gigi94_milan ha scritto:penso si riferisse al preliminare dell'inter![]()
Della partita in programma in 2 ancora non è prevista la trasmissione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigi94_milan ha scritto:penso si riferisse al preliminare dell'inter![]()
Ma infatti, com'è che ancora non è stata ufficializzata??!! Prima c'era anche sul cartello dei canali Premium calcio, ora non più!SATRED ha scritto:Della partita in programma in 2 ancora non è prevista la trasmissione![]()
Anche su sky l'hanno tolta infattiW LECCE & INTER ha scritto:Ma infatti, com'è che ancora non è stata ufficializzata??!! Prima c'era anche sul cartello dei canali Premium calcio, ora non più!Comunque nella epg c'è ancora...possibile che a pochi giorni ancora non sia sicuro??
![]()
Beh, penso che qualche tv debba trasmetterla per forza, no??marcobremb ha scritto:Anche su sky l'hanno tolta infatti![]()
No...ovviamente visto che c'e' Inter in campo una tra le tante tv italiane la manderà in ondaW LECCE & INTER ha scritto:Beh, penso che qualche tv debba trasmetterla per forza, no??![]()
W LECCE & INTER ha scritto:Ma infatti, com'è che ancora non è stata ufficializzata??!! Prima c'era anche sul cartello dei canali Premium calcio, ora non più!Comunque nella epg c'è ancora...possibile che a pochi giorni ancora non sia sicuro??
![]()
E in quello...."ufficioso"?SATRED ha scritto:Nel palinsesto "ufficiale" di Premium Calcio non è previstaIn questo momento al suo posto c'è la replica di Lazio-Inter
![]()
Ma Sky non era quella che quando dice qualcosa è a ragion veduta e quindi certa? Ah, questi Sky-boys!marcobremb ha scritto:Anche su sky l'hanno tolta infatti![]()
Per forza? Può interessare solo a Mediaset o a Sky. A Rai, Sportitalia e La7 non credo proprio, visto che sarebbe un episodio isolatoW LECCE & INTER ha scritto:Beh, penso che qualche tv debba trasmetterla per forza, no??![]()
Se leggi bene, si riferisce alla partita di ritorno.W LECCE & INTER ha scritto:E in quello...."ufficioso"?![]()
comunque in diverse amichevoli, sia al trofeo tim che durante quella col Celtic, i commentatori hanno detto che i preliminari dell'Inter saranno su Premium calcio...
http://sport.virgilio.it/calcio/hajduk-spalato-inter-in-tv.html attendibile??
Se interessa, su "Sorrisi" c'è la replica di Lazio-Inter (su Mediaset Premium).SATRED ha scritto:Nel palinsesto "ufficiale" di Premium Calcio non è previstaIn questo momento al suo posto c'è la replica di Lazio-Inter
![]()
Invece, sul nuovo numero di "Sorrisi" (n° 32, programmi dal 04/08/2012 al 10/08/2012), viene segnalata la diretta della gara di ritorno (Inter-Hajduk) in programma giovedì 09/08/2012.Peder ha scritto:Se interessa, su "Sorrisi" c'è la replica di Lazio-Inter (su Mediaset Premium).
La stessa Sky, nelle pubblicità, parla di preliminari di Champions e in modo generico di Europa League.
bene, ottimo, Premium o non Premium l'importante è poterla vedere!marcobremb ha scritto:Hajduk-Inter (andata) andrà su La7
Fonte: sito dell'Inter
Io qui in Sardegna lo prendo.DTT the best ha scritto:che peccato che il canale LA7HD è temporaneamente disattivato sennò si poteva vedere anche in HD
Quando era stato chiuso quel numero di Sorrisi e Canzoni non si sapeva ancora il nome dell'avversario, quindi era materialmente impossibile che ci fosse in programma Hajduk Spalato-Inter.Peder ha scritto:Se interessa, su "Sorrisi" c'è la replica di Lazio-Inter (su Mediaset Premium).
La stessa Sky, nelle pubblicità, parla di preliminari di Champions e in modo generico di Europa League.
Duncan#21 ha scritto:Io qui in Sardegna lo prendo.
Siamo stati i primi, usati come cavie, è giusto avere qualche "premietto".Mctayson09 ha scritto:OT open
Si, caso particolare il nostro, così come i canali Mediaset HD channel 46...![]()
Sarei curioso di sapere se la trasmetteranno in HD, qui da noi...semplice curiosità ovviamente, considerando che LA7 ha una qualità molto buona anche solo in SD, grazie ai nuovi encoder che ha acquistato già da un pò.
OT closed