Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me il Palermo dovrebbe andare su Dahlia TV in caso di mancate offerte (o offerte ritenute basse dalla società rosanero), credo che lo sapremo 2/3 giorni prima della partita. Non escludo nemmeno la possibilità che vada in chiaro magari accettando un'offerta bassa dalla Rai (o La7) pur di ottenere visibilità in tutta Italia (e magari anche sul satellite).

Terlizzi6 ha scritto:
Non escludo nemmeno la possibilità che vada in chiaro magari accettando un'offerta bassa dalla Rai (o La7) pur di ottenere visibilità in tutta Italia (e magari anche sul satellite).
Io punto su La7 per la gara di andata e quella di ritorno

@Duncan#21: Decidono i club in casa, d'accordo con la tv che produce il match

Mah, la Rai la vedo difficile...Se escludiamo Sky o Mediaset direi che le più papabili sono Dahlia e La7 tenendo conto del pericolo Conto Tv...:5eek:

dado88 ha scritto:
Io punto su La7 per la gara di andata e quella di ritorno

@Duncan#21: Decidono i club in casa, d'accordo con la tv che produce il match
In ogni caso Premium non deve farsi fregare da De Laurentiis al ritorno, altrimenti diventa complice nella fregatura ai tifosi del Napoli.

Duncan#21 ha scritto:
In ogni caso Premium non deve farsi fregare da De Laurentiis al ritorno, altrimenti diventa complice nella fregatura ai tifosi del Napoli.

anche io fossi stato un tifoso del napoli mi sarei arrabbiato... ma qui si parla di gente che si è abbonata per vedersi le partite della propria squadra in EL e campionato, non amichevoli estive etc

Duncan#21 ha scritto:
non PUO farlo. Se de laurentis vuole la ppv, mediaset è costretta a mandarla in ppv.

L'unica soluzione è che mediaset rifiuti proprio di mandare la partita, ma a livello commerciale e d'immagine non credo lo faranno mai.

fabio656 ha scritto:
L'unica soluzione è che mediaset rifiuti proprio di mandare la partita, ma a livello commerciale e d'immagine non credo lo faranno mai.
Lo fecero l'anno scorso...

fabio656 ha scritto:
non PUO farlo. Se de laurentis vuole la ppv, mediaset è costretta a mandarla in ppv.

Anzitutto Mediaset la deve comprare la partita dalla società estera poi avuti i diritti può far quello che vuole e quindi metterla anche nel pacchetto Calcio.

De Laurentiis ha "legislazione" solo sulle partite amichevoli/preliminare andata vendute da lui ovvero quelle organizzate dalla società Calcio Napoli. ;)

Scusate questo è il programma preliminari Champions League apparso sul sito di Mediasat:

perchè non fanno vedere il ritorno del TOTTENHAM?

MARTEDI' 17 AGOSTO
ZENIT - AUXERRE alle 18.30 su Premium calcio
DINAMO KIEV - AJAX alle 20.45 su Premium calcio
YOUNG BOYS - TOTTENHAM alle 20.45 su Premium calcio 1
Diretta Champions League, alle 20.45 su Premium calcio 2

MERCOLEDI' 18 AGOSTO
WERDER BREMA - SAMPDORIA alle 20.45 su Premium calcio
BRAGA - SIVIGLIA alle 20.45 su Premium calcio 1
Diretta Champions League alle 20.45 su Premium calcio 2

MARTEDI' 24 AGOSTO
SAMPDORIA - WERDER BREMA alle 20.45 su Premium calcio
SIVIGLIA - SPORTING BRAGA alle 20.45 su Premium calcio 1

MERCOLEDI' 25 AGOSTO
AUXERRE - ZENIT alle 20.45 su Premium calcio
AJAX - DINAMO KIEV alle 20.45 su Premium calcio 1
Diretta Champions League Premium calcio 2

ziege ha scritto:
Scusate questo è il programma preliminari Champions League apparso sul sito di Mediasat:

perchè non fanno vedere il ritorno del TOTTENHAM?

MARTEDI' 17 AGOSTO
ZENIT - AUXERRE alle 18.30 su Premium calcio
DINAMO KIEV - AJAX alle 20.45 su Premium calcio
YOUNG BOYS - TOTTENHAM alle 20.45 su Premium calcio 1
Diretta Champions League, alle 20.45 su Premium calcio 2

MERCOLEDI' 18 AGOSTO
WERDER BREMA - SAMPDORIA alle 20.45 su Premium calcio
BRAGA - SIVIGLIA alle 20.45 su Premium calcio 1

MARTEDI' 24 AGOSTO
SAMPDORIA - WERDER BREMA alle 20.45 su Premium calcio
SIVIGLIA - SPORTING BRAGA alle 20.45 su Premium calcio 1

MERCOLEDI' 25 AGOSTO
AUXERRE - ZENIT alle 20.45 su Premium calcio
AJAX - DINAMO KIEV alle 20.45 su Premium calcio 1
Diretta Champions League Premium calcio 2
perchè all'andata trasmettevano lo zenit alle 18.30, al ritorno preferiscono lo zenit e il tottenham rimane fuori

La gara del Tottenham che si gioca a Londra inizia alle 21.45 italiane, cosi come la gara d'andata tra Braga e Siviglia, cosi come Dynamo Kiev - Ajax inizia alle 19.45....tutti gli altri orari sono giusti ;)

10 euro

pacchetti europa league non esistono, devi comprarle singolarmente

inter x smp ha scritto:
SKY ha fatto male a non comprare i diritti di europa league

l europa league da sola ha poco valore, ma se la si abbina ad altre competizioni internazionali come champions league,mondiale per club e supercoppa europea allora aggiunge qual qualcosa in più che fa piacere averla

pero' vediamo di rimanere in tema premium... ;)

ok,comunque io penso che premium trasmetta poche partite solo 2/3 alle 19:15 e altre 2/3 alle 21:05
troppe dirette su diretta europa league

inter x smp ha scritto:
ok,comunque io penso che premium trasmetta poche partite solo 2/3 alle 19:15 e altre 2/3 alle 21:05
troppe dirette su diretta europa league

fino alla scorso anno, durante la fase a gironi, trasmettevano, se non erro, 2 partite alle 19 più diretta europa league, idem x le 21 cioè 2 partite integrali più la diretta da tutti i vari campi su un terzo canale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso