Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giovedì 19 le due italiane in Europa League anche su Premium Calcio HD2, alle 19 Udinese-Atletico Madrid, alle 21 Zurigo-Lazio :)

xxgiuseppexx ha scritto:
milan-bateborisov . gherarducci-cravero

fonte: premium football club:icon_bounce:

Può andare Giampaolo, ma Roberto nooooooooooooo, inizia a stufarmi quell'uomo...:eusa_wall: :lol:

Nel comunicato di digital-sat, ho visto che Mino Taveri commenterà Marsiglia-Arsenal...non l'ho mai sentito commentare, chi l'ha sentito che dice, com'è?

SATRED ha scritto:
Giovedì 19 le due italiane in Europa League anche su Premium Calcio HD2, alle 19 Udinese-Atletico Madrid, alle 21 Zurigo-Lazio :)

Bene, finalmente le italiane in Europa League anche in HD.

scusate ragazzi, ma mediaset è impazzita o cosa? :eusa_wall: :eusa_wall: stasera non danno la differita di lille-inter!!!! .. alle 00.30 danno city-villareal .. :eusa_wall: :eusa_wall:

mbacarl ha scritto:
scusate ragazzi, ma mediaset è impazzita o cosa? :eusa_wall: :eusa_wall: stasera non danno la differita di lille-inter!!!! .. alle 00.30 danno city-villareal .. :eusa_wall: :eusa_wall:
fanno vedere la partita in differita che non fanno vedere alle 20:45
comunque si sono svegliati tardi con l'HD in europa league

DTT the best ha scritto:
fanno vedere la partita in differita che non fanno vedere alle 20:45 ..

city-villareal la danno in diretta altroché .. e la danno pure in differita alle 00.30 .. per vedere l'inter bisogna aspettare domattina! :5eek: :5eek: :5eek:

Mctayson09 ha scritto:
Può andare Giampaolo, ma Roberto nooooooooooooo, inizia a stufarmi quell'uomo...:eusa_wall: :lol:

Ma chi sono amici tuoi? Giampaolo, Roberto... :D

SATRED ha scritto:
Ma chi sono amici tuoi? Giampaolo, Roberto... :D

No, ma non sono l'unico che li chiama per nome, ovviamente è per scherzare un pò. Sandro, Pierluigi, chiamarli per nome è meglio, non credi anche tu? :lol:

SATRED ha scritto:
bene cosi, hanno capito che è la scelta migliore, una competizione che detiene in esclusiva, era assurdo trasmetterla senza HD;)

Mctayson09 ha scritto:

Nel comunicato di digital-sat, ho visto che Mino Taveri commenterà Marsiglia-Arsenal...non l'ho mai sentito commentare, chi l'ha sentito che dice, com'è?
Cos'hai contro Roberto? E' un bel nome! :D
Mctayson09 ha scritto:
Bene, finalmente le italiane in Europa League anche in HD.
L'hanno fatto per non costringerci a vedere la partita su Italia 1 con una qualità maggiore e sopportare così Bruno Longhi. :lol:

Caressa ha detto che la Champions per il prossimo triennio sara' solo su sky quindi sembra che a meno di svolte eccezionali o decreti dell antitrust, Premium perde la Champions.

turn ha scritto:
Caressa ha detto che la Champions per il prossimo triennio sara' solo su sky quindi sembra che a meno di svolte eccezionali o decreti dell antitrust, Premium perde la Champions.
hai fatto la scoperta dell'acqua calda:D non ci voleva caressa per dirlo;)

DTT the best ha scritto:
guardala in diretta :lol:

se la vedo in diretta mi perdo napoli-bayern :eusa_wall: :eusa_wall: .. vabbè imho sono scandalosi .. meglio sky che alle 22.45 già fa vedere la replica di una delle due italiane .. pazienza ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso