DTT the best
Digital-Forum Gold Master
non potete capire che rabbia mi è venuta una scusate il termine sfiga pazzescaAnimorph ha scritto:Quoto![]()
Grandissima partita e Udinese che avrebbe meritato almeno il pareggio, se non qualcosa in più![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non potete capire che rabbia mi è venuta una scusate il termine sfiga pazzescaAnimorph ha scritto:Quoto![]()
Grandissima partita e Udinese che avrebbe meritato almeno il pareggio, se non qualcosa in più![]()
scusa volevo solo dire che mi dispiaceva molto come penso a tutti gli italianiSATRED ha scritto:A tutti dispiace per la sconfitta dell'Udinese, ma basta OT calcistici per favore![]()
Mctayson09 ha scritto:Esatto, è un errore frequente, in quasi tutti gli eventi calcio![]()
, perchè nella pagina dell'evento inseriscono quasi sempre il logo di Premium Calcio HD1, anzichè quello di Premium Calcio....
![]()
Sì a tutte e due le domande.stivlato ha scritto:Ciao ragazzi, sono un pò arruginito con mediaset premium e volevo chiedervi due cose:
1) domani sarà possibile comprare le partite di europa league in PPV?
2) il costo di queste partite è sempre di 10 euro?
grazie a tutti
Quindi non c'è speranza di vedere la Roma in diretta su NET TV?emilione ha scritto:Scusate ma è giusta questa programmazione:
SLOVAN BRATISLAVA - ROMA
Premium Calcio 1
ore 20.45
LAZIO - RABOTNICKI
Premium Calcio
Premium Calcio HD1
Premium Net TV
ore 21.00
il canale in streaming è solo 1 e verrà presto toltocacodemon79 ha scritto:Quindi non c'è speranza di vedere la Roma in diretta su NET TV?
Dovrò aspettare che mandino in onda la replica alle 0.30 (su Premium Calcio)?![]()
![]()
![]()
![]()
Perché non si specifica su quali canali andranno in onda?VIANELLO_85 ha scritto:
ma perchè non li conosci?Duncan#21 ha scritto:Perché non si specifica su quali canali andranno in onda?
Ciro.S ha scritto:ma perchè non li conosci?
Non avevo letto il corsivo in alto.SATRED ha scritto:Come non si specifica? Leggi bene![]()
Comunque non l'avevo fatta io la domandaSATRED ha scritto:Come non si specifica? Leggi bene![]()