Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Finalmente qualcuno risponde alla domanda che ho fatto qualche giorno fa (quella sulla telecronaca di Rete 4 e Premium). :D
Pero qualcuno che lo aveva detto anche molto tempo prima c'era, e costui non ha fonti all'interno di mediaset ;)

cova ha scritto:
Questa sera, non so voi, ma la qualità delle immagini era veramente alta....nella partita della Juve non ho mai notato squadrettamenti di immagine ;)
Si bell'immagine unica pecca nel bitrate quando i giocatori si muovono perde di qualita' nelle scene veloci cioe' cambi repentini di gioco,mentre sui primi piani o in azioni lente regge come qualita'.

Oltre alla qualità delle immagini che era veramente ottima, avete notato l' ottimo posizionamento dello score durante le partite (nei preliminari era molto più centrato e più in basso), anche se i nomi delle squadre erano un pò bizzarri, ad esempio Juventus-Bordeaux c'era scritto JUV-BOX e per Marsiglia-Milan addirittura c'era scritto OSM-ACM, da che dipende questa scelta, visto che su SKY i nomi erano giusti (JUV-BOR e MAR-MIL)???

I nomi di Mediaset premium erano corretti. Ogni squadra ha un codice, perchè la UEFA riporta i nomi ufficiali per esteso. Juventus è JUV, Bordeaux è BDX (in quanto BOR identifica il Borussia Dortmund), il Marsiglia è OM (Olympique de Marseille) e il Milan è ACM (AC Milan).

Anakin83 ha scritto:
I nomi di Mediaset premium erano corretti. Ogni squadra ha un codice, perchè la UEFA riporta i nomi ufficiali per esteso. Juventus è JUV, Bordeaux è BDX (in quanto BOR identifica il Borussia Dortmund), il Marsiglia è OM (Olympique de Marseille) e il Milan è ACM (AC Milan).
Non ne ero al corrente, grazie Anakin83.:D

Il problema è Bagni... Ma perchè non lo cambiano ?! Io non riesco a vedere una partita con questo qui...

Per le squadre italiane niente nomi nuovi tra i telecronisti.

Per la Lazio su Rete 4 ci sarà Longhi :)D) su premium Gherarducci. Piccinini per il Genoa, Mastria per la Roma.

A breve tutti i dettagli su Digital-Sat :)

BrigataNapoli4 ha scritto:
Per il Corriere dello sport la telecronaca di Inter-Barcellona su RaiUno sarà di Gianni Cerqueti e Salvatore Bagni, invece su Digital-sat il telecronista è Marco Civoli...che enigma.
Non ci vedo nessun enigma, basta credere solo a Digital-Sat :D

Supernino ha scritto:
Per le squadre italiane niente nomi nuovi tra i telecronisti. Per la Lazio su Rete 4 ci sarà Longhi :)D) su premium Gherarducci. Piccinini per il Genoa, Mastria per la Roma. A breve tutti i dettagli su Digital-Sat :)
Per le squadre italiane naturalmente ci saranno i migliori telecronisti, cioè i soliti. Per gli altri match e per Diretta Europa League ci saranno nuovi telecronisti ;)

Supernino ha scritto:
che però ogni tanto un errorino lo può fare ;)

Preciso che nella comunicazione che ci ha fatto la Rai il telecronista indicato è Civoli ed è per questo che ho inserito lui, quindi mi dissocio da eventuali errori ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso