M. Daniele
Digital-Forum Friend
Considerazione della Fiorentina zero proprio, che schifo.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E sono d'accordo, ma non è rispettoso nei confronti dei tifosi della fiorentina, che non potranno vedere in chiaro né l'andata, né il ritorno, avendo già in passato avuto un trattamento del genere in champions league.Perchè il Napoli fa molto più ascolto della Fiorentina.
E sono d'accordo, ma non è rispettoso nei confronti dei tifosi della fiorentina, che non potranno vedere in chiaro né l'andata, né il ritorno, avendo già in passato avuto un trattamento del genere in champions league.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1
Però non è andata mai in chiaro nei gironi, se ricordo bene.
la Fiorentina è andata in chiaro nell'ultima partita del girone, l'unica squadra a non essere mai trasmessa in chiaro nei gironi è stata l'Inter.
Considerazione? Mediaset è una tv privata che vive di pubblicità. Se pensa che il Napoli le assicuri più telespettatori e quindi più introiti dagli spot perché deve fare diversamente? Per far contenti i tifosi della Fiorentina? Chi vuole vedere i viola si faccia l'abbonamento, solo allora potrà accampare pretese.Considerazione della Fiorentina zero proprio, che schifo.
Mediaset non è servizio pubblico, non è tenuta a far contenti i tifosi della Fiorentina che non pagano un centesimo per vedere le partite sui canali in chiaro di Mediaset.E sono d'accordo, ma non è rispettoso nei confronti dei tifosi della fiorentina, che non potranno vedere in chiaro né l'andata, né il ritorno, avendo già in passato avuto un trattamento del genere in champions league.
L'anno scorso, se non ricordo male, una volta Mediaset preferì trasmettere in chiaro la Lazio alle 19 piuttosto che la Fiorentina alle 21:05. Non ricordo di tue crociate a favore dei viola come stavolta.Il riferimento è anche nei confronti delle altre squadre che hanno subito trattamenti identici, anche quando la Champions ce l'aveva la RAI e la Lazio l'hanno trasmessa con il contagocce, se ricordo bene. Poi è chiaro che chi detiene i diritti fa quello che vuole.
Guarda che non ne sto facendo una questione personale. E' solo una constatazione su come chi detiene i diritti, decide quale partita trasmettere in chiaro. L'anno scorso forse non c'erano le discussioni di quest'anno, e quest'anno la Lazio non è presente nelle coppe Europee, ma con due squadre rimaste, pensavo che trasmettevano in chiaro i quarti di entrambe le squadre. Tutto qui, poi ripeto chi detiene i diritti, ha il diritto di trasmettere la partita che vuole.L'anno scorso, se non ricordo male, una volta Mediaset preferì trasmettere in chiaro la Lazio alle 19 piuttosto che la Fiorentina alle 21:05. Non ricordo di tue crociate a favore dei viola come stavolta.![]()
Parli di Fiorentina o Inter? Dell'Inter già'inizio settembre si sapeva che non sarebbe andata mai in chiaro.sarebbe dovuta andare ma poi variarono e non fu trasmessa
Dell'Inter già dall'inizio si sapeva che non sarebbe andata in chiaro, non diciamo inesattezze.