Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xxgiuseppexx ha scritto:milan-bateborisov . gherarducci-cravero
fonte: premium football club![]()
SATRED ha scritto:Giovedì 19 le due italiane in Europa League anche su Premium Calcio HD2, alle 19 Udinese-Atletico Madrid, alle 21 Zurigo-Lazio![]()
fanno vedere la partita in differita che non fanno vedere alle 20:45mbacarl ha scritto:scusate ragazzi, ma mediaset è impazzita o cosa?![]()
stasera non danno la differita di lille-inter!!!! .. alle 00.30 danno city-villareal ..
![]()
![]()
DTT the best ha scritto:fanno vedere la partita in differita che non fanno vedere alle 20:45 ..
Mctayson09 ha scritto:Può andare Giampaolo, ma Roberto nooooooooooooo, inizia a stufarmi quell'uomo...![]()
![]()
SATRED ha scritto:Ma chi sono amici tuoi? Giampaolo, Roberto...![]()
bene cosi, hanno capito che è la scelta migliore, una competizione che detiene in esclusiva, era assurdo trasmetterla senza HDSATRED ha scritto:Giovedì 19 le due italiane in Europa League anche su Premium Calcio HD2, alle 19 Udinese-Atletico Madrid, alle 21 Zurigo-Lazio![]()
guardala in direttambacarl ha scritto:city-villareal la danno in diretta altroché .. e la danno pure in differita alle 00.30 .. per vedere l'inter bisogna aspettare domattina!![]()
![]()
![]()
Cos'hai contro Roberto? E' un bel nome!Mctayson09 ha scritto:Può andare Giampaolo, ma Roberto nooooooooooooo, inizia a stufarmi quell'uomo...![]()
Nel comunicato di digital-sat, ho visto che Mino Taveri commenterà Marsiglia-Arsenal...non l'ho mai sentito commentare, chi l'ha sentito che dice, com'è?
L'hanno fatto per non costringerci a vedere la partita su Italia 1 con una qualità maggiore e sopportare così Bruno Longhi.Mctayson09 ha scritto:Bene, finalmente le italiane in Europa League anche in HD.
hai fatto la scoperta dell'acqua caldaturn ha scritto:Caressa ha detto che la Champions per il prossimo triennio sara' solo su sky quindi sembra che a meno di svolte eccezionali o decreti dell antitrust, Premium perde la Champions.
DTT the best ha scritto:guardala in diretta![]()
Duncan#21 ha scritto:Cos'hai contro Roberto? E' un bel nome!![]()
Duncan#21 ha scritto:L'hanno fatto per non costringerci a vedere la partita su Italia 1 con una qualità maggiore e sopportare così Bruno Longhi.![]()
Io sì, sto sfruttando al massimo il mio abbonamento. Quando posso seguo anche la BMctayson09 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Per me no problem, visto che l'Europa League non la seguo...![]()