passavano dietro alla scritta delle immagini più chiare, cosa dovuta allo stadio o a una disposizione diversa delle telecamere.

Sono dei fenomeni. La trasmissione sulla Champions League sarebbe dovuta iniziare alle 23:15, invece è cominciata alle 23:40. È andata a finire che su Premium Calcio e in simulcast su TgCom24 si sono potuti vedere gli highlights della partita della Roma (e delle altre) prima che finisse la sintesi su Canale 5. Che caz'!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Le guide tv dicevano tutte alle 23.40 questa sera. Le precedenti erano iniziate prima(23.15 circa). Non c'è un orario comunque...
Qualsiasi orario oltre le 22.35 gli porta via ascolti a mio avviso.

Per altro trasmissione troppo lunga, sintesi dell'italiana troppo lunga, troppe chiacchiere sul match dell'italiane, tantissima pubblicità, finisce troppo tardi.
A mio avviso il tutto sfruttato malissimo e completato dal fastidiosissimo Foroni. In generale i pre/post partite/competizioni su mediaset hanno sempre fatto schifo.

Ma tanto a loro serve solo per tenere alta l'attenzione per il match del mercoledì...

Ultima modifica:
Le guide tv dicevano tutte alle 23.40 questa sera. Le precedenti erano iniziate prima(23.15 circa). Non c'è un orario comunque...
Qualsiasi orario oltre le 22.35 gli porta via ascolti a mio avviso.

Per altro trasmissione troppo lunga, sintesi dell'italiana troppo lunga, troppe chiacchiere sul match dell'italiane, tantissima pubblicità, finisce troppo tardi.
A mio avviso il tutto sfruttato malissimo e completato dal fastidiosissimo Foroni. In generale i pre/post partite/competizioni su mediaset hanno sempre fatto schifo.

Ma tanto a loro serve solo per tenere alta l'attenzione per il match del mercoledì...

Il cartello di Calcio Extra HD diceva chiaramente 23:15, quindi un orario c'era. Comunque non ha senso mettere un film (peraltro idiota come quello di ieri) che finisce così tardi che gli highlights in chiaro su TgCom24 mostrano i gol prima di Canale 5. Non oso pensare a che ora abbiano mostrato i servizi sulle altre partite.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso