Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meno male che stasera Longhi è stato "riservato" ai malcapitati che seguiranno AtleticoMadrid - Udinese in chiaro su Italia 1 :D :badgrin:

scusate se sono un po ot:
ma chi decide quale partita va in chiaro di champions sulla rai??
cioè ieri non era più importante dare in diretta sulla rai il napoli??
grazie.

paolo1968 ha scritto:
scusate se sono un po ot:
ma chi decide quale partita va in chiaro di champions sulla rai??
cioè ieri non era più importante dare in diretta sulla rai il napoli??
grazie.
Sì, e avrebbe fatto sicuramente più in termini di ascolti. Però se anche ieri fosse andato in Napoli, ci sarebbe stato il rischio di non vedere nessuna partita dell'Inter in chiaro. Si presume infatti che alla 6^ giornata con l'Inter ormai già qualificata la Rai scelga di trasmettere Villarreal-Napoli, con la qualificazione del Napoli in bilico...

scusate ragazzi però non mi è chiara una cosa:
la rai è libera di scegliere una partita di champions il mercoledì.
giusto??
era questo che volevo sapere.
grazie.

paolo1968 ha scritto:
scusate ragazzi però non mi è chiara una cosa:
la rai è libera di scegliere una partita di champions il mercoledì.
giusto??
era questo che volevo sapere.
grazie.
certo può scegliere qualsiasi partita di champions league il mercoledì anche delle squadre non italiane(cosa che non farà mai)

Si che è libera di scegliere pero bisogna considerare che ha turno (con mediaset e sky) gli tocca produrre una partita che si gioca in Italia e in quel caso sono "costretti" a mandare in onda quella partita

Trovo scandaloso che ieri la lazio non sia stata trasmessa in HD, mentre 2 giovedì fa udinese atletico alle 19 è stata trasmessa in HD. La partita di ieri non era forse decisiva per la lazio??? :mad:
Fortuna che ero allo stadio, ma queste discriminazioni non si fanno cara mediaset...:eusa_naughty:

culino84 ha scritto:
Trovo scandaloso che ieri la lazio non sia stata trasmessa in HD, mentre 2 giovedì fa udinese atletico alle 19 è stata trasmessa in HD. La partita di ieri non era forse decisiva per la lazio??? :mad:
Fortuna che ero allo stadio, ma queste discriminazioni non si fanno cara mediaset...:eusa_naughty:
Guarda che 2 settimane fa anche la Lazio andò in onda in HD, quindi non gridare alla discriminazione, hanno avuto lo stesso pessimo trattamento.

Infatti la mia critica era dovuta al fatto che quando l'udinese ha giocato alle 19 è stata trasmessa in HD, mentre la lazio no... Prima di criticare informatevi meglio ;)

culino84 ha scritto:
Infatti la mia critica era dovuta al fatto che quando l'udinese ha giocato alle 19 è stata trasmessa in HD, mentre la lazio no... Prima di criticare informatevi meglio ;)
anche io trovo scandaloso che la lazio non sia andata in HD, il mio messaggio era riferito a DTTthebest che aveva detto che la lazio e udinese erano andate in HD una sola volta, invece la lazio è andata una voltaa mentre l'udinese due volte. ma con chi cè l'avevi di informarsi meglio?:icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso