powerboost90
Digital-Forum Senior Master
Fabio Idolo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cgmastertecnology ha scritto:Fabio Idolo
Si è possibile, può capitare anche che l'accordo lo si trova all'ultimo minuto oppure che non addirittura c'e' nessun accordototo 90 ha scritto:ragazzi ma e possibile che mancano soltanto 8 giorni a palermo maribor e ancora non si sa nulla dove la faranno questa partita![]()
toto 90 ha scritto:guarda io sono di palermo e ti posso assicurare che io non la guardero di sicuro se sarà a 10 euro
Spero di no, sarebbe un colpo letale per il nostro amico Forzagranata... mi dispiacerebbe perderlo.... così giovanetoto 90 ha scritto:Europa league Palermo - Maribor 19 - 26 agosto 2010
Palermo - Maribor: Mediaset Premium trasmetterà in pay per view al costo di € 10 a partita i preliminari di Europa League (si attende l'ufficialità).
[/url]
Villans'88 ha scritto:Io la guarderò lo stesso ma non su mp e nemmeno in PPV...
Fate bene, non fatevi fregare come i tifosi del Napoli!toto 90 ha scritto:guarda io sono di palermo e ti posso assicurare che io non la guardero di sicuro se sarà a 10 euro
goldsun ha scritto:Spero di no, sarebbe un colpo letale per il nostro amico Forzagranata... mi dispiacerebbe perderlo.... così giovane![]()
Al ritorno sono in Svezia, De Laurentiis non è proprietario dell'Elfsborg.fabio656 ha scritto:non PUO farlo. Se de laurentis vuole la ppv, mediaset è costretta a mandarla in ppv.
L'unica soluzione è che mediaset rifiuti proprio di mandare la partita, ma a livello commerciale e d'immagine non credo lo faranno mai.
toto 90 ha scritto:ragazzi ma e possibile che mancano soltanto 8 giorni a palermo maribor e ancora non si sa nulla dove la faranno questa partita![]()
Sempre che De Laurentis non acquisti per conto suo la partita di ritorno dall'Elfsborg...Duncan#21 ha scritto:Al ritorno sono in Svezia, De Laurentiis non è proprietario dell'Elfsborg.![]()
Anakin83 ha scritto:potrebbe anche noleggiare lo stadio dell'Elfsborg per 1 giorno e trasmetterla in ppv, fosse per lui
Appunto, se Mediaset si facesse battere sul tempo da De Laurentiis allora sarebbe complice.DTTutente ha scritto:Sempre che De Laurentis non acquisti per conto suo la partita di ritorno dall'Elfsborg...![]()