Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Animorph ha scritto:
Verissimo :D
Urlava :"Vai Pocho!". E Ancora:"Via quella palla" :D :lol:
Sembrava più un ultras che un telecronista :D :5eek:

Riguardo Longhi, ieri non ero a casa quando ha giocato l'Inter, quindi non ho potuto seguire il match, ma ormai i suoi disastri sono una triste consuetudine :crybaby2:

Ieri ottimo Luca Gregorio in Bayern Monaco-Manchester City, menter Agostinelli è stato inascoltabile come al solito: si è inventato un David Villa (ma dove l'avrà visto? :5eek:...forse era Silva) e a un certo punto se n'è uscito con un improbabile: "Questo Man. City è un pò tanto fumo e niente arrosto"...:D :lol:
Da ergastolo :evil5:
Te ne dico una su quel rimbambito. A un certo punto c'era un calcio d'angolo per l'Inter e più o meno dice: "Ora dalla bandierina l'Inter prova col sinistro di Chivu", invece era Zàrate col destro. Per fortuna si è corretto subito, però non può dire certe cretinate, per non parlare delle sue polemiche pretestuose senza fondamento per la concessione del calcio di punizione fischiato prima dello scadere del recupero e battuto dopo.

Duncan#21 ha scritto:
Te ne dico una su quel rimbambito. A un certo punto c'era un calcio d'angolo per l'Inter e più o meno dice: "Ora dalla bandierina l'Inter prova col sinistro di Chivu", invece era Zàrate col destro. Per fortuna si è corretto subito, però non può dire certe cretinate, per non parlare delle sue polemiche pretestuose senza fondamento per la concessione del calcio di punizione fischiato prima dello scadere del recupero e battuto dopo.

Longhi non conosce la parola ritegno :D :lol:
Ogni anno peggiora :5eek:

Anzi che stasera c'è Mastria per Valencia-Chelsea: si sta disimpegnando molto bene anche stasera :)

Però sono perplesso riguardo la qualità video: ci sono delle righe nere che partono dalle ombre dei giocatori...se le vedo io con un tv a tubo catodico non oso pensare allo spettacolo orripilante che deve subire chi ha un tv full HD...

Ancora niente hd per l'europa league... vorrei tanto sapere perchè, dato che l'hanno scorso almeno la partita delle 21 era trasmessa in hd... ma cosa gli costa???:mad:

culino84 ha scritto:
Ancora niente hd per l'europa league... vorrei tanto sapere perchè, dato che l'hanno scorso almeno la partita delle 21 era trasmessa in hd... ma cosa gli costa???:mad:
:5eek:

Secondo me hanno fatto un passo indietro perché quest'anno non ci sono squadre italiane con lo stesso appeal dell'anno scorso (Juve e Napoli), in più l'Udinese non è neanche una squadra Premium, quindi non attira molti suoi tifosi e comunque non assicura grossi ascolti. Probabilmente se Palermo e Roma si fossero qualificate l'alta definizione ci sarebbe stata. Detto questo, mi sembra scorretto da parte loro, visto che l'anno scorso non hanno fatto altro che sbandierare le 9 partite a settimana in HD (5 di A, 2 di C.L. e 2 di E.L.).

rosannaserv ha scritto:
di sicuro il problema non si sarebbe posto se il milan fosse finito in europa league. che poi é anche discriminante per i tifosi di squadre come la lazio
infatti anche loro fanno parte del pacco

Ragazzi chi vuole seguire Sporting Lisbona-Lazio con Piccinini si sintonizzi su italia 1 :D
Scelta comprensibile quella di mettere il telecronista di punta a commentare la partita in chiaro :)
Anche se dovremo sorbirci gli spot durante il match :icon_cool:

Animorph ha scritto:
Ragazzi chi vuole seguire Sporting Lisbona-Lazio con Piccinini si sintonizzi su italia 1 :D
Scelta comprensibile quella di mettere il telecronista di punta a commentare la partita in chiaro :)
perche la telecronaca di gherarducci non ti piace?;) comunque sui canali in chiaro le partite le commentano solo piccinini o longhi!!!

xxgiuseppexx ha scritto:
perche la telecronaca di gherarducci non ti piace?;) comunque sui canali in chiaro le partite le commentano solo piccinini o longhi!!!

Onestamente non mi fa impazzire :D
Piccinini è sicuramente un'altra cosa :)

Comunque hai ragione, la mia era solo una segnalazione...se ci fosse stato Longhi neanche avrei scritto in proposito :D :lol:

Ma ieri sera sporting-lazio,era una mia impressione, o si vedeva un filino meglio su italia 1 rispetto a premium calcio?:D

Animorph ha scritto:
Io la guardo sempre su Premium. Ieri da sottolineare in negativo Castagner. Era il mio preferito, ma ieri stato scandaloso. Va bene tifare per l'Italiana (Udinese), ma quando c'è da commentare fatti da moviola non può ragionare da tifoso... L'Udinese ha pareggiato con un rigore generoso, se non inesistente, e lui trovava appigli pur di descriverlo netto. Poi nei minuti di recupero l'arbitro fischia un fallo netto a favore del Celtic e lui: "Non può, non può fischiare falli del genere a pochi minuti dalla fine. E' un arbitro senza personalità". Buffone! :icon_twisted:

MARTEDI 18 OTTBRE

Cska Mosca-Trabzonspor alle ore 18.00 su Premium Calcio (anche su Premium net tv)

Dalle ore 20:00 Studio Champions League

Napoli-Bayern Monaco alle ore 20.45 su Premium Calcio e Premium Calcio HD2 (anche su Premium net tv)
Lilla-Inter alle ore 20.45 su Premium Calcio 1
Real Madrid-Lione alle ore 20.45 su Premium Calcio 2
Manchester City-Villareal alle ore 20.45 su Premium Calcio 3
Diretta Champions League alle ore 20.45 su Premium Calcio 4

Otetul Galati-Manchester United alle ore 00.00 in differita su Premium Calcio 1
Basilea-Benfica alle ore 00.00 in differita su Premium Calcio 2
Dinamo Zagabria-Ajax alle ore 00.00 in differita su Premium Calcio 3

MERCOLEDI 19 OTTOBRE

Dalle ore 20:00 Studio Champions League

Milan-Bate Borisov alle ore 20.45 su Premium Calcio e Premium Calcio HD2 (anche su Premium net tv)
Barcellona-Viktoria Plzen alle ore 20.45 su Premium Calcio 1
Marsiglia-Arsenal alle ore 20.45 su Premium Calcio 2
Chelsea-Genk alle ore 20.45 su Premium Calcio 3
Diretta Champions League alle ore 20.45 su Premium Calcio 4

Bayer Leverkusen-Valencia alle ore 00.00 in differita su Premium Calcio 1
Olympiacos-Borussia Dortmund alle ore 00.00 in differita su Premium Calcio 2
Shakhtar Donetsk-Zenit San Pietroburgo alle ore 00.00 in differita su Premium Calcio 3
Porto-Apoel Nicosia alle ore 00.00 in differita su Premium Calcio 4

GIOVEDI 20 OTTOBRE

Dalle ore 18:00 Studio Europa League

Udinese-Atletico Madrid alle ore 19.00 su Premium Calcio (anche su Premium net tv)
Rennes-Celtic alle ore 19.00 su Premium Calcio 1
Diretta Europa League alle ore 19.00 su Premium Calcio 2

Zurigo-Lazio alle ore 21.05 su Premium Calcio (anche su Premium net tv)
Slovan Bratislava-Paris Sg alle ore 21.05 su Premium Calcio 1
Diretta Europa League alle ore 21.05 su Premium Calcio 2

DTT the best ha scritto:
stavo parlando dell'inter sempre in SD
hai ragione, bisognava fare piu turnover, anche se è vero che le partite del napoli hanno piu fascino, non è giusto che vada sempre lei in HD, anche se a me non dispiace, siccome mi vedrò il napoli:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso