mattandy
Digital-Forum Senior
cova ha scritto:Questa sera, non so voi, ma la qualità delle immagini era veramente alta....nella partita della Juve non ho mai notato squadrettamenti di immagine![]()
sono d'accordo, un sd di alta qualità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cova ha scritto:Questa sera, non so voi, ma la qualità delle immagini era veramente alta....nella partita della Juve non ho mai notato squadrettamenti di immagine![]()
Pero qualcuno che lo aveva detto anche molto tempo prima c'era, e costui non ha fonti all'interno di mediasetDuncan#21 ha scritto:Finalmente qualcuno risponde alla domanda che ho fatto qualche giorno fa (quella sulla telecronaca di Rete 4 e Premium).![]()
Si bell'immagine unica pecca nel bitrate quando i giocatori si muovono perde di qualita' nelle scene veloci cioe' cambi repentini di gioco,mentre sui primi piani o in azioni lente regge come qualita'.cova ha scritto:Questa sera, non so voi, ma la qualità delle immagini era veramente alta....nella partita della Juve non ho mai notato squadrettamenti di immagine![]()
Anche io speravo che almeno quelle delle italiane fossero in HD.daniele83 ha scritto:peccato che la chempions non la fanno qualche partita in hd
mattandy ha scritto:sono d'accordo, un sd di alta qualità![]()
Scusate ma nella news sono riportate le formazioni di Lione-Fiorentina dell'anno scorso?Supernino ha scritto:
Non ne ero al corrente, grazie Anakin83.Anakin83 ha scritto:I nomi di Mediaset premium erano corretti. Ogni squadra ha un codice, perchè la UEFA riporta i nomi ufficiali per esteso. Juventus è JUV, Bordeaux è BDX (in quanto BOR identifica il Borussia Dortmund), il Marsiglia è OM (Olympique de Marseille) e il Milan è ACM (AC Milan).
Per il Corriere dello sport la telecronaca di Inter-Barcellona su RaiUno sarà di Gianni Cerqueti e Salvatore Bagni, invece su Digital-sat il telecronista è Marco Civoli...che enigma.Supernino ha scritto:
Non ci vedo nessun enigma, basta credere solo a Digital-SatBrigataNapoli4 ha scritto:Per il Corriere dello sport la telecronaca di Inter-Barcellona su RaiUno sarà di Gianni Cerqueti e Salvatore Bagni, invece su Digital-sat il telecronista è Marco Civoli...che enigma.
che però ogni tanto un errorino lo può faredado88 ha scritto:Non ci vedo nessun enigma, basta credere solo a Digital-Sat![]()
Per le squadre italiane naturalmente ci saranno i migliori telecronisti, cioè i soliti. Per gli altri match e per Diretta Europa League ci saranno nuovi telecronistiSupernino ha scritto:Per le squadre italiane niente nomi nuovi tra i telecronisti. Per la Lazio su Rete 4 ci sarà LonghiD) su premium Gherarducci. Piccinini per il Genoa, Mastria per la Roma. A breve tutti i dettagli su Digital-Sat
![]()
Supernino ha scritto:che però ogni tanto un errorino lo può fare![]()