Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dandi1986 ha scritto:Ma ancora si sa nulla delle gare del 19 e 26? Oltre al ppv del napoli, fanno vedere juve o palermo?
I sorteggi saranno visibili su Premium Calcio a partire da quelli per le fasi a gironi di Champions ed Europa League ovvero il 26 Agostoziege ha scritto:ma perchè non fanno vedere su Premium Calcio i sorteggi?
lelez4 ha scritto:quindi
18 agosto: werder-samp
24 agosto: samp-werder
saranno visibili su premium??
Le date sono ufficiali?lelez4 ha scritto:quindi
18 agosto: werder-samp
24 agosto: samp-werder
Ma se li compra De Laurentiis siDuncan#21 ha scritto:Se sarà anche il ritorno in ppv nessuno potrà dire che è solo colpa di De Laurentiis, perché se Mediaset acquisisce i diritti dall'Elfsborg non la obbliga nessuno a trasmettere a pagamento.
Da quando il presidente di una società (Berlusconi e Cecchi Gori a parte) compra i diritti tv da una squadra staniera?dado88 ha scritto:Ma se li compra De Laurentiis si![]()
toto 90 ha scritto:notizie sull'europa league del palermo su premium?
Sì, ufficiale.Lelael ha scritto:Juve-Sturm Graz è ufficiale su mediaset? Andata e ritorno?
De Laurentiis lo ha gia fatto altre volte, non mi sembra difficile da fare.....se ho i soldi una gara la posso acquistare anch'ioDuncan#21 ha scritto:Da quando il presidente di una società (Berlusconi e Cecchi Gori a parte) compra i diritti tv da una squadra staniera?