Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tonypremiumcalcio ha scritto:
uff :(( beh allora dovranno o acquisire altri diritti o abbassare i prezzi sennò perderanno molti abbonati!
Sono sicuro che non faranno nulla delle due cose e sono anche sicuro che non perderanno molti abbonati

a sky fa gola che mediaset abbia in ESCLUSIVA la partita del mercoledi;) in piu dall'anno prossimo solo tre squadre accederanno alla competizione, una in via preliminare e se non passerebbe, alla fase a gironi si troverebbero solo due squadre italiane e per forza una andrà al martedi e una al mercoledi e quindi sky trasmetterà solo una partita su due delle italiane per ogni giornata!!!!:icon_cool:

Nicola47 ha scritto:
perchè mediaset secondo te ha acquisito i diritti free per la champions per trasmettere la partita del mercoledì in esclusiva free?
quella partita sky non può trasmetterla.

fai due più due e ci arrivi.

io parlo di sensazioni che si possono avverare turn.
In parole povere, l'apoteosi della sega mentale...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Perché la Rai a certe cifre non può partecipare, SKY fa solo pay e cielo solo uno spot per il pay, mi sembra che Mediaset per Europa L + Champions abbia sforato o vicina i 100 mln, corregetemi se sbaglio, a SKY del free non interessa visto che quella partita va solo free, non capisco il 2+2 se me lo spieghi.

turn ha scritto:
La B me lo auguro x il resto della A costa troppo alla fine se il pacchetto calcio rimane a 19 e spendi una 50 mln x il resto della A o hai un botto di abbonati in più o aumenti il canone e li bisogna vedere i vecchi come reagiscono

a parte che se sommi il pacchetto gold e il pacchetto silver viene molto meno di quello che ha pagato la a.
ce la scusa che ancora l'italia non è tutta in digitale.
se lo prende mediaset chiederà di acquisire il pacchetto silver delle partite tra di loro delle 8 squadre quindi uno pacchetto silver silver per intenderci.
Se aumenta gli abbonamenti fa il gioco di sky.

Ciro.S ha scritto:
ma per chi possiede la digital-key..chi non la possiede?:icon_rolleyes:
Chi non la possiede deve comunque dotarsi di un comunissimo ricevitore DTT, che costa pochi euro ed è comunque necessario per ricevere le emittenti locali.:eusa_whistle:
Ah, immagino che tu non sappia che tutte le televisioni prodotte negli ultimi anni, il ricevitore DTT l'hanno gia incorporato...:evil5: :evil5: :evil5: :eusa_whistle:

capito...beh comunque se mi abbassano il prezzo dell'abbonamento premium mi può anche andar bene potendo seguire una il mercoledì! per il martedì quando gioca la mia squadra andrò a un pub o da amici mentre se giocano altri pazienza!!! e cmq si sky avrà la champions ma pur sempre monca....
Vabbe... però ammazzerebbe la concorrenza...
la partita del mercoledì la guarderei su C5 o ITA1 sperando che si degnino di fare un canale mediaset free HD per trasmetterla in nativo

beh non lo so se così ammazza di tanto la concorrenza... certo qualcosa perde però se fa qualche buona offerta non credo perderà molti abbonati visto che sky con tutte queste esclusive più di tanto non può scendere di prezzo...poi quello che tira parecchio è la serie A visto che 16 partite di champions si possono vedere in chiaro...e poi se squadre come inter o napoli finiscono in europa league diventa una manifestazione finalmente più interessante anche nelle scelte degli abbonati...

DTT the best ha scritto:
ragazzi secondo me mediaset compra i campionati esteri(eredivisie molto probabilmente)
probabile! gia quest'anno hanno introdotto i derby d'europa..ovvio che dovessero perdere la champions oltra a serie a ed europa league devono offrire qualcosa altro...spero riprendano la b!!!

probabile! gia quest'anno hanno introdotto i derby d'europa..ovvio che dovessero perdere la champions oltra a serie a ed europa league devono offrire qualcosa altro...spero riprendano la b!!!
Io non resisterei senza champions ;)
E'troppo importante per un tifoso come me!!!

marcobremb ha scritto:
Io non resisterei senza champions ;)
E'troppo importante per un tifoso come me!!!
a me dipende dall'andazzo dell'inter,comunque il prossimo anno mi arrangio con la champions(radio,televideo,pub,partite in chiaro,partite da amici ecc.)

DTT the best ha scritto:
a me dipende dall'andazzo dell'inter,comunque il prossimo anno mi arrangio con la champions(radio,televideo,pub,partite in chiaro,partite da amici ecc.)
beh dubito che l inter vada in champions ehehheeh!! cmq con sky con 29 euro la champions non la vedi perche devi fare anche lo sport...con 29 euro fai o sport o calcio quindi paghi almeno 20 euro in piu di premium, cioè il doppio!! e l anno prossimo sicuramente ancora di piu se avranno l esclusiva champions

beh dubito che l inter vada in champions ehehheeh!! cmq con sky con 29 euro la champions non la vedi perche devi fare anche lo sport...con 29 euro fai o sport o calcio quindi paghi almeno 20 euro in piu di premium, cioè il doppio!! e l anno prossimo sicuramente ancora di piu se avranno l esclusiva champions
appunto mi arrangio della champions posso fare a meno ma della serie A no
comunque mancano 28 partite è presto a parlare

marcobremb ha scritto:
Chi te l'ha detta quella dell'aumento???
Inventata???
l'hanno detto molti utenti del forum e comunque è naturale che sky aumenti il prezzo la champions non è mica gratis :D

marcobremb ha scritto:
sperando che si degnino di fare un canale mediaset free HD per trasmetterla in nativo
Ci sono già Canale 5, Italia 1 e Rete 4 in HD, ma trasmettono solo upscalato (Più che altro è un buon SD, visto che il vero HD è ben altro ...)

DTT the best ha scritto:
alla fine per più di 10€ euro di differenza hanno solo 4 competizioni in più in esclusiva
Beh, non mi sembrano mica la Coppa Topolino, il Campionato Qui, il Campionato Quo e il Campionato Qua :lol:
Comunque cambia anche il modo in cui le vedi, ma questo è stato detto milioni di volte ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso