BrigataNapoli4
Digital-Forum Senior Plus
...non si pagherà...spero...ma non credo che Mediaset la faccia pagare!FabFab ha scritto:L'ho sentito anche io e son venuto a controllare se me lo ero sognato![]()
Speriamo solo che non sia a pagamento!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...non si pagherà...spero...ma non credo che Mediaset la faccia pagare!FabFab ha scritto:L'ho sentito anche io e son venuto a controllare se me lo ero sognato![]()
BrigataNapoli4 ha scritto:...non si pagherà...spero...ma non credo che Mediaset la faccia pagare!
FabFab ha scritto:L'ho sentito anche io e son venuto a controllare se me lo ero sognato![]()
ste88napoli ha scritto:Piccinini ha appena aggiunto che il preliminare del Napoli sarà in esclusiva su Premium , però non ha specificato se andata e ritorno o solo una gara !!!
I diritti potrebbero essere venduti per varie piattaforme, così come succede per il campionato...SKY esclusiva per il satellite...MEDIASET PREMIUM esclusiva per il digitale.luciusmalfoy ha scritto:Ma come è possibile se i diritti li ha presi sky?
Si potrebbe pensare che sky ha preso la partita in casa e mediaset in trasferta, ma questo è impossibile, a quanto ne so, perchè non si sa il napoli contro chi giocherà..
Che cose strane... e se piccinini abbia detto una fesseria?![]()
DTTutente ha scritto:Penso che parlasse della partita di ritorno...![]()
dki disse che per quella partita c'erano in lizza Mediaset e Conto Tv, l'avrà spuntata la prima...![]()
Mediaset aveva già acquistato i diritti delle 2 partite della Juventus senza sapere nemmeno chi affrontasse...Quindi non mi stupisce più di tanto...antonio10 ha scritto:ragazzi ripeto , mediaset da chi acquistato i diritti , visto che non si sa il napoli chi affronterà .
Sì può darsi anche che sia così, ma il fatto è che al momento NON ESISTE l'avversaria del Napoli e non esiste l'interlocutore...l'unica possibilità è che sia il Napoli a vendere la partita e poi dividere l'introito con la società che affronterà...comunque per me trasmettono sia l'andata che il ritorno.raf720 ha scritto:...forse volevi dire piu' precisamente che parlasse della partita "in trasferta" perche' non si sa ancora se questa il Napoli la giochera' all'andata o al ritorno.![]()
No, Mediaset ha i diritti per l'Europa League che non comprendono i preliminari che non sono venduti daslla UEFA, ma dalle singole società. Infatti come hai potuto notare ieri, la grafica del punteggio non era quella della UEFA Europa League, ma della tv irlandese.marcellino.pane.e.vino ha scritto:Che fine farà il preliminare del Palermo??![]()
![]()
![]()
![]()
Mediaset non avrebbe dovuto trasmettere TUTTE le partite, anche i preliminari??
SI SI speriamo non la rimandano pero attualmente si gioca ed il campo pare tenere bene al nubifagio!!!fabio656 ha scritto:ammazza quanto piove!![]()
La gara in casa sicura quella in trasferta ancora no....ma ci sono molte probabilitàste88napoli ha scritto:Scusate ma è sicuro che le due gare del napoli andranno in ppv ????