Champions ed Europa League 2014-2015: Le partite in chiaro sui canali Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Zazzaroni :lol: Cosa si aspettava? Agnelli in cabina di commento? :lol:
Ridicolo lui e gli altri ''sportivi'' italiani. Poi vabbeh, il mondo social ingloba il peggio del peggio.
Io lo trovo neutrale, professionale e capace. Come dovrebbero essere tutti i telecronisti.

Si meritano gente come Piccinici-Mauro tutta la vita :lol:

- vista la legge, identica per champions e europa league
- vista la porcata di trasmettere solo una semi italiana in DIRETTA in chiaro in europa league

se i diritti pay fossero stati di mediaset, come succederà il prossimo anno, la partita di stasera sarebbe andata in diretta in chiaro... ?

la mia domanda era un'altra
fatte le due premesse
Comunque si, visto che dal prossimo anno mediaset potrà scegliere per mandare in chiaro la migliore partita. Quindi in caso di semifibale italiana sceglierá la partita del martedì al posto di quella del mercoledì...
Sul bando attuale inveve si parla di miglior partita del mercoledì.

Buona telecronaca di Callegari :)
Spero comincino a fargliene fare di più, dato che secondo me in studio è sprecato.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Callegari (come prevedibile) veramente ottimo! Di Gennaro (come sempre) pessimo! Certamente rispetto alla coppia Piccinici-Serena sembrano dei fuoriclasse :lol::lol:
Il buon Massimo purtroppo è destinato ad essere sempre terza voce mediaset dopo Piccinici-Pardo (è già tanto e hanno purgato Longhi).
Peccato, meriterebbe di commentare tutti i migliori match.
sono d'accordo, finalmente qualcuno che parla di calcio, e non di gossip e cavolate simili alla piccinini.. sprecato a fare il presentatore

Qualche match Callegari lo ha sempre commentato anche quest'anno e nei precedenti quando c'era la CL su Premium.
Sempre troppo pochi però...è di fatto la terza voce:crybaby2:

se avesse avuto sempre la migliore anche quest'anno dagli ottavi in poi avremmo visto sempre la juve (+ 2 ottavi di altre squadre)

Callegari non lo scopriamo certo ora come telecronista, ricordo le telecronache superlative che fece con Juventus-Inter Supercoppa Italiana 2005 e la finale play-off di Serie B Torino-Mantova (forse una delle finali più belle dei play-off di B da quando li hanno introdotti) nel 2006 su Sportitalia.

Ora faccio scendere una lacrimuccia a salvao. :D

Ovvio che non lo si scopre ora, anche io mi ricordo bene la telecronaca (sulla vecchia e cara sportitalia :crybaby2:) di inter-juve con gol di Veron :laughing7:
Si sottolineava solo che in questi anni, visto il ruolo che a sport mediaset gli hanno dato, lo si ascolta troppo poco.
A mio avviso in questo mondo di esaltati, è uno dei pochi che si salva.

ZazzaCoso se ne faccia una ragione! :laughing7:

Su Canale 5 la semifinale di Champions League Juventus-Real Madrid ha raccolto 9.663.000 telespettatori, share del 32,84%

Il ritorno in totale esclusiva e con la qualificazione apertissima per i bianconeri, farà il botto vero!
Tifosi+gufi si arriva a 12milioni

Fa piacere rivedere una squadra italiana vincere una partita di tale spessore dopo tanti anni di assenza da questo contesto ( e 5 anni fa di italiani in campo c'è n'erano davvero pochi...penso al giovane Sturaro per esempio )
Chiaro che il Real rimane favorito ma almeno per una settimana si parlerà di Serie A e di calcio italiano non in modo negativo:)
Quanto a Callegari ( anche se ieri ho visto la partita su SkySport ) l'ho sempre ritenuto uno dei migliori prodotti dalla "cantera" di SI. Ricordo con piacere i derby sudamericani in Libertadores tra River e Boca ed inoltre le 2 edizioni di Copa America da lui commentate ( 2004 & 2007 ). Peccato che abbia buttato via il suo talento...ai tempi avevo letto che preferiva lo studio pre e post partita piuttosto che la telecronaca. Sicuramente tra le voci di Sport Mediaset è quello che preferisco in assoluto...molto superiore ai vari Piccinini ( e vabbe...qui non ci vuole molto:icon_rolleyes:) e Pardo
Ovviamente menzione speciale per Foroni altro sottovalutato IMHO ( anche se sono l'unico a pensarlo:D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso