xxgiuseppexx
Digital-Forum Silver Master
hai visto questa volta ho corretto io a te!Animorph ha scritto:Ooops![]()
Chiedo scusa, mi sono confuso![]()
Il fatto è che non li distinguo perchè non li ascolto spesso![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai visto questa volta ho corretto io a te!Animorph ha scritto:Ooops![]()
Chiedo scusa, mi sono confuso![]()
Il fatto è che non li distinguo perchè non li ascolto spesso![]()
![]()
Te ne dico una su quel rimbambito. A un certo punto c'era un calcio d'angolo per l'Inter e più o meno dice: "Ora dalla bandierina l'Inter prova col sinistro di Chivu", invece era Zàrate col destro. Per fortuna si è corretto subito, però non può dire certe cretinate, per non parlare delle sue polemiche pretestuose senza fondamento per la concessione del calcio di punizione fischiato prima dello scadere del recupero e battuto dopo.Animorph ha scritto:Verissimo![]()
Urlava :"Vai Pocho!". E Ancora:"Via quella palla"![]()
![]()
Sembrava più un ultras che un telecronista![]()
![]()
Riguardo Longhi, ieri non ero a casa quando ha giocato l'Inter, quindi non ho potuto seguire il match, ma ormai i suoi disastri sono una triste consuetudine![]()
Ieri ottimo Luca Gregorio in Bayern Monaco-Manchester City, menter Agostinelli è stato inascoltabile come al solito: si è inventato un David Villa (ma dove l'avrà visto?...forse era Silva) e a un certo punto se n'è uscito con un improbabile: "Questo Man. City è un pò tanto fumo e niente arrosto"...
![]()
Da ergastolo![]()
Duncan#21 ha scritto:Te ne dico una su quel rimbambito. A un certo punto c'era un calcio d'angolo per l'Inter e più o meno dice: "Ora dalla bandierina l'Inter prova col sinistro di Chivu", invece era Zàrate col destro. Per fortuna si è corretto subito, però non può dire certe cretinate, per non parlare delle sue polemiche pretestuose senza fondamento per la concessione del calcio di punizione fischiato prima dello scadere del recupero e battuto dopo.
culino84 ha scritto:Ancora niente hd per l'europa league... vorrei tanto sapere perchè, dato che l'hanno scorso almeno la partita delle 21 era trasmessa in hd... ma cosa gli costa???![]()
infatti anche loro fanno parte del paccorosannaserv ha scritto:di sicuro il problema non si sarebbe posto se il milan fosse finito in europa league. che poi é anche discriminante per i tifosi di squadre come la lazio
perche la telecronaca di gherarducci non ti piace?Animorph ha scritto:Ragazzi chi vuole seguire Sporting Lisbona-Lazio con Piccinini si sintonizzi su italia 1![]()
Scelta comprensibile quella di mettere il telecronista di punta a commentare la partita in chiaro
Anche se dovremo sorbirci gli spot durante il match![]()
xxgiuseppexx ha scritto:perche la telecronaca di gherarducci non ti piace?comunque sui canali in chiaro le partite le commentano solo piccinini o longhi!!!
quotissimoAnimorph ha scritto:se ci fosse stato Longhi neanche avrei scritto in proposito![]()
![]()
è verosimo2222 ha scritto:Ma ieri sera sporting-lazio,era una mia impressione, o si vedeva un filino meglio su italia 1 rispetto a premium calcio?![]()
Io la guardo sempre su Premium. Ieri da sottolineare in negativo Castagner. Era il mio preferito, ma ieri stato scandaloso. Va bene tifare per l'Italiana (Udinese), ma quando c'è da commentare fatti da moviola non può ragionare da tifoso... L'Udinese ha pareggiato con un rigore generoso, se non inesistente, e lui trovava appigli pur di descriverlo netto. Poi nei minuti di recupero l'arbitro fischia un fallo netto a favore del Celtic e lui: "Non può, non può fischiare falli del genere a pochi minuti dalla fine. E' un arbitro senza personalità". Buffone!Animorph ha scritto:Ragazzi chi vuole seguire Sporting Lisbona-Lazio con Piccinini si sintonizzi su italia 1![]()
Scelta comprensibile quella di mettere il telecronista di punta a commentare la partita in chiaro
Anche se dovremo sorbirci gli spot durante il match![]()
in HD forse volevi dire?DTT the best ha scritto:sì ho capito che il napoli ha tutte belle partite ma non è giusto sempre in SD![]()
stavo parlando dell'inter sempre in SDxxgiuseppexx ha scritto:in HD forse volevi dire?![]()
hai ragione, bisognava fare piu turnover, anche se è vero che le partite del napoli hanno piu fascino, non è giusto che vada sempre lei in HD, anche se a me non dispiace, siccome mi vedrò il napoliDTT the best ha scritto:stavo parlando dell'inter sempre in SD