Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Animorph ha scritto:
Io non l'ho mai sopportato :D
Già il solo sentire sentire la sua voce mi urta :D :lol:
Però meglio in studio che in telecronaca, fa meno danni...anche Longhi lo proporrei in studio fisso :D
Non me ne parlare... è come quando uno gratta nel muro, un fastidio!

Duncan#21 ha scritto:
:D Ho notato anch'io. Ma si sa che in Coppa ovviamente sono schierati per le italiane.
Io non sopporto più Foroni, è stupido, pettegolo, anziché parlare di fatti tecnici si perde in scemenze extra-campo di gioco.
quando era a sky per diretta gol o per le partite del liverpool non l'ho mai sopportato, adesso invece devo dire che è in gamba e preparato, anche se come detto è pettegolo, a volte fa certe battute che nessuno capisce e mette twitter ovunque!!!!:D

Ultima modifica:
Secondo me

Ciao a tutti. Ragazzi io credo che Pardo e Foroni insieme a Piccinini siano di un altro livello rispetto a tutti gli altri di mediaset. Devo anche dire che da quando ci sono Pardo-Foroni mediaset è molto migliorata. ricordo che per esempio che negli intervalli fra il primo e il sekondo tempo premium mandava direttamente la pubblicità mentre adesso pochi secondi prima di mandarla c'è lo stacchetto musicale con le immagini+ belle delle partita (in pratica come sky fa da anni) Ma prima del loro arrivo l'oblio.
Per quanto riguarda Longhi, io lo terrei in studio, e "acquisterei" Stefano Borghi da Sportitalia. Telecronista bravissimo e molto ma molto competente.

MARTEDI 27 SETTEMBRE

CSKA MOSCA - INTER alle ore 18.00 su Premium Calcio
NAPOLI-VILLARREAL alle ore 20.45 su Premium Calcio e Premium Calcio HD2
BAYERN MONACO - MANCHESTER CITY alle ore 20.45 su Premium Calcio 1
REAL MADRID - AJAX alle ore 20.45 su Premium Calcio 2
MANCHESTER UTD - BASILEA alle ore 20.45 su Premium Calcio 3
DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE alle ore 20.45 su Premium Calcio 4
TRABZONSPOR - LILLA alle ore 00.00 (in differita) su Premium Calcio 1
LIONE - DINAMO ZAGABRIA alle ore 00.00 (in differita) su Premium Calcio 2
OTETUL GALATI - BENFICA alle ore 00.00 (in differita) su Premium Calcio 3

MERCOLEDI 28 SETTEMBRE

ZENIT SAN PIETROBURGO - PORTO alle ore 18.00 su Premium Calcio
MILAN - VIKTORIA PLZEN alle ore 20.45 su Premium Calcio e Premium Calcio HD2
BATE BORISOV - BARCELLONA alle ore 20.45 su Premium Calcio 1
VALENCIA - CHELSEA alle ore 20.45 su Premium Calcio 2
MARSIGLIA - BORUSSIA DORTMUND alle ore 20.45 su Premium Calcio 3
DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE alle ore 20.45 su Premium Calcio 4
ARSENAL - OLYMPIACOS alle ore 00.00 (in differita) su Premium Calcio 1
BAYER LEVERKUSEN - GENK alle ore 00.00 (in differita) su Premium Calcio 2
SHAKHTAR DONETSK - APOEL NICOSIA alle ore 00.00 (in differita) su Premium Calcio 3

non capisco per non potevano mettere anche l'inter su HD2 non essendo sovrapposta a quella del napoli!!!!:mad: fino all'anno scorso le partite in russia si giocavano alle 18.30 adesso invece alle 18.00, quindi a maggior ragione non ci fossero stati problemi essendo anche tutte e due su PC

gaspy1980 ha scritto:
Ciao a tutti. Ragazzi io credo che Pardo e Foroni insieme a Piccinini siano di un altro livello rispetto a tutti gli altri di mediaset. Devo anche dire che da quando ci sono Pardo-Foroni mediaset è molto migliorata. ricordo che per esempio che negli intervalli fra il primo e il sekondo tempo premium mandava direttamente la pubblicità mentre adesso pochi secondi prima di mandarla c'è lo stacchetto musicale con le immagini+ belle delle partita (in pratica come sky fa da anni) Ma prima del loro arrivo l'oblio.
Per quanto riguarda Longhi, io lo terrei in studio, e "acquisterei" Stefano Borghi da Sportitalia. Telecronista bravissimo e molto ma molto competente.
Che c'entra Foroni con la scelta di mandare le immagini più belle anziché pubblicità? Io come telecronisti preferisco quelli meno quotati: Ferrero, Mastria e Callegari. Pochi svolazzi, frasi a effetto e pettegolezzi come i big.

Duncan#21 ha scritto:
Io come telecronisti preferisco quelli meno quotati: Ferrero, Mastria e Callegari. Pochi svolazzi, frasi a effetto e pettegolezzi come i big.

Straquoto :)

Mastria secondo me è molto bravo e viene sottovalutato (tant'è che gli viene preferito Foroni :5eek:) e lo stesso Callegari è un buon telecronista ;)

xxgiuseppexx ha scritto:
a me piace gherarducci, peccato però che non lo fanno commentare più partite di un certo spessore!!!

Si è vero, l'ho risentito durante Roma-Cagliari e devo dire che non è niente male come telecronista.

gaspy1980 ha scritto:
Per quanto riguarda Longhi, io lo terrei in studio,

Ah si si, d'accordissimo, prima o poi dovrà pur smettere di commentare, allora magari lo metteranno in studio, così tutti felici e contenti...:lol:

A proposito di telecronisti, aggiornamento del numero di telecronache (un asterisco per ogni partita in differita):

Mastria 6*
Gherarducci 5
Callegari 5*
Ferrero 4
Pardo 4
Piccinini 4
Braconcini 4*
Foroni 3
...

Animorph ha scritto:
La Ferrajolo penso sia una delle giornaliste meno competenti e qualificate che mi sia capitato di vedere...è assolutamente scandalosa :5eek:
Quando si dice che uno ha i santi in paradiso :eusa_whistle:

ma perchè???è così bello sentirle dire Tatti anzichè Totti!!!:lol:

glamhell ha scritto:
ma l'interattività con gli aggiornamenti dei gol dai vari campi non c'è più?:eusa_think:

Ci ho fatto caso anch'io :eusa_think:

Comunque sto seguendo il Paris Saint Germain: direi che Mastria se la sta cavando bene come al solito, e anche Di Chiara non è male come commento tecnico ;)

piccolo OT
Che spettacolo veder giocare Menez & Pastore insieme :icon_bounce:
E che gol che ha fatto Bodmer: spettacolare :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso