Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ancora si sa nulla delle gare del 19 e 26? Oltre al ppv del napoli, fanno vedere juve o palermo?

dandi1986 ha scritto:
Ma ancora si sa nulla delle gare del 19 e 26? Oltre al ppv del napoli, fanno vedere juve o palermo?

La Juve si, per il Palermo ancora non si sa

io spero tanto che faranno il palermo e specialmente spero no in ppv ma che sia visibile a tutti gli abbonati calcio

ziege ha scritto:
ma perchè non fanno vedere su Premium Calcio i sorteggi?
I sorteggi saranno visibili su Premium Calcio a partire da quelli per le fasi a gironi di Champions ed Europa League ovvero il 26 Agosto

P.S. Ricordo che i preliminari non sono il torneo vero e proprio. Questa regola vale per le partite che non sono incluse nei vari contratti ma anche per i sorteggi ;).

quindi
18 agosto: werder-samp
24 agosto: samp-werder

saranno visibili su premium??

Se sarà anche il ritorno in ppv nessuno potrà dire che è solo colpa di De Laurentiis, perché se Mediaset acquisisce i diritti dall'Elfsborg non la obbliga nessuno a trasmettere a pagamento.

Duncan#21 ha scritto:
Se sarà anche il ritorno in ppv nessuno potrà dire che è solo colpa di De Laurentiis, perché se Mediaset acquisisce i diritti dall'Elfsborg non la obbliga nessuno a trasmettere a pagamento.
Ma se li compra De Laurentiis si ;)

Da quello che ho capito De Laurentis acquisterà anche la partita di ritorno, in pratica si è accordato con Mediaset e Sky, lui acquista la partita, la dà gratis a Mediaset e Sky obbligandole a mandarla in ppv, il 70% se lo becca lui il 30% le due pay tv...

toto 90 ha scritto:
notizie sull'europa league del palermo su premium?

Per il Palermo bisognerà aspettare il giorno prima del match presumo...purtroppo non muoviamo il bacino di utenza di Napoli e Juventus...

Duncan#21 ha scritto:
Da quando il presidente di una società (Berlusconi e Cecchi Gori a parte) compra i diritti tv da una squadra staniera?
De Laurentiis lo ha gia fatto altre volte, non mi sembra difficile da fare.....se ho i soldi una gara la posso acquistare anch'io ;)

sentite ma volete vedere che uno che produce e distribuisce film da 35 anni non sappia comprare e vendere diritti audiovisivi di qualsiasi cosa?
mi sembra sciocca la considerazione, nessun presidente lo fa perche' non hanno ritorno economico, ma il Napoli ha una tifoseria molto appassionata che invece garantisce un bel ritorno economico alla societa'.
nel 2008 per Napoli-Benfica il Napoli ha incassato 1.400.000 euro con ppv, mi spiego?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso