Sono sicuro che non faranno nulla delle due cose e sono anche sicuro che non perderanno molti abbonatitonypremiumcalcio ha scritto:uff( beh allora dovranno o acquisire altri diritti o abbassare i prezzi sennò perderanno molti abbonati!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono sicuro che non faranno nulla delle due cose e sono anche sicuro che non perderanno molti abbonatitonypremiumcalcio ha scritto:uff( beh allora dovranno o acquisire altri diritti o abbassare i prezzi sennò perderanno molti abbonati!
In parole povere, l'apoteosi della sega mentale...Nicola47 ha scritto:perchè mediaset secondo te ha acquisito i diritti free per la champions per trasmettere la partita del mercoledì in esclusiva free?
quella partita sky non può trasmetterla.
fai due più due e ci arrivi.
io parlo di sensazioni che si possono avverare turn.
turn ha scritto:La B me lo auguro x il resto della A costa troppo alla fine se il pacchetto calcio rimane a 19 e spendi una 50 mln x il resto della A o hai un botto di abbonati in più o aumenti il canone e li bisogna vedere i vecchi come reagiscono
Chi non la possiede deve comunque dotarsi di un comunissimo ricevitore DTT, che costa pochi euro ed è comunque necessario per ricevere le emittenti locali.Ciro.S ha scritto:ma per chi possiede la digital-key..chi non la possiede?![]()
Vabbe... però ammazzerebbe la concorrenza...tonypremiumcalcio ha scritto:capito...beh comunque se mi abbassano il prezzo dell'abbonamento premium mi può anche andar bene potendo seguire una il mercoledì! per il martedì quando gioca la mia squadra andrò a un pub o da amici mentre se giocano altri pazienza!!! e cmq si sky avrà la champions ma pur sempre monca....
probabile! gia quest'anno hanno introdotto i derby d'europa..ovvio che dovessero perdere la champions oltra a serie a ed europa league devono offrire qualcosa altro...spero riprendano la b!!!DTT the best ha scritto:ragazzi secondo me mediaset compra i campionati esteri(eredivisie molto probabilmente)
Io non resisterei senza championstonypremiumcalcio ha scritto:probabile! gia quest'anno hanno introdotto i derby d'europa..ovvio che dovessero perdere la champions oltra a serie a ed europa league devono offrire qualcosa altro...spero riprendano la b!!!
a me dipende dall'andazzo dell'inter,comunque il prossimo anno mi arrangio con la champions(radio,televideo,pub,partite in chiaro,partite da amici ecc.)marcobremb ha scritto:Io non resisterei senza champions
E'troppo importante per un tifoso come me!!!
beh dubito che l inter vada in champions ehehheeh!! cmq con sky con 29 euro la champions non la vedi perche devi fare anche lo sport...con 29 euro fai o sport o calcio quindi paghi almeno 20 euro in piu di premium, cioè il doppio!! e l anno prossimo sicuramente ancora di piu se avranno l esclusiva championsDTT the best ha scritto:a me dipende dall'andazzo dell'inter,comunque il prossimo anno mi arrangio con la champions(radio,televideo,pub,partite in chiaro,partite da amici ecc.)
appunto mi arrangio della champions posso fare a meno ma della serie A notonypremiumcalcio ha scritto:beh dubito che l inter vada in champions ehehheeh!! cmq con sky con 29 euro la champions non la vedi perche devi fare anche lo sport...con 29 euro fai o sport o calcio quindi paghi almeno 20 euro in piu di premium, cioè il doppio!! e l anno prossimo sicuramente ancora di piu se avranno l esclusiva champions
l'hanno detto molti utenti del forum e comunque è naturale che sky aumenti il prezzo la champions non è mica gratismarcobremb ha scritto:Chi te l'ha detta quella dell'aumento???
Inventata???
Ci sono già Canale 5, Italia 1 e Rete 4 in HD, ma trasmettono solo upscalato (Più che altro è un buon SD, visto che il vero HD è ben altro ...)marcobremb ha scritto:sperando che si degnino di fare un canale mediaset free HD per trasmetterla in nativo
Beh, non mi sembrano mica la Coppa Topolino, il Campionato Qui, il Campionato Quo e il Campionato QuaDTT the best ha scritto:alla fine per più di 10€ euro di differenza hanno solo 4 competizioni in più in esclusiva