Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Io sì, sto sfruttando al massimo il mio abbonamento. Quando posso seguo anche la B

io la serie b non riesco proprio a seguirla...:doubt: la "qualità" delle partite è paragonabile alla "qualità" dell'sd con la quale vengono trasmesse!:D su Sportitalia seguivo la Championship inglese.stadi bellissimi e sempre pieni, calcio ben giocato, spettacolo, ecc...altro che serie b italiana...;)

glamhell ha scritto:
io la serie b non riesco proprio a seguirla...:doubt: la "qualità" delle partite è paragonabile alla "qualità" dell'sd con la quale vengono trasmesse!:D su Sportitalia seguivo la Championship inglese.stadi bellissimi e sempre pieni, calcio ben giocato, spettacolo, ecc...altro che serie b italiana...;)
ma fammi il piacere...la serie B è bellissima anche io come ducan sfrutto al massimo l'abbonamento ;)

1)ma fammi il piacere glielo dici a tuo fratello...:evil5:
2)perchè non fai pace col cervello?:badgrin:
3)tu non sai neanche cos'è la Championship.come puoi parlare???:evil5:
4)sfrutta al max il tuo abbonamento in sd...:badgrin:

Non dirmi che tu hai il potere di essere l'unico in Italia che vede la Championship in HD? Fenomeno! :lol: Battute a parte, non è che la qualità di Sportitalia sia migliore... anzi, è lassativa, per usare un eufemismo. :D A me di guardare degli emeriti sconosciuti della B inglese poco me ne frega, preferisco vedere partite in cui giovani italiani si fanno notare, come Immobile, Insigne, Cocco, Ogbonna ecc. e scegliermi la partita da guardare, anche se solo fra 3, anziché vedere quella che impone SI.

Mctayson09 ha scritto:
Può andare Giampaolo, ma Roberto nooooooooooooo, inizia a stufarmi quell'uomo...:eusa_wall: :lol:

Nel comunicato di digital-sat, ho visto che Mino Taveri commenterà Marsiglia-Arsenal...non l'ho mai sentito commentare, chi l'ha sentito che dice, com'è?

Concordo: Cravero è insopportabile :D :badgrin:

Per quanto riguarda Mino Taveri alla telecronaca, ricordo di averlo sentito qualche tempo fa, non sembrava malaccio :eusa_think:
Comunque stasera seguirò Marsiglia-Arsenal, quindi saprò darti meglio un parere ;)

Duncan#21 ha scritto:
Non dirmi che tu hai il potere di essere l'unico in Italia che vede la Championship in HD? Fenomeno! :lol: Battute a parte, non è che la qualità di Sportitalia sia migliore... anzi, è lassativa, per usare un eufemismo. :D A me di guardare degli emeriti sconosciuti della B inglese poco me ne frega, preferisco vedere partite in cui giovani italiani si fanno notare, come Immobile, Insigne, Cocco, Ogbonna ecc. e scegliermi la partita da guardare, anche se solo fra 3, anziché vedere quella che impone SI.

macchè fenomeno...manco ricevo più Sportitalia...:doubt: io non parlavo della qualità video (cmq di quella di Sportitalia non ci possiamo lamentare troppo visto che è gratis...) ma della spettacolarità in sè delle partite e dell' "ambiente circostante" (stadi, pubblico, ecc...). poi è ovvio che ognuno ha i suoi gusti.infatti io ho detto che... io non riesco a seguire la serie b italiana...mica ho detto che non dovete seguirla pure voi...ps.chiuso OT.;)

glamhell ha scritto:
1)ma fammi il piacere glielo dici a tuo fratello...:evil5:
2)perchè non fai pace col cervello?:badgrin:
3)tu non sai neanche cos'è la Championship.come puoi parlare???:evil5:
4)sfrutta al max il tuo abbonamento in sd...:badgrin:
1)non ti ho detto niente di che
2)perchè che ho detto?
3)è la serie B inglese che guardavo su sportitalia fino a quando lo guardavo quindi muto
4)perchè è un reato?fanno 2 partite in HD quindi e in champions neanche l'inter fanno vedere quindi
FINE OT

