DTT the best
Digital-Forum Gold Master
non potete capire che rabbia mi è venuta una scusate il termine sfiga pazzescaAnimorph ha scritto:Quoto
Grandissima partita e Udinese che avrebbe meritato almeno il pareggio, se non qualcosa in più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non potete capire che rabbia mi è venuta una scusate il termine sfiga pazzescaAnimorph ha scritto:Quoto
Grandissima partita e Udinese che avrebbe meritato almeno il pareggio, se non qualcosa in più
scusa volevo solo dire che mi dispiaceva molto come penso a tutti gli italianiSATRED ha scritto:A tutti dispiace per la sconfitta dell'Udinese, ma basta OT calcistici per favore
Mctayson09 ha scritto:Esatto, è un errore frequente, in quasi tutti gli eventi calcio
, perchè nella pagina dell'evento inseriscono quasi sempre il logo di Premium Calcio HD1, anzichè quello di Premium Calcio....

Sì a tutte e due le domande.stivlato ha scritto:Ciao ragazzi, sono un pò arruginito con mediaset premium e volevo chiedervi due cose:
1) domani sarà possibile comprare le partite di europa league in PPV?
2) il costo di queste partite è sempre di 10 euro?
grazie a tutti
Quindi non c'è speranza di vedere la Roma in diretta su NET TV?emilione ha scritto:Scusate ma è giusta questa programmazione:
SLOVAN BRATISLAVA - ROMA
Premium Calcio 1
ore 20.45
LAZIO - RABOTNICKI
Premium Calcio
Premium Calcio HD1
Premium Net TV
ore 21.00
il canale in streaming è solo 1 e verrà presto toltocacodemon79 ha scritto:Quindi non c'è speranza di vedere la Roma in diretta su NET TV?
Dovrò aspettare che mandino in onda la replica alle 0.30 (su Premium Calcio)?

Perché non si specifica su quali canali andranno in onda?VIANELLO_85 ha scritto:
ma perchè non li conosci?Duncan#21 ha scritto:Perché non si specifica su quali canali andranno in onda?
Ciro.S ha scritto:ma perchè non li conosci?
Non avevo letto il corsivo in alto.SATRED ha scritto:Come non si specifica? Leggi bene
Comunque non l'avevo fatta io la domandaSATRED ha scritto:Come non si specifica? Leggi bene
 ...ad averlo in tutte le partite l'imbarazzo della scelta
...ad averlo in tutte le partite l'imbarazzo della scelta