Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xxgiuseppexx ha scritto:milan-bateborisov . gherarducci-cravero
fonte: premium football club

SATRED ha scritto:Giovedì 19 le due italiane in Europa League anche su Premium Calcio HD2, alle 19 Udinese-Atletico Madrid, alle 21 Zurigo-Lazio
fanno vedere la partita in differita che non fanno vedere alle 20:45mbacarl ha scritto:scusate ragazzi, ma mediaset è impazzita o cosa?
stasera non danno la differita di lille-inter!!!! .. alle 00.30 danno city-villareal ..

DTT the best ha scritto:fanno vedere la partita in differita che non fanno vedere alle 20:45 ..

Mctayson09 ha scritto:Può andare Giampaolo, ma Roberto nooooooooooooo, inizia a stufarmi quell'uomo...

SATRED ha scritto:Ma chi sono amici tuoi? Giampaolo, Roberto...

bene cosi, hanno capito che è la scelta migliore, una competizione che detiene in esclusiva, era assurdo trasmetterla senza HDSATRED ha scritto:Giovedì 19 le due italiane in Europa League anche su Premium Calcio HD2, alle 19 Udinese-Atletico Madrid, alle 21 Zurigo-Lazio
guardala in direttambacarl ha scritto:city-villareal la danno in diretta altroché .. e la danno pure in differita alle 00.30 .. per vedere l'inter bisogna aspettare domattina!

Cos'hai contro Roberto? E' un bel nome!Mctayson09 ha scritto:Può andare Giampaolo, ma Roberto nooooooooooooo, inizia a stufarmi quell'uomo...
Nel comunicato di digital-sat, ho visto che Mino Taveri commenterà Marsiglia-Arsenal...non l'ho mai sentito commentare, chi l'ha sentito che dice, com'è?
L'hanno fatto per non costringerci a vedere la partita su Italia 1 con una qualità maggiore e sopportare così Bruno Longhi.Mctayson09 ha scritto:Bene, finalmente le italiane in Europa League anche in HD.

hai fatto la scoperta dell'acqua caldaturn ha scritto:Caressa ha detto che la Champions per il prossimo triennio sara' solo su sky quindi sembra che a meno di svolte eccezionali o decreti dell antitrust, Premium perde la Champions.
DTT the best ha scritto:guardala in diretta

.. vabbè imho sono scandalosi .. meglio sky che alle 22.45 già fa vedere la replica di una delle due italiane .. pazienza ..
  .. vabbè imho sono scandalosi .. meglio sky che alle 22.45 già fa vedere la replica di una delle due italiane .. pazienza ..Duncan#21 ha scritto:Cos'hai contro Roberto? E' un bel nome!

Duncan#21 ha scritto:L'hanno fatto per non costringerci a vedere la partita su Italia 1 con una qualità maggiore e sopportare così Bruno Longhi.
Io sì, sto sfruttando al massimo il mio abbonamento. Quando posso seguo anche la BMctayson09 ha scritto:

Per me no problem, visto che l'Europa League non la seguo...