Non male la telecronaca di Taveri ieri tutto sommato ;)
C'è molto di peggio...:D

Per quanto riguarda l'Europa League, ora sto guardando Diretta Europa League dal momento che match di cartello nella fascia delle 21.05 non ce ne sono, men che meno i due proposti integralmente da Premium :)

ANTEPRIMA: Sarà Inter-Lille la proposta di Rai 1 per Mercoledì 2 Novembre alle 20.45 per il 4° turno di Champions League. Quindi Bayern Monaco-Napoli sarà in esclusiva su Sky Sport e Mediaset Premium

SATRED ha scritto:
ANTEPRIMA: Sarà Inter-Lille la proposta di Rai 1 per Mercoledì 2 Novembre alle 20.45 per il 4° turno di Champions League. Quindi Bayern Monaco-Napoli sarà in esclusiva su Sky Sport e Mediaset Premium
HO PARLATO :badgrin: :badgrin: :badgrin:

SATRED ha scritto:
chi sa se sarà anche in Hd la partita del napoli;)

MARTEDI 1 NOVEMBRE

Bate Borisov-Milan alle ore 18.00 su Premium Calcio e Premium Calcio HD2 (anche su Premium net tv)
Zenit San Pietroburgo-Shakhtar Donetsk alle ore 18.00 su Premium Calcio 1

Dalle ore 20:00 Studio Champions League

Viktoria Plzen-Barcellona alle ore 20.45 su Premium Calcio (anche su Premium net tv)
Valencia-Bayer Leverkusen alle ore 20.45 su Premium Calcio 1
Arsenal-Marsiglia alle ore 20.45 su Premium Calcio 2
Genk-Chelsea alle ore 20.45 su Premium Calcio 3
Diretta Champions League alle ore 20.45 su Premium Calcio 4

Borussia Dortmund-Olympiacos alle ore 00.00 in differita su Premium Calcio 1
Apoel Nicosia-Porto alle ore 00.00 in differita su Premium Calcio 2

MERCOLEDI 2 NOVEMBRE

Dalle ore 20:00 Studio Champions League

Bayern Monaco-Napoli alle ore 20.45 su Premium Calcio e Premium Calcio HD2 (anche su Premium net tv)
Lilla-Inter alle ore 20.45 su Premium Calcio 1
Villareal-Manchester City alle ore 20.45 su Premium Calcio 2
Lione-Real Madrid alle ore 20.45 su Premium Calcio 3
Diretta Champions League alle ore 20.45 su Premium Calcio 4

Trabzonspor- Cska Mosca alle ore 00.00 in differita su Premium Calcio 1
Manchester United-Otetul Galati alle ore 00.00 in differita su Premium Calcio 2
Benfica-Basilea alle ore 00.00 in differita su Premium Calcio 3
Ajax-Dinamo Zagabria alle ore 00.00 in differita su Premium Calcio 4

GIOVEDI 3 NOVEMBRE

Dalle ore 18:00 Studio Europa League

Lazio-Zurigo alle ore 19.00 su Premium Calcio (anche su Premium net tv)
Paris Sg-Slovan Bratislava alle ore 19.00 su Premium Calcio 1
Diretta Europa League alle ore 19.00 su Premium Calcio 2

Atletico Madrid-Udinese alle ore 21.05 su Premium Calcio (anche su Premium net tv)
Celtic-Rennes alle ore 21.05 su Premium Calcio 1
Diretta Europa League alle ore 21.05 su Premium Calcio 2

Scomparso di nuovo l' HD:D

xxgiuseppexx ha scritto:
GIOVEDI 3 NOVEMBRE

Atletico Madrid-Udinese alle ore 21.05 su Premium Calcio (anche su Premium net tv)

non ti preoccupare ci sarà anche la scorsa volta hanno detto che non c'era ma alla fine c'è stato

xxgiuseppexx ha scritto:
GIOVEDI 3 NOVEMBRE

Già sparito l'HD??? :eusa_wall: :eusa_wall:

Da notare nella Champions che finalmente la opartita delle 18 (non a caso del milan) per la prima volta in HD
Ma alla sera no... :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso