Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Duncan#21 ha scritto:Siamo stati i primi, usati come cavie, è giusto avere qualche "premietto".![]()
Claro che si...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Duncan#21 ha scritto:Siamo stati i primi, usati come cavie, è giusto avere qualche "premietto".![]()
Duncan#21 ha scritto:Da quel che si evince... Meno Longhi per tutti!
![]()
pablogibi ha scritto:Longhi a sto punto farà la partita in chiaro di Europa League = niente Longhi per la Champions! Seeeee
Galactikos ha scritto:Longhi ha rovinato la partita più importante che abbia mai visto![]()
![]()
A sto punto penso che sia interista dato che commenta sempre le nostre partite![]()
quell'anno commentò tutte le partite più importanti nostreAnimorph ha scritto:Io sono romanista, ma penso che tu ti riferisca alla finale di Madrid del 2010 che ha commentato il Bruno nazionale![]()
Non l'ho mai potuto soffrire, e quella volta ho tolto la sua insopportabile voce e ho visto la partita con l'audio-stadio![]()
![]()
nunziolitrenta ha scritto:quell'anno commentò tutte le partite più importanti nostre
Chelsea,Barcellona,Finale![]()
Barcellona-Inter infatti dicevoAnimorph ha scritto:Sei sicuro? Mi sembra che Inter-Barcellona a Milano sia stata commentata da Piccinini![]()
Longhi non mi piace, ma non posso dargli del porta-jella. con lui alla telecronaca la Juve vinse la finale del '96 e batte il Real Madrid in semifinale 3-1 in una storica partita. Non dimentichiamo che il tanto lodato Piccinini è quello che disse all'intervallo di Milan-Liverpool (in quel momento sul 3-0): "I giocatori del Milan possono iniziare a stappare lo spumante!".Galactikos ha scritto:Ovviamente mi riferivo a Bayern Monaco-Inter. Nel 2010 Longhi commentò tutte le partite di ritorno nella fase ad eliminazione diretta (più importanti dell'andata sulla carta perchè assegnano la qualificazione) e la finale. Quando ci ripenso mi viene il nervoso. E pensare che Piccinini (IDOLO INDUSCUSSO-VEDI INTER-BARCELLONA 3-1) nel 2009 e nel 2011 commentò la finale di CL e quell'anno per quel presuntuso rimase con la sola finale di EL.
pure io sapevo questo fatto degli anni pari e dispari però quest'anno come dici tu ha commentato piccininigigi94_milan ha scritto:hanno sempre fatto anni pari longhi anni dispari piccinini..ma credo che longhi non commenterà più finali di champions visto che quest'anno 2012 ha commentato piccinini (mi sembra)![]()
Duncan#21 ha scritto:Da quel che si evince... Meno Longhi per tutti!
![]()
MANU.81 ha scritto:ma l'inter se passa questo turno deve fare un'altro preliminare?o va direttamente ai gironi?se sono ot scusate