Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Champions League 4° turno - I telecronisti delle italiane

BATE BORISOV - MILAN
Telecronaca: Massimo Callegari - Commento tecnico: Roberto Cravero

BAYERN MONACO - NAPOLI
Telecronaca: Sandro Piccinini - Commento tecnico: Ilario Castagner

INTER - LILLE
Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento tecnico: Aldo Serena

Ultima modifica:
Domani Bate Borisov - Milan sarà commentata da Massimo Callegari e non da Gherarducci. Confermato il commento tecnico di Cravero.

Fonte: direzione Mediaset

tra l'altro ora anche su calciomercato.com risulta la programmazione che ho dato io.

Il programma di Champions di domani: ore 18 Bate Borisov-Milan (Callegari-Cravero, PC e PCHD2) e Zenit San Pietroburgo-Shakhtar Donetsk (Mastria-Di Chiara, PC1), ore 20.45 Viktoria Plzen-Barcellona (Ferrero-Camolese, PC), Valencia-Bayer Leverkusen (Montagna-Pagliuca, PC1), Arsenal-Marsiglia (Piccari-Giordano, PC2), Genk-Chelsea (Braconcini-Agostinelli, PC3) e Diretta Premium su PC4. In differita alle 00.00 Borussia Dortmund-Olympiacos (Fava, PC1) e Apoel Nicosia-Porto (Pucci, PC2).

xxgiuseppexx ha scritto:
dove lo hai visto???:D

Ieri durante Serie A Live, prima di Cagliari-Lazio...:D

Però ho cercato di memorizzare quelli delle italiane poi solo dopo me li son segnati per riportarli sul forum, eppure son convinto di aver letto Gherarducci, forse hanno cambiato all'ultimo minuto, boh chiedo scusa...:icon_rolleyes:

Ora ho corretto, puoi anche cancellare il tuo quote per non creare confusione.

xxgiuseppexx ha scritto:
Il programma di Champions di domani: ore 18 Bate Borisov-Milan (Callegari-Cravero, PC e PCHD2) e Zenit San Pietroburgo-Shakhtar Donetsk (Mastria-Di Chiara, PC1), ore 20.45 Viktoria Plzen-Barcellona (Ferrero-Camolese, PC), Valencia-Bayer Leverkusen (Montagna-Pagliuca, PC1), Arsenal-Marsiglia (Piccari-Giordano, PC2), Genk-Chelsea (Braconcini-Agostinelli, PC3) e Diretta Premium su PC4. In differita alle 00.00 Borussia Dortmund-Olympiacos (Fava, PC1) e Apoel Nicosia-Porto (Pucci, PC2).

Ottimo Mastria per Zenit-Shaktar, la partita che vorrei seguire alle 18.00 :D

Per quanto riguarda le partite delle 20.45, sono indeciso tra la sfida del Mestalla e quella dell'Emirates Stadium :eusa_think:... Marco Piccari lo conosco perché spesso è su Diretta Premium, ma chi è Montagna? Un altro telecronista di Diretta Premium? :eusa_think:

xxgiuseppexx ha scritto:
è cugino dell'arbitro COLLINA:lol: :lol: :D

:lol:

Ragazzi ho notato che Agostinelli commenterà Genk-Chelsea...ma come fa ad arrivare lì se fino alle 17.20 era in studio per serie B live? A meno che non facciano la telecronaca da studio :eusa_think:...

Animorph ha scritto:
:lol:

Ragazzi ho notato che Agostinelli commenterà Genk-Chelsea...ma come fa ad arrivare lì se fino alle 17.20 era in studio per serie B live? A meno che non facciano la telecronaca da studio :eusa_think:...
la farà da studio, come accade tra l'altro anche in serie B e non solo!!!!

ciao ragazzi!! sono nuovo di questo forum, come la vedete per l'anno prossimo?? niente champions su premium??

tonypremiumcalcio ha scritto:
ciao ragazzi!! sono nuovo di questo forum, come la vedete per l'anno prossimo?? niente champions su premium??
Ciao Tony! Benvenuto! A oggi purtroppo niente Champions League per l'anno prossimo. Noi tutti speriamo che si sblocchi qualcosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso