Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sono deciso quest'anno che per le telecronache di pardo e piccini per l'inter sentirò loro mentre longhi,foroni ecc. sentirò recalcatinicola84 ha scritto:Segnalo che Piccinini-Serena commenteranno Barça-Milan; Pardo per Manchester City-Napoli. Per l'Inter probabilmente Longhi.![]()
Niente HDDTT the best ha scritto:giovedì si sa niente sull'HD?
nicola84 ha scritto:Segnalo che Piccinini-Serena commenteranno Barça-Milan; Pardo per Manchester City-Napoli. Per l'Inter probabilmente Longhi.![]()
addirittura scegli la partita da guardare sulla base del cronista!*Cool_23_FoX* ha scritto:Pardo è il migliore, quindi sicuramente mercoledì guarderò il napoli su premium
Stasera barca-milan da amici.
W LECCE & INTER ha scritto:addirittura scegli la partita da guardare sulla base del cronista!
W LECCE & INTER ha scritto:addirittura scegli la partita da guardare sulla base del cronista!Io mercoledì guarderò la mia Inter anche se sarà commentata da Topolino e Minni
![]()
![]()
![]()
trabzonsporglamhell ha scritto:vabbè, sicuramente non sarà interista.anche io, essendo juventino, guarderò sicuramente il Napoli.non perchè c'è Pardo ma perchè è una partita che mi attira sicuramente di più di un Inter-Trasporti urbani (non so neanche come si chiama quella squadra!).
DTT the best ha scritto:trabzonspor
stasera gufo contro il milan(DAJE BARCELLONA)domani inter-trabzonsporglamhell ha scritto:si,lo so.era per dire che è una squadretta...
![]()
Mctayson09 ha scritto:Benissimo, Sandro anche per la prima di Champions, poi con una partita di questo calibro, non vedo l'ora di sentirlo commentare sperando che possa urlare il suo "reteeeee" a favore della mia squadra...
Solo che non ho capito, Premium, basta mettere Serena insieme a Sandro, cambiate il commento tecnico, Serena inizia a stancarmi, anche l'anno scorso lo mettevano spesso con Sandro...che sò, metteteci Castagner che con Sandro ci sta a pennello...
![]()