Duncan#21 ha scritto:Io sì, sto sfruttando al massimo il mio abbonamento. Quando posso seguo anche la B
io la serie b non riesco proprio a seguirla...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Duncan#21 ha scritto:Io sì, sto sfruttando al massimo il mio abbonamento. Quando posso seguo anche la B
ma fammi il piacere...la serie B è bellissima anche io come ducan sfrutto al massimo l'abbonamentoglamhell ha scritto:io la serie b non riesco proprio a seguirla...la "qualità" delle partite è paragonabile alla "qualità" dell'sd con la quale vengono trasmesse!
su Sportitalia seguivo la Championship inglese.stadi bellissimi e sempre pieni, calcio ben giocato, spettacolo, ecc...altro che serie b italiana...
![]()
Mctayson09 ha scritto:Può andare Giampaolo, ma Roberto nooooooooooooo, inizia a stufarmi quell'uomo...![]()
Nel comunicato di digital-sat, ho visto che Mino Taveri commenterà Marsiglia-Arsenal...non l'ho mai sentito commentare, chi l'ha sentito che dice, com'è?
Duncan#21 ha scritto:Non dirmi che tu hai il potere di essere l'unico in Italia che vede la Championship in HD? Fenomeno!Battute a parte, non è che la qualità di Sportitalia sia migliore... anzi, è lassativa, per usare un eufemismo.
A me di guardare degli emeriti sconosciuti della B inglese poco me ne frega, preferisco vedere partite in cui giovani italiani si fanno notare, come Immobile, Insigne, Cocco, Ogbonna ecc. e scegliermi la partita da guardare, anche se solo fra 3, anziché vedere quella che impone SI.
1)non ti ho detto niente di cheglamhell ha scritto:1)ma fammi il piacere glielo dici a tuo fratello...![]()
2)perchè non fai pace col cervello?![]()
3)tu non sai neanche cos'è la Championship.come puoi parlare???![]()
4)sfrutta al max il tuo abbonamento in sd...![]()
HO PARLATOSATRED ha scritto:ANTEPRIMA: Sarà Inter-Lille la proposta di Rai 1 per Mercoledì 2 Novembre alle 20.45 per il 4° turno di Champions League. Quindi Bayern Monaco-Napoli sarà in esclusiva su Sky Sport e Mediaset Premium
chi sa se sarà anche in Hd la partita del napoliSATRED ha scritto:ANTEPRIMA: Sarà Inter-Lille la proposta di Rai 1 per Mercoledì 2 Novembre alle 20.45 per il 4° turno di Champions League. Quindi Bayern Monaco-Napoli sarà in esclusiva su Sky Sport e Mediaset Premium
non ti preoccupare ci sarà anche la scorsa volta hanno detto che non c'era ma alla fine c'è statoxxgiuseppexx ha scritto:GIOVEDI 3 NOVEMBRE
Dalle ore 18:00 Studio Europa League
Lazio-Zurigo alle ore 19.00 su Premium Calcio (anche su Premium net tv)
Paris Sg-Slovan Bratislava alle ore 19.00 su Premium Calcio 1
Diretta Europa League alle ore 19.00 su Premium Calcio 2
Atletico Madrid-Udinese alle ore 21.05 su Premium Calcio (anche su Premium net tv)
Celtic-Rennes alle ore 21.05 su Premium Calcio 1
Diretta Europa League alle ore 21.05 su Premium Calcio 2
Scomparso di nuovo l' HD![]()
Già sparito l'HD???xxgiuseppexx ha scritto:GIOVEDI 3 NOVEMBRE
Dalle ore 18:00 Studio Europa League
Lazio-Zurigo alle ore 19.00 su Premium Calcio (anche su Premium net tv)
Paris Sg-Slovan Bratislava alle ore 19.00 su Premium Calcio 1
Diretta Europa League alle ore 19.00 su Premium Calcio 2
Atletico Madrid-Udinese alle ore 21.05 su Premium Calcio (anche su Premium net tv)
Celtic-Rennes alle ore 21.05 su Premium Calcio 1
Diretta Europa League alle ore 21.05 su Premium Calcio 2
Scomparso di nuovo l' HD![]()
DTT the best ha scritto:non ti preoccupare ci sarà anche la scorsa volta hanno detto che non c'era ma alla fine c'è stato