Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FedeCasteddu ha scritto:
Beh, non mi sembrano mica la Coppa Topolino, il Campionato Qui, il Campionato Quo e il Campionato Qua :lol:
Comunque cambia anche il modo in cui le vedi, ma questo è stato detto milioni di volte ...
Quoto... su sky sono tutti HD i canali Sport!!! Con eurosport HD...

DTT the best ha scritto:
l'hanno detto molti utenti del forum e comunque è naturale che sky aumenti il prezzo la champions non è mica gratis :D
Non è affatto naturale... c'è appena statop un aumento ;)

FedeCasteddu ha scritto:
Ci sono già Canale 5, Italia 1 e Rete 4 in HD, ma trasmettono solo upscalato (Più che altro è un buon SD, visto che il vero HD è ben altro ...)
Ci sono solo in sardegna e trasmettono sempre tutto upscalato (ricordando la presa per il c.... della MotoGP)

marcobremb ha scritto:
Ci sono solo in sardegna e trasmettono sempre tutto upscalato (ricordando la presa per il c.... della MotoGP)
Giusto ... infatti, alla fine è un ottimo SD, nulla di più, di HD ha solo il logo ...

Ai prossimi OT ,chiudo e vi mando in ferie 2 settimane

Ho fatto un po' di pulizia

la programmazione sui canali calcio riporta solo la partita dell'udinese in HD e non anche quella della lazio, non so come fanno a fare certe scelte, la produzione di lazio-zurigo sarà a cura di mediaset e manderanno la partita solo in SD!!!!!!

xxgiuseppexx ha scritto:
la programmazione sui canali calcio riporta solo la partita dell'udinese in HD e non anche quella della lazio, non so come fanno a fare certe scelte, la produzione di lazio-zurigo sarà a cura di mediaset e manderanno la partita solo in SD!!!!!!

Nessuna delle due partite sarà in HD ;)

SATRED ha scritto:
Nessuna delle due partite sarà in HD ;)
sui cartelli sui canali premium calcio 1-6 porta atletico madrid-udinese su premium calcio e HD2, se è come dici tu, modifica anche la programmazione scritta da te sul portale digital-sat :D :lol:
edit: ho appena notato che hai modificato anche se porta il prepartita dalle ore 18.00 anche su HD2:
Studio Europa League Live ore 18.00 - 20.50 - 23.00
PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD2 (canale 370-382)
Disponibile in diretta streaming via web su PREMIUM NET TV
Conduce: Alessio Conti - In studio: Fabrizio Ravanelli e Giovanni Galli

FedeCasteddu ha scritto:
Ci sono già Canale 5, Italia 1 e Rete 4 in HD, ma trasmettono solo upscalato (Più che altro è un buon SD, visto che il vero HD è ben altro ...)

sono stati chiusi da un pezzo...

Comunque vedrete che in un modo o nell'altro Mediaset Premium riuscirà a trovare una soluzione ... quasi sicuramente non strapperanno la Champions, ma qualche alternativa dovrà pur esserci ...

ERCOLINO ha scritto:
Ai prossimi OT ,chiudo e vi mando in ferie 2 settimane

Ho fatto un po' di pulizia
scusa ercolino...:sad:
comunque con questo HD dell'europa league mi sono stufato
alcune volte si alcune no e che caspita :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso