Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io la vedo bene, ma avendo televisore 26" a tubo catodico è poco attendibile per quanto riguarda la resa su monitor HD :icon_rolleyes:

io la vedo su un plasma 42" e la vedo bene non mi posso lamentare stasera comunque stò seguendo l'udinese e devo dire che ciarapica è davvero bravo come telecronista non mi era mai capitato di sentirlo in una partita intera anche perchè la juve non la mai commentata può entrare nei miei telecronisti preferiti che sono piccinini,pardo,gherarducci e ferrero

piu essere mai che la qualità video delle partite dell'europa league è nettamente migliore di quelle di champions???

Duncan 21

In risposta alla tua richiesta di nesso logico di Pardo- Foroni kon le migliorie apportate a mediaset da quando sono stati ingaggiati. Se tu non le hai notate non puoi dire che non c'entrano i loro arrivi con le modifiche apportate in modo positivo negli accorgimenti televisivi.Qualche gg. fa poi hanno fatto vedere una foto di 1 calendario in diretta che faceva vedere che fino al 2 ottobre ci saranno sempre partite in diretta. Tipico di come fa sky. Pensaci, e lascia il beneficio del dubbio sulle cose quando non le conosci.

E Per L'anno Prossimo??????

Ragazzi se quest'anno è successo un macello l'anno prox credo ke sarà ancora peggio. In + abbiamo il problema che perdiamo la Champions.
Sarà un macello se sarà così. fioccheranno disdette e controdisdette.
Secondo me tutti quelli che oggi si lamentano del calciio premium con tutto ciò che offre a 19€ lo rimpiangeranno.

gaspy1980 ha scritto:
Ragazzi se quest'anno è successo un macello l'anno prox credo ke sarà ancora peggio. In + abbiamo il problema che perdiamo la Champions.
Sarà un macello se sarà così. fioccheranno disdette e controdisdette.
Secondo me tutti quelli che oggi si lamentano del calciio premium con tutto ciò che offre a 19€ lo rimpiangeranno.

Sì è vero credo anch'io che le disdette saranno parecchie :eusa_think:
Io per primo saluterò Premium senza la Champions, e se Sky rifarà la proposta già sperimentata quest'anno dando la possibilità di vedere Calcio+Sport a 29 euro al mese per un anno credo che non ci saranno molti argomenti da contrapporre all'offerta :D :5eek:

glamhell ha scritto:
ma l'interattività con gli aggiornamenti dei gol dai vari campi non c'è più?:eusa_think:

Ma ancora non hanno riabilitato l'interattività, neanche con la Champions? Ma è una vergogna....:doubt:

Pazzesco

qualità champions league pessima e quella dell'europa league perfetta?
ma che si sono fumati quelli di mediaset?come si può mettere un SD migliore per l'europa league invece che la champions :mad:

Animorph ha scritto:
Sì è vero credo anch'io che le disdette saranno parecchie :eusa_think:
Io per primo saluterò Premium senza la Champions, e se Sky rifarà la proposta già sperimentata quest'anno dando la possibilità di vedere Calcio+Sport a 29 euro al mese per un anno credo che non ci saranno molti argomenti da contrapporre all'offerta :D :5eek:
Non crediate che saranno tante le disdette. Molti si sono abbonati a Premium sin da quando non c'era la Champions League, quindi non vedo dove sia la questione. Poi bisogna vedere quali saranno le 2/3 squadre che si qualificheranno per la prossima edizione. Io personalmente mi sono abbonato a Premium perché è più pratico (sposto la scheda dove voglio, cam o decoder) ed economico e penso che molti facciano lo stesso ragionamento. Non penso che molta gente "butterà" decoder HD, On Demand e Net Tv solo per la Champions League.

DTT the best ha scritto:
ma che si sono fumati quelli di mediaset?come si può mettere un SD migliore per l'europa league invece che la champions :mad:
concordo non mi spiego il perchè ma rispetto alla champions le partite di europa league avevano una buona qualità video

Duncan#21 ha scritto:
Non crediate che saranno tante le disdette. Molti si sono abbonati a Premium sin da quando non c'era la Champions League, quindi non vedo dove sia la questione. Poi bisogna vedere quali saranno le 2/3 squadre che si qualificheranno per la prossima edizione. Io personalmente mi sono abbonato a Premium perché è più pratico (sposto la scheda dove voglio, cam o decoder) ed economico e penso che molti facciano lo stesso ragionamento. Non penso che molta gente "butterà" decoder HD, On Demand e Net Tv solo per la Champions League.
idem :D

Duncan#21 ha scritto:

Sì anche questo è vero ;)
Io personalmente sono abbonato a Premium dal 2006, e se non ricordo male la stagione 2006/2007 fu la prima in cui Premium propose la Champions, la cui presenza fu determinante quando scelsi :)

DTT the best ha scritto:

Credo sia dovuto al fatto che per l'Europa League le partite in diretta sono solo 2, quindi i canali Calcio accesi sono 3 compresa Diretta Europa League...con la Champions abbiamo 4 dirette integrali + Diretta Champions, quindi i canali calcio accesi diventano 5, con un conseguente calo di qualità :eusa_think:

Animorph ha scritto:
Io personalmente sono abbonato a Premium dal 2006, e se non ricordo male la stagione 2006/2007 fu la prima in cui Premium propose la Champions, la cui presenza fu determinante quando scelsi :)

Credo sia dovuto al fatto che per l'Europa League le partite in diretta sono solo 2, quindi i canali Calcio accesi sono 3 compresa Diretta Europa League...con la Champions abbiamo 4 dirette integrali + Diretta Champions, quindi i canali calcio accesi diventano 5, con un conseguente calo di qualità :eusa_think:
anche l'europa league su premium viene trattata male solo 2 dirette integrali :doubt:

DTT the best ha scritto:
anche l'europa league su premium viene trattata male solo 2 dirette integrali :doubt:

Forse ti è sfuggito il tema trattato :D
Si sta parlando di qualità video, non di quante dirette vengono trasmesse...io ho fatto tale riferimento per spiegare qual'è secondo me il motivo per cui la qualità è inferiore durante la partite di Champions :icon_twisted:

Animorph ha scritto:
Io sono abbonato dal 2005/06, mi pare, e di Champions League con la mia Juve in questi 5/6 anni ne ho vista ben poca (solo due partecipazione), quindi quello che mi ha spinto è la possibilità di vedere le partite di campionato senza bisogno di parabola e di non vedere quell'insopportabile di Simona Ventura per sapere i rsiultati. :D Più che la C.L. l'anno prossimo mi interessa il destino del Cagliari (l'altra mia squadra) nel dtt, perché per 2 stagioni sono stato abbonato a Dahlia e ora è senza copertura totale.

xxgiuseppexx ha scritto:
non capisco per non potevano mettere anche l'inter su HD2 non essendo sovrapposta a quella del napoli!!!!:mad: fino all'anno scorso le partite in russia si giocavano alle 18.30 adesso invece alle 18.00, quindi a maggior ragione non ci fossero stati problemi essendo anche tutte e due su PC

Ma infatti...che senso ha non mandarla in HD.

Duncan#21 ha scritto:

Concordo con te. Hanno dei prezzi onesti per il contenuto che trasmettono e per ora va bene così. La concorrenza (a mio avviso) costa troppo per quel poco di calcio in più che voglio vedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso