Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Luke1991 ha scritto:
Concordo con te. Hanno dei prezzi onesti per il contenuto che trasmettono e per ora va bene così. La concorrenza (a mio avviso) costa troppo per quel poco di calcio in più che voglio vedere.

personalmente, quello che mi attira della concorrenza è il fatto che si possa vedere tutto in hd.con MP per vedere una partita in hd bisogna fare i riti voodoo!:D senza aggiungere che la "qualità" generale dei canali sd è bassissima.(soprattutto per gli eventi sportivi.sui film non si nota tanto.ma a me interessano più le partite...:evil5: ).

Duncan#21 ha scritto:
Io sono abbonato dal 2005/06, mi pare, e di Champions League con la mia Juve in questi 5/6 anni ne ho vista ben poca (solo due partecipazione), quindi quello che mi ha spinto è la possibilità di vedere le partite di campionato senza bisogno di parabola e di non vedere quell'insopportabile di Simona Ventura per sapere i rsiultati. :D Più che la C.L. l'anno prossimo mi interessa il destino del Cagliari (l'altra mia squadra) nel dtt, perché per 2 stagioni sono stato abbonato a Dahlia e ora è senza copertura totale.

Sì ma io non ne faccio un discorso tanto legato alla mia squadra per quanto riguarda la Champions ;)...anche se la Roma non ci andrà quest'anno io voglio vedermela lo stesso l'anno prossimo perché la ritengo l'essenza del calcio: secondo me è la competizione più bella che il calcio può offrire e mentre alle varie Premier, Liga, Bundesliga ecc. ho mio malgrado rinunciato (perché per il poco tempo che ho di guardare i campionati esteri sarebbero stati troppi soldi quelli spesi per Sky), la Champions non voglio perdermela, tant'è che anche quest'anno che la Roma non la gioca la guardo sempre perché dà comunque emozioni uniche ;) :)

ora faccio un discorso lungo :D
per quanto riguarda la champions league se ci va l'inter penso che passerò a sky però posso anche arrangiarmi con la radio la champions non è un problema
in caso l'inter vada in europa league
mi tengo mediaset premium con il pacchetto calcio sperando che rimane invariato e acquista qualche diritto oppure se abbassa meglio però non credo compri altre competizioni
speriamo che la B rimanga di mediaset :icon_rolleyes:
in caso l'inter non vada nè in champions nè in europa league
passerò al pacchetto family o family my team sperando in qualche promozione dell'ultimo minuto :icon_cool:
per quanto riguarda l'HD
il prossimo anno prentenderò un decoder HD in comodato d'uso da mediaset premium non è possibile che da agosto 2008 non mi hanno mai fatto nessuna promozione :eusa_naughty:
per quanto riguarda adesso come viene trattata champions e europa league da mediaset premium
l'europa league viene trattata troppo male :sad: solo 2 partite in diretta+diretta champions league in cambio mediaset ci offre una buona qualità
la champions viene trattata bene ;) 4 dirette+diretta champions league ma la qualità è pessima :doubt:

Ecco la programmazione per la seconda giornata di Coppa dei Campioni...una sorpresa telecronaca per il milan, il solito Longhi per l'Inter. Ancora Pardo per i partenopei. Niente Piccinini, sarà impegnato con la Lazio a Lisbona giovedì. Esclusi anche Gherarducci, Iori, Ciarapica e Malagutti: saranno i 4 di Europa League. A voi i commenti...

Martedì 27 e mercoledì 28 settembre 2011, in direttasu MediasetPremium tutte le partite del secondo turno della fase a gironi della “Uefa Champions League 2011/2012”.

A seguire la programmazione di martedì 27 settembre:
Cska Mosca-Inter in diretta alle ore 18.00 su Premium Calcio

Telecronaca: Bruno Longhi. Commento tecnico: Aldo Serena

Telecronaca tifoso: Christian Recalcati

Bordocampo: Francesco Vecchi

Napoli-Villarreal in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD2

Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Sebino Nela

Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma

Bordocampo: Alessio Conti, Walter De Maggio

Bayern Monaco-Manchester City in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1

Telecronaca: Enrico De Santis. Commento tecnico: Andrea Agostinelli

Real Madrid-Ajax in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 2

Telecronaca: Simone Malagutti. Commento tecnico: Giuseppe Galderisi

Manchester Utd-Basileain diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3

Telecronaca: Mino Taveri. Commento tecnico: Roberto Rambaudi

Diretta Premium alle ore 20.45 su Premium Calcio 4

Trabzonspor-Lilla in differita alle ore 24.00 su Premium Calcio 1

Telecronaca: Andrea Bonino
Lione-Dinamo Zagabria in differita alle ore 24.00 su Premium Calcio 2

