Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Animorph ha scritto:Piccinini-Castagner sarebbe il massimo anche secondo me, ma non si può avere tutto![]()
Si si, non lo sto pretendendo, è solo una mini-richiesta per le prossime partite...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Animorph ha scritto:Piccinini-Castagner sarebbe il massimo anche secondo me, ma non si può avere tutto![]()
Vuole anche un caffè il signore?Mctayson09 ha scritto:Benissimo, Sandro anche per la prima di Champions, poi con una partita di questo calibro, non vedo l'ora di sentirlo commentare sperando che possa urlare il suo "reteeeee" a favore della mia squadra...
Solo che non ho capito, Premium, basta mettere Serena insieme a Sandro, cambiate il commento tecnico, Serena inizia a stancarmi, anche l'anno scorso lo mettevano spesso con Sandro...che sò, metteteci Castagner che con Sandro ci sta a pennello...
![]()
Duncan#21 ha scritto:Per la tua pretenziosità ti meriteresti Longhi-Serena...Magari per Napoli-Milan domenica sera.
![]()
si, ho visto oggi lo spot, collegamento dalle 20.55Terlizzi6 ha scritto:Confermate che l'Udinese andrà in chiaro su Italia1?![]()
La partita delle 21:05 nella fase a gironi andrà sempre in chiaro, quindi Lazio e Udinese si alterneranno su Italia 1.Terlizzi6 ha scritto:Confermate che l'Udinese andrà in chiaro su Italia1?![]()
Longhi si sarebbe stancato a fare due partite in due giorni. Meglio così.Duncan#21 ha scritto:Siete salvi, non c'è Longhi.Probabilmente farà la telecronaca dell'Udinese su Italia 1.
Fu un'eccezione (l'ultimo turno) perché il Genoa si giocava la qualificazione, mentre le altre italiane erano già eliminate o qualificate.DTT the best ha scritto:una volta ho visto una partita alle 19:00 mi sembra il genoa 2 anni fa![]()
Mctayson09 ha scritto:Si si, non lo sto pretendendo, è solo una mini-richiesta per le prossime partite...![]()
![]()
Animorph ha scritto:Tranquillo Mc lo so che la tua era una richiesta e non una pretesa![]()
Certo mi viene da pensare ai poveri tifosi dell'Udinese che per il ritorno in Europa della loro squadra devono subire Longhi![]()
P.S. Mc credo che ieri sera un Piccinini tanto entusiasta quanto incredulo al gol di Pato abbia tirato fuori uno dei pezzi forti del suo repertorio: "Pato reteeeee!!! Pato reteeeee!!! Incredibileeee!!!"![]()
![]()
![]()
Animorph ha scritto:P.S. Mc credo che ieri sera un Piccinini tanto entusiasta quanto incredulo al gol di Pato abbia tirato fuori uno dei pezzi forti del suo repertorio: "Pato reteeeee!!! Pato reteeeee!!! Incredibileeee!!!"![]()
![]()
![]()
Mctayson09 ha scritto:Si si bellissimo, così come è stato bellissimo quando ha urlato dopo il gol di Thiago!!!!!!!!!!![]()
![]()
Animorph ha scritto:Comunque avevo una cosa da chiedere:dato che ieri sera dopo la fine di Barça-Milan non ho visto il dopo-partita, mi domando se la formula sia rimasta la stessa, cioè highlights di una partita-chiacchiere-highlights della partita successiva- chiacchiere fino a mezzanotte!!!![]()
Oppure si sono decisi finalmente a fare come per il campionato e far vedere subito tutti i gol risparmiando a chi non vuole sorbirsele milioni di interviste e commenti?![]()
Anche se non credo lo abbiano fatto dato che ai preliminari era tutto come al solito![]()
Mctayson09 ha scritto:Esatto, hanno fatto vedere prima la sintesi di Barça-Milan, poi dibattito e interviste, poi dopo l'intervista di Allegri hanno fatto vedere la sintesi della partita del Bate Borisov, e così via.
Animorph ha scritto:Mai sentito Pardo così![]()
Ha fatto anche lui una telecronaca tifosa![]()
![]()
![]()
Se non sapessi che è romano direi che è tifoso del Napoli![]()
Duncan#21 ha scritto:Io non sopporto più Foroni, è stupido, pettegolo, anziché parlare di fatti tecnici si perde in scemenze extra-campo di gioco.