Duncan#21 ha scritto:Io sì, sto sfruttando al massimo il mio abbonamento. Quando posso seguo anche la B
io la serie b non riesco proprio a seguirla...
la "qualità" delle partite è paragonabile alla "qualità" dell'sd con la quale vengono trasmesse!Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Duncan#21 ha scritto:Io sì, sto sfruttando al massimo il mio abbonamento. Quando posso seguo anche la B
la "qualità" delle partite è paragonabile alla "qualità" dell'sd con la quale vengono trasmesse!ma fammi il piacere...la serie B è bellissima anche io come ducan sfrutto al massimo l'abbonamentoglamhell ha scritto:io la serie b non riesco proprio a seguirla...la "qualità" delle partite è paragonabile alla "qualità" dell'sd con la quale vengono trasmesse!
su Sportitalia seguivo la Championship inglese.stadi bellissimi e sempre pieni, calcio ben giocato, spettacolo, ecc...altro che serie b italiana...
![]()

Battute a parte, non è che la qualità di Sportitalia sia migliore... anzi, è lassativa, per usare un eufemismo. Mctayson09 ha scritto:Può andare Giampaolo, ma Roberto nooooooooooooo, inizia a stufarmi quell'uomo...![]()
Nel comunicato di digital-sat, ho visto che Mino Taveri commenterà Marsiglia-Arsenal...non l'ho mai sentito commentare, chi l'ha sentito che dice, com'è?
Duncan#21 ha scritto:Non dirmi che tu hai il potere di essere l'unico in Italia che vede la Championship in HD? Fenomeno!Battute a parte, non è che la qualità di Sportitalia sia migliore... anzi, è lassativa, per usare un eufemismo.
A me di guardare degli emeriti sconosciuti della B inglese poco me ne frega, preferisco vedere partite in cui giovani italiani si fanno notare, come Immobile, Insigne, Cocco, Ogbonna ecc. e scegliermi la partita da guardare, anche se solo fra 3, anziché vedere quella che impone SI.
io non parlavo della qualità video (cmq di quella di Sportitalia non ci possiamo lamentare troppo visto che è gratis...) ma della spettacolarità in sè delle partite e dell' "ambiente circostante" (stadi, pubblico, ecc...). poi è ovvio che ognuno ha i suoi gusti.infatti io ho detto che... io non riesco a seguire la serie b italiana...mica ho detto che non dovete seguirla pure voi...ps.chiuso OT.1)non ti ho detto niente di cheglamhell ha scritto:1)ma fammi il piacere glielo dici a tuo fratello...![]()
2)perchè non fai pace col cervello?![]()
3)tu non sai neanche cos'è la Championship.come puoi parlare???![]()
4)sfrutta al max il tuo abbonamento in sd...![]()
HO PARLATOSATRED ha scritto:ANTEPRIMA: Sarà Inter-Lille la proposta di Rai 1 per Mercoledì 2 Novembre alle 20.45 per il 4° turno di Champions League. Quindi Bayern Monaco-Napoli sarà in esclusiva su Sky Sport e Mediaset Premium

chi sa se sarà anche in Hd la partita del napoliSATRED ha scritto:ANTEPRIMA: Sarà Inter-Lille la proposta di Rai 1 per Mercoledì 2 Novembre alle 20.45 per il 4° turno di Champions League. Quindi Bayern Monaco-Napoli sarà in esclusiva su Sky Sport e Mediaset Premium
non ti preoccupare ci sarà anche la scorsa volta hanno detto che non c'era ma alla fine c'è statoxxgiuseppexx ha scritto:GIOVEDI 3 NOVEMBRE
Dalle ore 18:00 Studio Europa League
Lazio-Zurigo alle ore 19.00 su Premium Calcio (anche su Premium net tv)
Paris Sg-Slovan Bratislava alle ore 19.00 su Premium Calcio 1
Diretta Europa League alle ore 19.00 su Premium Calcio 2
Atletico Madrid-Udinese alle ore 21.05 su Premium Calcio (anche su Premium net tv)
Celtic-Rennes alle ore 21.05 su Premium Calcio 1
Diretta Europa League alle ore 21.05 su Premium Calcio 2
Scomparso di nuovo l' HD![]()
Già sparito l'HD???xxgiuseppexx ha scritto:GIOVEDI 3 NOVEMBRE
Dalle ore 18:00 Studio Europa League
Lazio-Zurigo alle ore 19.00 su Premium Calcio (anche su Premium net tv)
Paris Sg-Slovan Bratislava alle ore 19.00 su Premium Calcio 1
Diretta Europa League alle ore 19.00 su Premium Calcio 2
Atletico Madrid-Udinese alle ore 21.05 su Premium Calcio (anche su Premium net tv)
Celtic-Rennes alle ore 21.05 su Premium Calcio 1
Diretta Europa League alle ore 21.05 su Premium Calcio 2
Scomparso di nuovo l' HD![]()

DTT the best ha scritto:non ti preoccupare ci sarà anche la scorsa volta hanno detto che non c'era ma alla fine c'è stato