Telecronaca: Alberto Pucci
Otelul Galati-Benfica in differita alle ore 24.00 su Premium Calcio 3

Telecronaca: Marco Piccari

A seguire la programmazione di mercoledì 28 settembre:
Zenit San Pietroburgo-Porto in diretta alle ore 18.00 su Premium Calcio

Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Luca Pellegrini

Milan-Viktoria Plzen in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD2

Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Gianni De Biasi

Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti

Bordocampo: Nando Sanvito, Claudio Raimondi

Bate Borisov-Barcellona in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1

Telecronaca: Mino Taveri. Commento tecnico: Alberto Di Chiara

Valencia-Chelsea in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 2

Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Giancarlo Camolese

Bordocampo: Carlo Landoni

Marsiglia-Borussia Dortmund in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3

Telecronaca: Niccolò Ceccarini. Commento tecnico: Nando Orsi

Arsenal-Olympiacos in differita alle ore 24.00 su Premium Calcio 1

Telecronaca: Michele Corti
Bayer Leverkusen-Genk in differita alle ore 24.00 su Premium Calcio 2

Telecronaca: Matteo Colturani
Shakhtar Donetsk-Apoel Nicosia in differita alle ore 24.00 su Premium Calcio 3

Telecronaca: Simone Braconcini

pablogibi ha scritto:
una sorpresa telecronaca per il milan,

Milan-Viktoria Plzen in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD2

Hai detto bene, sono pure io sorpreso che abbiano messo Callegari e non magari Gherarducci o che so, Malagutti.
Comunque mi fa piacere, anche se giovane Callegari è in gamba e bisogna dare spazio anche ai giovani che prima o poi devono crescere professionalmente, e con questi eventi li si sta dando gradualmente questa possibilità.

pablogibi ha scritto:
Ecco la programmazione per la seconda giornata di Coppa dei Campioni...una sorpresa telecronaca per il milan, il solito Longhi per l'Inter. Ancora Pardo per i partenopei. Niente Piccinini, sarà impegnato con la Lazio a Lisbona giovedì. Esclusi anche Gherarducci, Iori, Ciarapica e Malagutti: saranno i 4 di Europa League. A voi i commenti...

Martedì 27 e mercoledì 28 settembre 2011, in direttasu MediasetPremium tutte le partite del secondo turno della fase a gironi della “Uefa Champions League 2011/2012”.

A seguire la programmazione di martedì 27 settembre:
Cska Mosca-Inter in diretta alle ore 18.00 su Premium Calcio

Telecronaca: Bruno Longhi. Commento tecnico: Aldo Serena

Telecronaca tifoso: Christian Recalcati

Bordocampo: Francesco Vecchi

Napoli-Villarreal in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD2

Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Sebino Nela

Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma

Bordocampo: Alessio Conti, Walter De Maggio

Bayern Monaco-Manchester City in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1

Telecronaca: Enrico De Santis. Commento tecnico: Andrea Agostinelli

Real Madrid-Ajax in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 2

Telecronaca: Simone Malagutti. Commento tecnico: Giuseppe Galderisi

Manchester Utd-Basileain diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3

Telecronaca: Mino Taveri. Commento tecnico: Roberto Rambaudi

Trabzonspor-Lilla in differita alle ore 24.00 su Premium Calcio 1

Telecronaca: Andrea Bonino
Lione-Dinamo Zagabria in differita alle ore 24.00 su Premium Calcio 2

Telecronaca: Alberto Pucci
Otelul Galati-Benfica in differita alle ore 24.00 su Premium Calcio 3

Telecronaca: Marco Piccari

A seguire la programmazione di mercoledì 28 settembre:

Bordocampo: Nando Sanvito, Claudio Raimondi

Bate Borisov-Barcellona in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1

Telecronaca: Mino Taveri. Commento tecnico: Alberto Di Chiara

Valencia-Chelsea in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 2

Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Giancarlo Camolese

Bordocampo: Carlo Landoni

Marsiglia-Borussia Dortmund in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3

Telecronaca: Niccolò Ceccarini. Commento tecnico: Nando Orsi

Arsenal-Olympiacos in differita alle ore 24.00 su Premium Calcio 1

Telecronaca: Michele Corti
Bayer Leverkusen-Genk in differita alle ore 24.00 su Premium Calcio 2

Telecronaca: Matteo Colturani
Shakhtar Donetsk-Apoel Nicosia in differita alle ore 24.00 su Premium Calcio 3

