Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma e possibile che mancano soltanto 8 giorni a palermo maribor e ancora non si sa nulla dove la faranno questa partita:mad:

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma e possibile che mancano soltanto 8 giorni a palermo maribor e ancora non si sa nulla dove la faranno questa partita:mad:
Si è possibile, può capitare anche che l'accordo lo si trova all'ultimo minuto oppure che non addirittura c'e' nessun accordo ;)

ragazzi leggete questo: secondo voi e vero? sarebbe una gran vigliaccata di zamparini

Europa league Palermo - Maribor 19 - 26 agosto 2010
Palermo - Maribor: Mediaset Premium trasmetterà in pay per view al costo di € 10 a partita i preliminari di Europa League (si attende l'ufficialità).

Giovedì 19 Agosto andata preliminari di Europa League Palermo - Maribor
Giovedì 26 Agosto ritorno preliminari di Europa League Maribor - Palermo

per chi vuole qui ce anke il link :http://risultati-partite-calcio.blogspot.com/

Dopotutto Zamparini e De Laurentiis sono buoni amici...dubito però che ci siano tanti tifosi rosanero come quelli del Napoli...

guarda io sono di palermo e ti posso assicurare che io non la guardero di sicuro se sarà a 10 euro

toto 90 ha scritto:
guarda io sono di palermo e ti posso assicurare che io non la guardero di sicuro se sarà a 10 euro

Io la guarderò lo stesso ma non su mp e nemmeno in PPV...

toto 90 ha scritto:
Europa league Palermo - Maribor 19 - 26 agosto 2010
Palermo - Maribor: Mediaset Premium trasmetterà in pay per view al costo di € 10 a partita i preliminari di Europa League (si attende l'ufficialità).
[/url]
Spero di no, sarebbe un colpo letale per il nostro amico Forzagranata... mi dispiacerebbe perderlo.... così giovane :crybaby2:

fabio656 ha scritto:
non PUO farlo. Se de laurentis vuole la ppv, mediaset è costretta a mandarla in ppv.

L'unica soluzione è che mediaset rifiuti proprio di mandare la partita, ma a livello commerciale e d'immagine non credo lo faranno mai.
Al ritorno sono in Svezia, De Laurentiis non è proprietario dell'Elfsborg. :eusa_naughty:

toto 90 ha scritto:

Magari, per puro caso, la giocano a Palermo .............. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Al ritorno sono in Svezia, De Laurentiis non è proprietario dell'Elfsborg. :eusa_naughty:
Sempre che De Laurentis non acquisti per conto suo la partita di ritorno dall'Elfsborg...;)

Anakin83 ha scritto:
potrebbe anche noleggiare lo stadio dell'Elfsborg per 1 giorno e trasmetterla in ppv, fosse per lui

e ci potrebbe fare anche il set per il prossimo cine-panettone già che c'è

:D

DTTutente ha scritto:
Sempre che De Laurentis non acquisti per conto suo la partita di ritorno dall'Elfsborg...;)
Appunto, se Mediaset si facesse battere sul tempo da De Laurentiis allora sarebbe complice.

Ma Premium trasmetterà solo i preliminari di Juventus, Napoli e Palermo?

Quindi di nessun'altra squadra straniera? tipo Manchester City

ci sarà Diretta gol con tutti i campi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso