Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Animorph ha scritto:Piccinini-Castagner sarebbe il massimo anche secondo me, ma non si può avere tutto
Si si, non lo sto pretendendo, è solo una mini-richiesta per le prossime partite...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Animorph ha scritto:Piccinini-Castagner sarebbe il massimo anche secondo me, ma non si può avere tutto
Vuole anche un caffè il signore?Mctayson09 ha scritto:Benissimo, Sandro anche per la prima di Champions, poi con una partita di questo calibro, non vedo l'ora di sentirlo commentare sperando che possa urlare il suo "reteeeee" a favore della mia squadra...
Solo che non ho capito, Premium, basta mettere Serena insieme a Sandro, cambiate il commento tecnico, Serena inizia a stancarmi, anche l'anno scorso lo mettevano spesso con Sandro...che sò, metteteci Castagner che con Sandro ci sta a pennello...

Duncan#21 ha scritto:Per la tua pretenziosità ti meriteresti Longhi-Serena...Magari per Napoli-Milan domenica sera.

si, ho visto oggi lo spot, collegamento dalle 20.55Terlizzi6 ha scritto:Confermate che l'Udinese andrà in chiaro su Italia1?
La partita delle 21:05 nella fase a gironi andrà sempre in chiaro, quindi Lazio e Udinese si alterneranno su Italia 1.Terlizzi6 ha scritto:Confermate che l'Udinese andrà in chiaro su Italia1?

Longhi si sarebbe stancato a fare due partite in due giorni. Meglio così.Duncan#21 ha scritto:Siete salvi, non c'è Longhi.Probabilmente farà la telecronaca dell'Udinese su Italia 1.
Fu un'eccezione (l'ultimo turno) perché il Genoa si giocava la qualificazione, mentre le altre italiane erano già eliminate o qualificate.DTT the best ha scritto:una volta ho visto una partita alle 19:00 mi sembra il genoa 2 anni fa
Mctayson09 ha scritto:Si si, non lo sto pretendendo, è solo una mini-richiesta per le prossime partite...

Animorph ha scritto:Tranquillo Mc lo so che la tua era una richiesta e non una pretesa
Certo mi viene da pensare ai poveri tifosi dell'Udinese che per il ritorno in Europa della loro squadra devono subire Longhi
P.S. Mc credo che ieri sera un Piccinini tanto entusiasta quanto incredulo al gol di Pato abbia tirato fuori uno dei pezzi forti del suo repertorio: "Pato reteeeee!!! Pato reteeeee!!! Incredibileeee!!!"

Animorph ha scritto:P.S. Mc credo che ieri sera un Piccinini tanto entusiasta quanto incredulo al gol di Pato abbia tirato fuori uno dei pezzi forti del suo repertorio: "Pato reteeeee!!! Pato reteeeee!!! Incredibileeee!!!"

Mctayson09 ha scritto:Si si bellissimo, così come è stato bellissimo quando ha urlato dopo il gol di Thiago!!!!!!!!!!

Animorph ha scritto:Comunque avevo una cosa da chiedere:dato che ieri sera dopo la fine di Barça-Milan non ho visto il dopo-partita, mi domando se la formula sia rimasta la stessa, cioè highlights di una partita-chiacchiere-highlights della partita successiva- chiacchiere fino a mezzanotte!!!
Oppure si sono decisi finalmente a fare come per il campionato e far vedere subito tutti i gol risparmiando a chi non vuole sorbirsele milioni di interviste e commenti?
Anche se non credo lo abbiano fatto dato che ai preliminari era tutto come al solito
Mctayson09 ha scritto:Esatto, hanno fatto vedere prima la sintesi di Barça-Milan, poi dibattito e interviste, poi dopo l'intervista di Allegri hanno fatto vedere la sintesi della partita del Bate Borisov, e così via.

Animorph ha scritto:Mai sentito Pardo così
Ha fatto anche lui una telecronaca tifosa

Se non sapessi che è romano direi che è tifoso del Napoli
Duncan#21 ha scritto:Io non sopporto più Foroni, è stupido, pettegolo, anziché parlare di fatti tecnici si perde in scemenze extra-campo di gioco.