Telecronaca: Simone Braconcini
recalcati per martedì ;)

pablogibi ha scritto:
Esclusi anche Gherarducci, Iori, Ciarapica e Malagutti: saranno i 4 di Europa League. A voi i commenti...

non avevi detto che ciarapica era stato escluso?:D iori nella sua vita non ha mai commentato partite di champions intere, ma solo tramite diretta champions, non continuo a capire e a condividere la scelta di rimanere sempre escluso gherarducci che lo ritengo un buon telecronista e io purtroppo devo accontentarmi di longhi, quando appunto avrebbero pututo mettere gherarducci per l'inter:mad: pardo è un buon telecronista, ma per la partita di domani, considerando che il napoli manca da questa manifestazine da 21 anni, doveva essere commentata senza dubbio da piccinini e a pensare che quando pardo era alla concorrenza, in champions era solo inviato a bordocampo. comunque malagutti commenterà real madrid-ajax

Ultima modifica:
contentissimo per callegari, è sempre stato i lmio giornalista preferito dai tempi di sportitalia, ora finalmente gli fanno commentare un'italiana in champions, era ora!

smilzo94 ha scritto:
contentissimo per callegari, è sempre stato i lmio giornalista preferito dai tempi di sportitalia, ora finalmente gli fanno commentare un'italiana in champions, era ora!
Condivido. E per fortuna in questa giornata di C.L. non sento le fesserie di Piccinini, in attesa di sopportarle domenica sera. :icon_twisted:
Da notare che Mino Taveri non fa telecronache di A, ma mercoledì avrà fatto 4 serate su 4 in C.L.

Potrei sbagliarmi, ma Pardo non è spesso a commentare il Napoli o sbaglio? mi sembra anche abbastanza simpatizzante della squadra. In Man City - Napoli sembrava Auriemma :D

Mamma mia Longhi, che ignorante! Non conosce neanche il regolamento... Se fischia la punizione prima dello scadere del tempo e, visto che Lucio era ancora a terra quando ha dato i 2 minuti di recupero, c'era ancora da giocare. Ma mandatelo in pensione 'sto rudere!

Duncan#21 ha scritto:
Mamma mia Longhi, che ignorante! Non conosce neanche il regolamento... Se fischia la punizione prima dello scadere del tempo e, visto che Lucio era ancora a terra quando ha dato i 2 minuti di recupero, c'era ancora da giocare. Ma mandatelo in pensione 'sto rudere!
Infatti, la situazione non era neanche difficile da decifrare e lui ha inveito contro l'arbitro almeno 3 volte. :crybaby2:
Ottimo Pardo in serata. ;)

Duncan#21 ha scritto:
ieri ho sentito recalcati telcronaca molto buona ;)
cosa ha detto longhi sul fuorigioco inesistente?

Luke1991 ha scritto:
Potrei sbagliarmi, ma Pardo non è spesso a commentare il Napoli o sbaglio? mi sembra anche abbastanza simpatizzante della squadra. In Man City - Napoli sembrava Auriemma :D

Verissimo :D
Urlava :"Vai Pocho!". E Ancora:"Via quella palla" :D :lol:
Sembrava più un ultras che un telecronista :D :5eek:

Riguardo Longhi, ieri non ero a casa quando ha giocato l'Inter, quindi non ho potuto seguire il match, ma ormai i suoi disastri sono una triste consuetudine :crybaby2:

Ieri ottimo Luca Gregorio in Bayern Monaco-Manchester City, menter Agostinelli è stato inascoltabile come al solito: si è inventato un David Villa (ma dove l'avrà visto? :5eek:...forse era Silva) e a un certo punto se n'è uscito con un improbabile: "Questo Man. City è un pò tanto fumo e niente arrosto"...:D :lol:
Da ergastolo :evil5:

GIOVEDI 29 SETTEMBRE

Dalle ore 18.00 Studio Europa League

Celtic-Udinese alle ore 19.00 su Premium calcio (anche su Premium net tv)
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Ilario Castanger
Bordocampo: Massimo Veronelli

Rennes-Atletico Madrid alle ore 19.00 su Premium calcio 1
Telecronaca: Michele Fava

Diretta Europa League alle ore 19.00 su Premium calcio 2

Sporting Lisbona-Lazio alle ore 21.05 su Premium calcio (anche su Premium net tv)
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Bruno Giordano
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis
Bordocampo: Giorgia Ferrajiolo

Athletic Bilbao-Paris SG alle ore 21.05 su Premium calcio 1
Telecronaca: Simone Malagutti

Diretta Europa League alle ore 21.05 su Premium calcio 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso