Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W LECCE & INTER ha scritto:
speriamo, anche se al momento non è in programmazione su Premium, mentre a quanto pare su Sky lo è già :icon_rolleyes:

su Mediaset Premium è previsto su Premium Calcio la partita della lazio...ma penso che trasmetteranno pure quella dell'inter...magari su uno dei altri canali...

Credo che l andata Premium non la trasmetta, nel cartello a canale 371 di andata sia di Lazio e Inter nn c e' traccia ma solo ritorno al 30/08 in casa...

sul sito
si parla SOLO delle gare di ritorno sia di inter che di lazio
inter pc calcio
e lazio pc calcio 1

vedremo se chiuderanno anche l'accordo per l'andata...
speriamo...

il primo turno dell'inter è stato dato anche in diretta
streaming sul sito dell'inter..
vediamoooo

faranno solo il ritorno dell'inter, c'è scritto su premium calcio HD... come contro l'hajduk

speriamo che si riesca a vedere l'andata anche senza sky.... ma sicuramente non free... o si accordano all'ultimo momento, ma non mi pare ci siano le premesse o dobbiamo sperare che il sito la trasmetta in streaming... ma forse diventa difficile anche questa ipotesi se sky ha l'esclusiva...

Le partite devono essere acquistate in singola da qualunque tv, non c'entra nulla se si tratta di partita d'andata o ritorno.

Le partite in casa di Inter e Lazio andranno in onda su Mediaset Premium (e credo anche su Sky), le partite in trasferta invece non hanno ancora copertura (un giornale dice che la partita dell'Inter andrà in onda su Sky, ma non c'e' conferma)

dado88 ha scritto:
Il contratto dice che non possono essere trasmesse in HD le partite che sono di Sky, quelle che sono state ottenute con lo scambio ma la partita che tu possiedi (acquistata dalla UEFA) la puoi mandare in onda senza problemi.

E' sicuramente sarà cosi
E infatti è così, ma rientra nell'accordo tra Sky e Mediaset. Il pacchetto che Mediaset ha acquistato dall'UEFA è solo inerente al free e non credo prevedesse la possibilità di mandare la partita del mercoledì in pay.

Comunque, personalmente, non capisco l'utilità per la stessa azienda di mandare la partita su due canali HD. :eusa_think:
In teoria, si dovrebbe vedere meglio Italia 1 HD o Premium Calcio HD?

nella guida tv di premium calcio dice che verrà trasmessa giorno 23 la partita Lazio - Miura...forse la partita dell'Inter la faranno vedere su Italia 1 e di conseguenza non si vedrà sui canali pay...

nicola84 ha scritto:
E infatti è così, ma rientra nell'accordo tra Sky e Mediaset. Il pacchetto che Mediaset ha acquistato dall'UEFA è solo inerente al free e non credo prevedesse la possibilità di mandare la partita del mercoledì in pay.
L'accordo parla delle altre partite, quelle che Mediaset (e Sky) non possiedono. Ma le partite originali (quella del mercoledi sera) Mediaset la può mandare in onda su tutti i canali che vuole (free o pay non c'entra nulla) anche in HD

Scusate ma italia1 HD per la Champions e' già visibile? Se no guardo verra aperto? Grazie

nicola84 ha scritto:
No, il pacchetto acquistato da Mediaset direttamente dall'UEFA prevedeva solo la trasmissione "in chiaro".
http://it.uefa.com/uefa/events/marketing/media-rights-and-services/news/newsid=1582644.html

;)

Si era già discusso di questa cosa qualche pagina fa, in effetti la cosa non è chiarissima...

turn ha scritto:
Scusate ma italia1 HD per la Champions e' già visibile? Se no guardo verra aperto? Grazie

All'ultimo momento come è ovvio che sia... :doubt: Tralaltro potrebbe benissimo aprire entro il 22 per farci vedere il primo preliminare di Champions ma voci dicono che aprirà solo il 28...

dado88 ha scritto:
Ne bastavano quattro prima del tuo messaggio ;)
A me capita di collegarmi anche dopo 24 ore o di più e se nel frattempo sono state scritte varie pagine in più topic di certo non mi va di spulciarle tutte dalla prima all'ultima. ;)

Duncan#21 ha scritto:
A me capita di collegarmi anche dopo 24 ore o di più e se nel frattempo sono state scritte varie pagine in più topic di certo non mi va di spulciarle tutte dalla prima all'ultima. ;)
A parte che io lo faccio sempre (sono mancato una settimana e ci ho impiegato tre giorni per leggere tutto :D) perchè voglio sempre evitare di scrivere due volte la stessa cosa e poi se non si vuole avere la voglia di leggere tutto bastano le ultime due/tre pagine.

@nicola84: Si la UEFA ha venduto le partite della Champions a Mediaset solo free ma dopo l'accordo con Sky. Mediaset Premium può trasmettere la sua partita (quella del mercoledi sera) anche su Premium Calcio in HD....non capisco perchè una cosa cosi semplice viene difficile da comprendere :D :D :D :D :badgrin: :badgrin:
__
Per quanto riguarda l'Europa League c'e' stata inversione di campo della partita della Lazio. L'andata si gioca a Maribor (per adesso senza copertura) e il ritorno a Roma (con diretta tv su Premium)

dado88 ha scritto:
@nicola84: Si la UEFA ha venduto le partite della Champions a Mediaset solo free ma dopo l'accordo con Sky. Mediaset Premium può trasmettere la sua partita (quella del mercoledi sera) anche su Premium Calcio in HD....non capisco perchè una cosa cosi semplice viene difficile da comprendere :D :D :D :D :badgrin: :badgrin:
E io proprio questo volevo dire: la possibilità per Mediaset di mandare anche la miglior partita del mercoledì in pay e in HD sul pay, discende dall'accordo con Sky (ovviamente non è una concessione di Sky a Mediaset). ;)

OT
Buon Ferragosto a Dario e a tutti :D

mi farebbe molto piacere che qualcuno di voi, mi aggiornasse un po' su alcune cose, perché la mia attesa per questa riorganizzazione dei mux che per ora non c'è stata e che non so in che misura comprenderà la sezione premium (a mio avviso in maniera incredibile, perché non è possibile che si sia ancora con un solo canale calcio hd, a fronte dell'offerta di sky del mondo intero)...... mi ha fatto un po' perdere di vista varie situazioni...

fino a giugno, pchd1 acceso solo c'era una sola partita per problemi di spazio su quel mux e di switchoff non completato....

pchd2 acceso solo per gli eventi, in quanto bisognava oscurare altro....

quindi, preso atto che per il momento non hanno riorganizzato proprio niente, ma si spera lo faranno per l'avvio dei canali free hd o almeno lo dovrebbero fare per forza... l'accensione di pchd2 ancora ad oggi comporta lo spegnimento di altri canali?

io trovo non spiegabile, se non per questione di accordi e chiedo a voi, perché per il preliminari di champions, una partita dell'udinese è in hd e una no ed inoltre perché il clasico non è in hd ma su premium calcio3, dal momento che in quella data, per ora, non trasmettono l'andata dei preliminari di europa league!

attendo risposte chiarificatrici, grazie, io non scrivo spessissimo ma seguo sempre

Paciocchino ha scritto:
io trovo non spiegabile, se non per questione di accordi e chiedo a voi, perché per il preliminari di champions, una partita dell'udinese è in hd e una no ed inoltre perché il clasico non è in hd ma su premium calcio3, dal momento che in quella data, per ora, non trasmettono l'andata dei preliminari di europa league!

attendo risposte chiarificatrici, grazie, io non scrivo spessissimo ma seguo sempre
Ciao
Ti rispondo a questo, sulle altre cose lascio ad altri più ferrati in materia di mux.

Mediaset può mandare in HD sul pay solo la partita che viene trasmessa anche sui canali free. Per quanto riguarda il preliminare dell'Udinese, l'andata sarà di mercoledì e andrà in chiaro su Italia 1 (quindi può andare in HD su Premium); la gara di ritorno non andrà in onda in chiaro e quindi Premium non può trasmetterla in HD.

Sulla situazione del clasico in HD, il palinsesto è in via di definizione, se ne riparlerà. :)

nicola84 ha scritto:
Sulla situazione del clasico in HD, il palinsesto è in via di definizione, se ne riparlerà. :)
Questo palinsesto in via di definizione potrebbe per caso comprendere anche Vaslui-Inter?? :eusa_whistle: :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso