Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riporto dall'articolo di Tv Sorrisi & Canzoni, dove si parla dell'offerta calcistica di Mediaset (Free e Pay):

"è l'unica a trasmettere i match sia sui canali "pay" sia su quelli in chiaro (la partita più importante del mercoledì di Champions andrà su una delle tre reti generaliste)"

"Le partite saranno trasmesse da Italia 1, ma potrebbero cambiare canale a seconda dell'importanza dell'evento."

"CHAMPIONS: Tutta la competizione su Premium con il match più importante del mercoledì in chiaro su Italia 1 (salvo casi particolari)."

"EUROPA LEAGUE: Tutti i match su Premium e uno in chiaro su Italia 1."

Quindi da come è scritto, alcune partite potrebbero andare su Canale 5 o anche su Rete 4.

Sandro Piccinini commenterà la partita di Champions in onda su Italia 1, Pierluigi Pardo commenterà la gara più importante di Champions su Premium, Marco Foroni cronista nel weekend e conduttore del programma in studio a commento della Champions.

Nell'articolo non si parla di HD, l'unico riferimento è questo:

"L'offerta Mediaset mai così ricca: tra canali in chiaro e pay tv centinaia di dirette (anche in HD)"

Da quel che si evince... Meno Longhi per tutti!

yes-1293.gif

Duncan#21 ha scritto:

yes-1293.gif

Longhi a sto punto farà la partita in chiaro di Europa League = niente Longhi per la Champions! Seeeee

pablogibi ha scritto:
Longhi a sto punto farà la partita in chiaro di Europa League = niente Longhi per la Champions! Seeeee

Sì ma doverlo sentire è sempre una sofferenza, che commenti la Champions o l'Europa League :crybaby2:
E dato che su Italia 1 andrà la partita in HD, se è quella che mi interessa in quel giovedì me lo dovrò sorbire :5eek:

Longhi ha rovinato la partita più importante che abbia mai visto :crybaby2: :crybaby2:
A sto punto penso che sia interista dato che commenta sempre le nostre partite :crybaby2:

Galactikos ha scritto:
Longhi ha rovinato la partita più importante che abbia mai visto :crybaby2: :crybaby2:
A sto punto penso che sia interista dato che commenta sempre le nostre partite :crybaby2:

Io sono romanista, ma penso che tu ti riferisca alla finale di Madrid del 2010 che ha commentato il Bruno nazionale :D
Non l'ho mai potuto soffrire, e quella volta ho tolto la sua insopportabile voce e ho visto la partita con l'audio-stadio :D :lol:

Animorph ha scritto:
Io sono romanista, ma penso che tu ti riferisca alla finale di Madrid del 2010 che ha commentato il Bruno nazionale :D
Non l'ho mai potuto soffrire, e quella volta ho tolto la sua insopportabile voce e ho visto la partita con l'audio-stadio :D :lol:
quell'anno commentò tutte le partite più importanti nostre
Chelsea,Barcellona,Finale :eusa_wall:

nunziolitrenta ha scritto:
quell'anno commentò tutte le partite più importanti nostre
Chelsea,Barcellona,Finale :eusa_wall:

Sei sicuro? Mi sembra che Inter-Barcellona a Milano sia stata commentata da Piccinini :eusa_think:

Ovviamente mi riferivo a Bayern Monaco-Inter. Nel 2010 Longhi commentò tutte le partite di ritorno nella fase ad eliminazione diretta (più importanti dell'andata sulla carta perchè assegnano la qualificazione) e la finale. Quando ci ripenso mi viene il nervoso. E pensare che Piccinini (IDOLO INDUSCUSSO-VEDI INTER-BARCELLONA 3-1 :D ) nel 2009 e nel 2011 commentò la finale di CL e quell'anno per quel presuntuso rimase con la sola finale di EL.

hanno sempre fatto anni pari longhi anni dispari piccinini..ma credo che longhi non commenterà più finali di champions visto che quest'anno 2012 ha commentato piccinini (mi sembra) :)

Galactikos ha scritto:
Ovviamente mi riferivo a Bayern Monaco-Inter. Nel 2010 Longhi commentò tutte le partite di ritorno nella fase ad eliminazione diretta (più importanti dell'andata sulla carta perchè assegnano la qualificazione) e la finale. Quando ci ripenso mi viene il nervoso. E pensare che Piccinini (IDOLO INDUSCUSSO-VEDI INTER-BARCELLONA 3-1 :D ) nel 2009 e nel 2011 commentò la finale di CL e quell'anno per quel presuntuso rimase con la sola finale di EL.
Longhi non mi piace, ma non posso dargli del porta-jella. con lui alla telecronaca la Juve vinse la finale del '96 e batte il Real Madrid in semifinale 3-1 in una storica partita. Non dimentichiamo che il tanto lodato Piccinini è quello che disse all'intervallo di Milan-Liverpool (in quel momento sul 3-0): "I giocatori del Milan possono iniziare a stappare lo spumante!". :5eek:

gigi94_milan ha scritto:
hanno sempre fatto anni pari longhi anni dispari piccinini..ma credo che longhi non commenterà più finali di champions visto che quest'anno 2012 ha commentato piccinini (mi sembra) :)
pure io sapevo questo fatto degli anni pari e dispari però quest'anno come dici tu ha commentato piccinini

Duncan#21 ha scritto:

yes-1293.gif

Speriamo....evvaiiiii:badgrin: :D :lol:

Spero solo che Piccinini non lo tengano per la parte in chiaro e basta, Sandro lo voglio su Premium, altirmenti faccio disdetta...:eusa_naughty: :D :lol: :lol:

ma l'inter se passa questo turno deve fare un'altro preliminare?o va direttamente ai gironi?se sono ot scusate

MANU.81 ha scritto:
ma l'inter se passa questo turno deve fare un'altro preliminare?o va direttamente ai gironi?se sono ot scusate

Va agli spareggi, ultimo turno prima della fase a gironi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso