Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Molto bene per gli utenti delle zone non ancora "switch-off". ;)
(Nelle zone già "swtch-off" si vedrà cmq in HD sulla Rai, o sbaglio?)
E perchè non di dovrebbe vedere? :D

Meno male che si sono svegliati!!

Ah ma forse perchè è la finale anticipata??!? :D

Spiro185 ha scritto:
Meno male che si sono svegliati!!

Ah ma forse perchè è la finale anticipata??!? :D

SSSSHHHHHH, non dirlo troppo forte (ricorda quel gufo di Altobelli quel famoso 5 maggio ...)

che notizia!!!!! finalmente una partita di champions league in hd su premium!!!!!! speriamo che mantengano la promessa...... non vedo l'ora sia per la partita che per l'hd :D

Su Premium Calcio è appena passato lo spot del ritorno di semifinale Barcellona - Inter: Premium Calcio + Premium Calcio HD !!!

Confermo! La partita sarà visibile anche in HD!!
Speriamo di vedere tanti bei goal del Barcellona in HD!

Anteprima
Inter-Barcellona sarà commentata da Bruno Longhi ;)

grande mediaset la semifinale e la finale in hd grandiiiii.a una domanda ma la finale la faranno in hd ugualmente anche se l'inter non dovrebbe andarci o la faranno solo se passa l'inter in hd?

Grande notizia quella dell'HD...brutta quella di Longhi...

E inoltre, per la prima volta su digitale terrestre si vedrà una produzione HD estera (spagnola) che dovrebbe essere di molto superiore a tutte le produzioni "nostrane"...

toto 90 ha scritto:
grande mediaset la semifinale e la finale in hd grandiiiii.a una domanda ma la finale la faranno in hd ugualmente anche se l'inter non dovrebbe andarci o la faranno solo se passa l'inter in hd?
No, spero che la facciano anche se l'Inter (per pura disgrazia) non dovesse andare in finale ......

Piccolo OT: lo so che è maleducatissimo correggere gli altri (il collegio dai Gesuiti ha lasciato tracce ancora presenti), ma si dice "anche se l'inter non dovesse andarci": non litighiamo con l'Italiano, anche se siamo in un forum su Internet .....

dki ha scritto:
Anteprima
Inter-Barcellona sarà commentata da Bruno Longhi ;)

Nicola ieri su Facebook mi avevi detto che ci doveva stare Piccinini...vabbè pazienza metterò la telecronaca di Recalcati pur non sorbirmi Longhi e Salvatore Bagni su Rai 1. :D

M. Daniele ha scritto:
Nicola ieri su Facebook mi avevi detto che ci doveva stare Piccinini...vabbè pazienza metterò la telecronaca di Recalcati pur non sorbirmi Longhi e Salvatore Bagni su Rai 1. :D
La Calcagno mi ha detto diversamente :lol:

Paoloxs ha scritto:
Grande notizia quella dell'HD...brutta quella di Longhi...

Io penso l'hanno fatto apposta visto che la prossima sarà l'ultima giornata con anticipi e posticipi di Serie A e quindi con partite in HD. La 37° e la 38° giornata tutte le partite giocheranno alle 15. :evil5:

Lione-Bayern Monaco sarà commentata da Sandro Piccini e Sebino Nela con Monica Vanali a bordocampo.

Barcellona–Inter invece sarà commentata da Bruno Longhi e Ilario Castagner con Antonio Bartolomucci a bordocampo.

Piccinini non commenta l'Inter perchè il giorno dopo commenta l'Europa League.

La finale sarà trasmessa in HD indipendentemente dalle squadre che passeranno, salvo imprevisti ovviamente.

No ma non è possibile.. La partita del secolo.. pazzesco.. sono proprio dispiaciuto.. E si che l'hanno messo in anticipo sabato.. Ma nessuno di MP legge i forum per capire che longhi è una scelta pessima?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso