Anakin83
Digital-Forum Friend
devi cmq avere gallery montato
altrimenti niente. io ho gallery ma 10 euro sinceramente mi paiono troppi per un preliminare di Europa League
probabilmente acquisterò la finale del Mondiale per Club a quella cifra.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Costerà sicuramente di più...Anakin83 ha scritto:probabilmente acquisterò la finale del Mondiale per Club a quella cifra.
Sei così sicuro che l'Inter vada in finale?Anakin83 ha scritto:devi cmq avere gallery montatoaltrimenti niente. io ho gallery ma 10 euro sinceramente mi paiono troppi per un preliminare di Europa League
probabilmente acquisterò la finale del Mondiale per Club a quella cifra.
Skatter ha scritto:Eh il problema è che sky non li ha questi diritti e non so dove altro vederli visto che non ho un dual feed o una motorizzata.
Duncan#21 ha scritto:Sei così sicuro che l'Inter vada in finale?![]()
Anakin83 ha scritto:ti interessa la Juve in Europa League? Aspetta che passi i preliminari...
qualche partita del girone passa su Rete4, per quelle che non passeranno in chiaro ti consiglio un bel barse non hai gallery non ti conviene acquistare tutto per l'Europa League
Anakin83 ha scritto:ti interessa la Juve in Europa League? Aspetta che passi i preliminari...
qualche partita del girone passa su Rete4, per quelle che non passeranno in chiaro ti consiglio un bel barse non hai gallery non ti conviene acquistare tutto per l'Europa League
seba86b ha scritto:è inutile che continui a denigrare l'ottima offerta di premium, lo sappiamo che sei skyboy nato, però lascia la libertà a ognuno di fare come crede, e smettiamola con questa pubblicità occulta pro-sky
seba86b ha scritto:è inutile che continui a denigrare l'ottima offerta di premium, lo sappiamo che sei skyboy nato, però lascia la libertà a ognuno di fare come crede, e smettiamola con questa pubblicità occulta pro-sky
Anakin83 ha scritto:non mi conosci proprio se dici così, ho solo detto cosa gli conviene fare... ben educato sei![]()
Per la finale del Milan chiesero 15 euro...Anche se c'è da dire che fecero anche un pacchetto...Anakin83 ha scritto:più di 10 euro?!![]()
In che senso la "procedura da fare"?Skatter ha scritto:Mi potreste indicare la procedura da fare per vedere la juventus, sono intenzionato a prenderla lo stesso?
Per favore visto che non manco ormai troppo tempo.
Meglio specificare che per fare ciò si deve avere almeno il pacchetto gallery attivoSATRED ha scritto:Se vuoi acquistare singolarmente la partita devi sintonizzarti sul canale Premium Calcio alle 20.30, ti apparirà un banner con il costo di 10€ che se confermato con l'OK premuto sul telecomando del decoder ti verrà scalato dal credito della smart card.
VIANELLO_85 ha scritto:Meglio specificare che per fare ciò si deve avere almeno il pacchetto gallery attivo![]()