Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordo è molto in gamba!!!cgmastertecnology ha scritto:ciarapica semplicemente da champions
gaspy1980 ha scritto:Ragazzi se quest'anno è successo un macello l'anno prox credo ke sarà ancora peggio. In + abbiamo il problema che perdiamo la Champions.
Sarà un macello se sarà così. fioccheranno disdette e controdisdette.
Secondo me tutti quelli che oggi si lamentano del calciio premium con tutto ciò che offre a 19€ lo rimpiangeranno.
glamhell ha scritto:ma l'interattività con gli aggiornamenti dei gol dai vari campi non c'è più?![]()
Quoto..Mctayson09 ha scritto:Ma ancora non hanno riabilitato l'interattività, neanche con la Champions? Ma è una vergogna....![]()
Non crediate che saranno tante le disdette. Molti si sono abbonati a Premium sin da quando non c'era la Champions League, quindi non vedo dove sia la questione. Poi bisogna vedere quali saranno le 2/3 squadre che si qualificheranno per la prossima edizione. Io personalmente mi sono abbonato a Premium perché è più pratico (sposto la scheda dove voglio, cam o decoder) ed economico e penso che molti facciano lo stesso ragionamento. Non penso che molta gente "butterà" decoder HD, On Demand e Net Tv solo per la Champions League.Animorph ha scritto:Sì è vero credo anch'io che le disdette saranno parecchie![]()
Io per primo saluterò Premium senza la Champions, e se Sky rifarà la proposta già sperimentata quest'anno dando la possibilità di vedere Calcio+Sport a 29 euro al mese per un anno credo che non ci saranno molti argomenti da contrapporre all'offerta![]()
![]()
concordo non mi spiego il perchè ma rispetto alla champions le partite di europa league avevano una buona qualità videoDTT the best ha scritto:qualità champions league pessima e quella dell'europa league perfetta?
ma che si sono fumati quelli di mediaset?come si può mettere un SD migliore per l'europa league invece che la champions![]()
idemDuncan#21 ha scritto:Non crediate che saranno tante le disdette. Molti si sono abbonati a Premium sin da quando non c'era la Champions League, quindi non vedo dove sia la questione. Poi bisogna vedere quali saranno le 2/3 squadre che si qualificheranno per la prossima edizione. Io personalmente mi sono abbonato a Premium perché è più pratico (sposto la scheda dove voglio, cam o decoder) ed economico e penso che molti facciano lo stesso ragionamento. Non penso che molta gente "butterà" decoder HD, On Demand e Net Tv solo per la Champions League.
Duncan#21 ha scritto:Non crediate che saranno tante le disdette. Molti si sono abbonati a Premium sin da quando non c'era la Champions League, quindi non vedo dove sia la questione. Poi bisogna vedere quali saranno le 2/3 squadre che si qualificheranno per la prossima edizione. Io personalmente mi sono abbonato a Premium perché è più pratico (sposto la scheda dove voglio, cam o decoder) ed economico e penso che molti facciano lo stesso ragionamento. Non penso che molta gente "butterà" decoder HD, On Demand e Net Tv solo per la Champions League.
DTT the best ha scritto:qualità champions league pessima e quella dell'europa league perfetta?
ma che si sono fumati quelli di mediaset?come si può mettere un SD migliore per l'europa league invece che la champions![]()
anche l'europa league su premium viene trattata male solo 2 dirette integraliAnimorph ha scritto:Sì anche questo è vero![]()
Io personalmente sono abbonato a Premium dal 2006, e se non ricordo male la stagione 2006/2007 fu la prima in cui Premium propose la Champions, la cui presenza fu determinante quando scelsi
Credo sia dovuto al fatto che per l'Europa League le partite in diretta sono solo 2, quindi i canali Calcio accesi sono 3 compresa Diretta Europa League...con la Champions abbiamo 4 dirette integrali + Diretta Champions, quindi i canali calcio accesi diventano 5, con un conseguente calo di qualità![]()
DTT the best ha scritto:anche l'europa league su premium viene trattata male solo 2 dirette integrali![]()
Io sono abbonato dal 2005/06, mi pare, e di Champions League con la mia Juve in questi 5/6 anni ne ho vista ben poca (solo due partecipazione), quindi quello che mi ha spinto è la possibilità di vedere le partite di campionato senza bisogno di parabola e di non vedere quell'insopportabile di Simona Ventura per sapere i rsiultati.Animorph ha scritto:Sì anche questo è vero![]()
Io personalmente sono abbonato a Premium dal 2006, e se non ricordo male la stagione 2006/2007 fu la prima in cui Premium propose la Champions, la cui presenza fu determinante quando scelsi![]()
xxgiuseppexx ha scritto:non capisco per non potevano mettere anche l'inter su HD2 non essendo sovrapposta a quella del napoli!!!!fino all'anno scorso le partite in russia si giocavano alle 18.30 adesso invece alle 18.00, quindi a maggior ragione non ci fossero stati problemi essendo anche tutte e due su PC
Duncan#21 ha scritto:Non crediate che saranno tante le disdette. Molti si sono abbonati a Premium sin da quando non c'era la Champions League, quindi non vedo dove sia la questione. Poi bisogna vedere quali saranno le 2/3 squadre che si qualificheranno per la prossima edizione. Io personalmente mi sono abbonato a Premium perché è più pratico (sposto la scheda dove voglio, cam o decoder) ed economico e penso che molti facciano lo stesso ragionamento. Non penso che molta gente "butterà" decoder HD, On Demand e Net Tv solo per la Champions League.