Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BlackPearl ha scritto:
perchè se il contratto prevede che le partite non devono essere trasmesse in HD da Premium, non devono essere trasmesse in HD!
Il contratto dice che non possono essere trasmesse in HD le partite che sono di Sky, quelle che sono state ottenute con lo scambio ma la partita che tu possiedi (acquistata dalla UEFA) la puoi mandare in onda senza problemi.

BlackPearl ha scritto:
]Comunque secondo me Italia1 HD entro il 22 Agosto uscirà eccome, perchè se quella partita fa parte delle "originali mediaset" come le stiamo chiamando dovrebbe essere trasmessa anche su Italia1 HD, almeno per coerenza...
E' sicuramente sarà cosi

dado88 ha scritto:
Il contratto dice che non possono essere trasmesse in HD le partite che sono di Sky, quelle che sono state ottenute con lo scambio ma la partita che tu possiedi (acquistata dalla UEFA) la puoi mandare in onda senza problemi.

...non possono essere hd le partite che sono di sky? ossia quali?

tutte quelle del martedì e tutte le partite del mercoledì ad eccezione di quella che andrà in onda su c5, i1, r4. in hd su mediaset sarà solo quest'ultima.

pablogibi ha scritto:
...non possono essere hd le partite che sono di sky? ossia quali?
Mediaset Premium non può trasmettere nessuna partita di Champions League in HD. Mediaset potrà invece mandare in chiaro su Canale 5 o Italia 1 una partita in HD, in pratica come ha fatto fino alla scorsa stagione la Rai.

Su Tgcom24 è appena andato in onda uno spot che dice: "Lazio in Europa League, prossimamente su Mediaset Premium". Quindi è certo che trasmetterà il preliminare dei biacocelesti.

Duncan#21 ha scritto:
Mediaset Premium non può trasmettere nessuna partita di Champions League in HD. Mediaset potrà invece mandare in chiaro su Canale 5 o Italia 1 una partita in HD, in pratica come ha fatto fino alla scorsa stagione la Rai.
La partita del mercoledi (quello che andrà in chiaro) potrà andare in HD anche su Premium ;)

Dal sito di mediaset premium:
PLAYOFF ANDATA

MARTEDI 21 AGOSTO, ORE 20.45
Borussia Monchengladbach-Dinamo Kiev su Premium Calcio
Lille-Copenaghen su Premium Calcio 1
Diretta Champions League su Premium Calcio 2

MERCOLEDI 22 AGOSTO, ORE 20.45
Sporting Braga-Udinese su Premium Calcio e Premium Calcio HD
Malaga-Panathinaikos su Premium Calcio 1

PLAYOFF RITORNO

MARTEDI 28 AGOSTO, ORE 20.45
Udinese-Sporting Braga su Premium Calcio
Panathinaikos-Malaga su Premium Calcio 1

MERCOLEDI 29 AGOSTO, ORE 20.45
Dinamo Kiev- Borussia Monchengladbach su Premium Calcio 1
Fenerbahce-Spartak Mosca su Premium Calcio 2
Diretta Champions League su Premium Calcio 3
Quindi niente hd per il ritorno dell'Udinese.

Non credo sia una scelta, quanto un obbligo visto che può trasmettere in HD solo il mercoledì...cioè quella partita per la quale aveva esclusiva assoluta prima dell'accordo con Sky ;)

Duncan#21 ha scritto:
Ma sei sicuro? E a quando risale questa novità?
Non c'e' nessuna novità è chiaro da quando c'e' stato l'annuncio...infatti da come hai visto nel messaggio precedente ho ragione (e lo avevo scritto anche nelle pagine precedenti che a quanto sembra tu non hai letto)

Derek_F ha scritto:
Non credo sia una scelta, quanto un obbligo visto che può trasmettere in HD solo il mercoledì...cioè quella partita per la quale aveva esclusiva assoluta prima dell'accordo con Sky ;)
Esattamente ;)

dado88 ha scritto:
Non c'e' nessuna novità è chiaro da quando c'e' stato l'annuncio...infatti da come hai visto nel messaggio precedente ho ragione (e lo avevo scritto anche nelle pagine precedenti che a quanto sembra tu non hai letto)
Oh, scusami tanto se non ho letto tutte le centinaia di messaggi di questo topic!:icon_twisted:

Mediaset può trasmettere quello che vuole (e quando vuole) su Premium Calcio HD.
L'importante è che non dica che è in HD.

su Telepiù in edicola oggi viene riportato su Sky Vaslui-Inter di giovedì prossimo. Pensate che sarà un'esclusiva Sky o c'è la possibilità di vederla anche su Premium?? :eusa_think: Grazie ;)

Se si gioca in trasferta è difficile che ci sono due tv che hanno acquistato la partita

dado88 ha scritto:
Se si gioca in trasferta è difficile che ci sono due tv che hanno acquistato la partita
:sad: speriamo che non sia così :sad: per fortuna eventualmente posso comunque acquistarla con l'IPTV ;) Speriamo comunque di poterla vedere su Premium :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso