Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno preso un altro telecronista da SKY o sbaglio?
Dopo Pardo ho visto nella pubblicità anche un altro di cui mi sfugge il nome.

mamosoft ha scritto:
Hanno preso un altro telecronista da SKY o sbaglio?
Dopo Pardo ho visto nella pubblicità anche un altro di cui mi sfugge il nome.

Foroni è andato premium con Pardo lo stesso anno.

Ultima modifica:
Non vorrei dire una cavolata ma pardo e foroni erano su Premium pure l'anno scorso

Marco88 ha scritto:
Non vorrei dire una cavolata ma pardo e foroni erano su Premium pure l'anno scorso

non hai detto nessuna cavolata.:D se non sbaglio questo è il 3 anno che entrambi lavorano per Mediaset.

È già il terzo anno? Va bè sono giustificato, sono passato a Premium solo da 1 mese:D

Marco88 ha scritto:
È già il terzo anno? Va bè sono giustificato, sono passato a Premium solo da 1 mese:D

si perchè entrambi le ultime cose che hanno fatto con sky fu il mondiale del 2010.

Una domanda sui preliminari di europa league della prossima settimana che vedranno scendere in campo l'inter. Si sa già qualcosa riguardo la trasmissione. Sarà come l'anno scorso in PPV o anche gli abbonati potranno assistere alla partita??

Galactikos ha scritto:
Una domanda sui preliminari di europa league della prossima settimana che vedranno scendere in campo l'inter. Si sa già qualcosa riguardo la trasmissione. Sarà come l'anno scorso in PPV o anche gli abbonati potranno assistere alla partita??
La scelta di mandare o meno la partita in ppv è sempre della società, Mediaset non lo ha mai fatto di sua iniziativa. E siccome finora l'Inter non ha mai fatto pagare le amichevoli, si deduce che sarà visibile a tutti. :)

Duncan#21 ha scritto:
La scelta di mandare o meno la partita in ppv è sempre della società, Mediaset non lo ha mai fatto di sua iniziativa. E siccome finora l'Inter non ha mai fatto pagare le amichevoli, si deduce che sarà visibile a tutti. :)
A questo non lo sapevo, grazie dell'informazione....leggendo il palinsesto ho notato che sarà trasmesso su Premium Calcio (di solito quelle in PPV le trasmettono su Premium Calcio 3)...la mia perplessità era nata a causa della pubblicità presente nel sito che diceva di trasmettere tuttà l'europa league a partire da Settembre...

Anche nel cartello presente nel canale 381 non c'è il * sul preliminare e quindi fa dedurre che la partita sia compresa nell'abbonamento calcio.

Galactikos ha scritto:
A questo non lo sapevo, grazie dell'informazione....leggendo il palinsesto ho notato che sarà trasmesso su Premium Calcio (di solito quelle in PPV le trasmettono su Premium Calcio 3)...la mia perplessità era nata a causa della pubblicità presente nel sito che diceva di trasmettere tuttà l'europa league a partire da Settembre...
Perché l'Europa League è considerata solo dalla fase a gironi in poi. I diritti per i preliminari devono essere comprati a parte ed è una scelta delle pay-tv quella di comprarli o meno. Da quando esiste questa competizione, Mediaset li ha sempre acquistati, solo che società come Roma, Napoli e Palermo (che quest'anno non ci sono) imponevano il pay-per-view.

Duncan#21 ha scritto:

Io che non ho attivo l'abbonamento di Mediaset Premium posso prendere questa partita in PPV? Spero che costi 5 euro... meglio 50mila persone che 10mila persone... SONO GIA' PRONTO A PAGARE 5 EURO PER QUESTA PARTITA, che aspettano?

Paciocchino ha scritto:
Sapete se la partita la danno anche in hd?

non credo proprio sia in hd...i primi eventi in hd saranno i preliminari dell'udinese su italia 1 e la supercoppa spagnola...tutto ciò che viene prima credo sia in sd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso