Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Animorph ha scritto:
Quoto ;)
Grandissima partita e Udinese che avrebbe meritato almeno il pareggio, se non qualcosa in più :icon_bounce:
non potete capire che rabbia mi è venuta una scusate il termine sfiga pazzesca :D

A tutti dispiace per la sconfitta dell'Udinese, ma basta OT calcistici per favore :)

SATRED ha scritto:
A tutti dispiace per la sconfitta dell'Udinese, ma basta OT calcistici per favore :)
scusa volevo solo dire che mi dispiaceva molto come penso a tutti gli italiani
però basta OT scusa ancora satred :)

Mctayson09 ha scritto:
Esatto, è un errore frequente, in quasi tutti gli eventi calcio:doubt: :D , perchè nella pagina dell'evento inseriscono quasi sempre il logo di Premium Calcio HD1, anzichè quello di Premium Calcio....;)

Ok, grazie per la precisazione.

Quindi il dopo-partita dei preliminari di Champions League durerà pochissimo. Potevano aprire un altro canale.

Europa League

Ciao ragazzi, sono un pò arruginito con mediaset premium e volevo chiedervi due cose:
1) domani sarà possibile comprare le partite di europa league in PPV?
2) il costo di queste partite è sempre di 10 euro?

grazie a tutti

stivlato ha scritto:
Ciao ragazzi, sono un pò arruginito con mediaset premium e volevo chiedervi due cose:
1) domani sarà possibile comprare le partite di europa league in PPV?
2) il costo di queste partite è sempre di 10 euro?

grazie a tutti
Sì a tutte e due le domande. :)

emilione ha scritto:
Scusate ma è giusta questa programmazione:

SLOVAN BRATISLAVA - ROMA
Premium Calcio 1
ore 20.45

LAZIO - RABOTNICKI
Premium Calcio
Premium Calcio HD1
Premium Net TV
ore 21.00
Quindi non c'è speranza di vedere la Roma in diretta su NET TV?
Dovrò aspettare che mandino in onda la replica alle 0.30 (su Premium Calcio)? :mad: :mad: :mad: :mad:

cacodemon79 ha scritto:
Quindi non c'è speranza di vedere la Roma in diretta su NET TV?
Dovrò aspettare che mandino in onda la replica alle 0.30 (su Premium Calcio)? :mad: :mad: :mad: :mad:
il canale in streaming è solo 1 e verrà presto tolto:sad:

roma slovan andata pacco calcio ritorno PPV
lazio robtonki andata pacco calcio ritorno pacco calcio ;)

Bene Pardo per la mia Roma :D
Sono indeciso se vedere la partita con la sua telecronaca oppure selezionare il secondo flusso audio con Zampa :eusa_think:...ad averlo in tutte le partite l'imbarazzo della scelta :icon_cool:
Comunque valuterò quale dei due canali audio avrà una qualità migliore e sceglierò, perché spesso il secondo flusso lascia a desiderare a livello di audio :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso