Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
è talmente evidente che Premium agevola il Napoli poichè è la paytv principale dei napoletani :)

tra il napoli che da a premium un enorme bacino di clienti...e l'inter dove i suoi abbonati stanno soprattutto su sky...chi agevoleresti se fossi mediaset?
Tu cosa ci fai qua? Torna a casa tua! :lol: Secondo me è solo una questione di prestigio di partite. Il Napoli è nel cosiddetto "girone di ferro", l'Inter in uno ridicolo. Anche la Rai ha ragionato così, pur essendoci in Italia più tifosi dell'Inter che del Napoli.

Duncan#21 ha scritto:
Tu cosa ci fai qua? Torna a casa tua! :lol: Secondo me è solo una questione di prestigio di partite. Il Napoli è nel cosiddetto "girone di ferro", l'Inter in uno ridicolo. Anche la Rai ha ragionato così, pur essendoci in Italia più tifosi dell'Inter che del Napoli.
:eusa_wall: appunto perchè ci sono più interisti vb
cambiamo discorso va tanto mediaset il prossimo anno se continui così perdi un abbonato che va alla concorrenza :badgrin:

DTT the best ha scritto:
:eusa_wall: appunto perchè ci sono più interisti vb
cambiamo discorso va tanto mediaset il prossimo anno se continui così perdi un abbonato che va alla concorrenza :badgrin:
Ma siccome la Champions League viene guardata pure da spettatori neutrali che penso preferiscano i big match del Napoli contro Bayern, Villarreal e City piuttosto Inter contro Lille, Trabzonspor e CSKA, ai tifosi del Napoli devi sommare quelli neutrali. Non preoccuparti dell'anno prossimo, tanto la Champions League non ci sarà su Premium. :D

Duncan#21 ha scritto:
Ma siccome la Champions League viene guardata pure da spettatori neutrali che penso preferiscano i big match del Napoli contro Bayern, Villarreal e City piuttosto Inter contro Lille, Trabzonspor e CSKA, ai tifosi del Napoli devi sommare quelli neutrali. Non preoccuparti dell'anno prossimo, tanto la Champions League non ci sarà su Premium. :D
infatti andrò su quella piattaforma satellitare con il nome cielo in inglese :badgrin:

Se la Juve non va in Champions League non mi interessa proprio passare dall'altra parte per la Coppa.

Duncan#21 ha scritto:
Se la Juve non va in Champions League non mi interessa proprio passare dall'altra parte per la Coppa.
se l'inter va in europa o in nessuna competizione europea la concorezza se lo scorda che io passo a loro
fine OT
ma il milan con il bate gioca in casa?

SATRED ha scritto:
A parte la valutazione dell'interesse della partita: Napoli-Bayern Monaco su Sky viene trasmessa anche in 3D oltre che in HD, vuoi che Mediaset non la mandi almeno in HD :D
quindi la produzione sarà a cura di sky sport e non di mediaset premium come era accaduto con il villareal???:icon_bounce: se non sbaglio è la prima volta che in uno stadio di italia ci sia il 3d, togliendo la finale di coppa italia rona-inter di un anno fa, che però andò in 3d solo nei cinema a cura della rai!!!:D

Animorph ha scritto:
No Champions, no Premium :D

Io sto pregando che il Milan vinca la Champions quest'anno, così sono a posto e l'anno prossimo non me frega se la Champions la avrà solo Sky, diversamente la cosa è uguale:D , non passo a Sky anche se mi dispiacerebbe non seguire nuovamente il mio Milan in Champions. Mi accontenterò della partite free.

Mctayson09 ha scritto:
Io sto pregando che il Milan vinca la Champions quest'anno, così sono a posto e l'anno prossimo non me frega se la Champions la avrà solo Sky, diversamente la cosa è uguale:D , non passo a Sky anche se mi dispiacerebbe non seguire nuovamente il mio Milan in Champions. Mi accontenterò della partite free.

Io invece senza Champions non so stare :D
A prescindere dal fatto che la Roma vi partecipi o meno l'anno prossimo io voglio vederla :)

napoli-bayern monaco . piccinini-nela
lilla-inter . pardo- (mi è sfuggito)
milan-bateborisov . gherarducci-cravero

fonte: premium football club:icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso