Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Segnalo che Piccinini-Serena commenteranno Barça-Milan; Pardo per Manchester City-Napoli. Per l'Inter probabilmente Longhi. :eusa_think:
mi sono deciso quest'anno che per le telecronache di pardo e piccini per l'inter sentirò loro mentre longhi,foroni ecc. sentirò recalcati
nelle stagioni 2008/2009(primo anno con premium),2009/2010 e 2010/2011 ho sentito per tutte le partite dell'inter recalcati quest'anno con piccinini e pardo sentirò loro
mercoledì recalcati ;)
giovedì si sa niente sull'HD?

nicola84 ha scritto:
Segnalo che Piccinini-Serena commenteranno Barça-Milan; Pardo per Manchester City-Napoli. Per l'Inter probabilmente Longhi. :eusa_think:

Ottimo :D
Domani Piccinini e mercoledì Pardo :D :icon_bounce:

Grazie della bella notizia Nicola :D ;)

Pardo è il migliore, quindi sicuramente mercoledì guarderò il napoli su premium :)

Stasera barca-milan da amici.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Pardo è il migliore, quindi sicuramente mercoledì guarderò il napoli su premium :)

Stasera barca-milan da amici.
addirittura scegli la partita da guardare sulla base del cronista! :5eek: Io mercoledì guarderò la mia Inter anche se sarà commentata da Topolino e Minni :lol: :D ;)

Benissimo, Sandro anche per la prima di Champions, poi con una partita di questo calibro, non vedo l'ora di sentirlo commentare sperando che possa urlare il suo "reteeeee" a favore della mia squadra...:D
Solo che non ho capito, Premium, basta mettere Serena insieme a Sandro, cambiate il commento tecnico, Serena inizia a stancarmi:doubt: , anche l'anno scorso lo mettevano spesso con Sandro...che sò, metteteci Castagner che con Sandro ci sta a pennello...:D

Ultima modifica:
W LECCE & INTER ha scritto:
addirittura scegli la partita da guardare sulla base del cronista! :5eek: Io mercoledì guarderò la mia Inter anche se sarà commentata da Topolino e Minni :lol: :D ;)

vabbè, sicuramente non sarà interista.anche io, essendo juventino, guarderò sicuramente il Napoli.non perchè c'è Pardo ma perchè è una partita che mi attira sicuramente di più di un Inter-Trasporti urbani (non so neanche come si chiama quella squadra!:lol: ).

glamhell ha scritto:
vabbè, sicuramente non sarà interista.anche io, essendo juventino, guarderò sicuramente il Napoli.non perchè c'è Pardo ma perchè è una partita che mi attira sicuramente di più di un Inter-Trasporti urbani (non so neanche come si chiama quella squadra!:lol: ).
trabzonspor

Mctayson09 ha scritto:
Benissimo, Sandro anche per la prima di Champions, poi con una partita di questo calibro, non vedo l'ora di sentirlo commentare sperando che possa urlare il suo "reteeeee" a favore della mia squadra...:D
Solo che non ho capito, Premium, basta mettere Serena insieme a Sandro, cambiate il commento tecnico, Serena inizia a stancarmi:doubt: , anche l'anno scorso lo mettevano spesso con Sandro...che sò, metteteci Castagner che con Sandro ci sta a pennello...:D

Dai Mc direi che come inizio voi milanisti potete essere contenti: prima di campionato e prima di Champions con Piccinini ;)
Poi sono d'accordo con te sul fatto che Serena è decisamente fastidioso e ritengo Castagner il commentatore (tecnico) migliore di cui Mediaset dispone: non parla benissimo (è un po' rustico :D), ma i contenuti e le considerazioni calzanti con lo svolgimento del match non mancano nei suoi interventi :)

Piccinini-Castagner sarebbe il massimo anche secondo me, ma non si può avere tutto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso