Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
devi cmq avere gallery montato :) altrimenti niente. io ho gallery ma 10 euro sinceramente mi paiono troppi per un preliminare di Europa League :) probabilmente acquisterò la finale del Mondiale per Club a quella cifra.

In teoria no dai.. Non mi pare avessero aumentato il prezzo col milan.. o forse si in effetti.. era 15€ forse?

Eh il problema è che sky non li ha questi diritti e non so dove altro vederli visto che non ho un dual feed o una motorizzata.

Anakin83 ha scritto:
devi cmq avere gallery montato :) altrimenti niente. io ho gallery ma 10 euro sinceramente mi paiono troppi per un preliminare di Europa League :) probabilmente acquisterò la finale del Mondiale per Club a quella cifra.
Sei così sicuro che l'Inter vada in finale? ;)

Skatter ha scritto:
Eh il problema è che sky non li ha questi diritti e non so dove altro vederli visto che non ho un dual feed o una motorizzata.

ti interessa la Juve in Europa League? Aspetta che passi i preliminari... :D
qualche partita del girone passa su Rete4, per quelle che non passeranno in chiaro ti consiglio un bel bar :) se non hai gallery non ti conviene acquistare tutto per l'Europa League

Anakin83 ha scritto:
qualche partita del girone passa su Rete4, per quelle che non passeranno in chiaro ti consiglio un bel bar :) se non hai gallery non ti conviene acquistare tutto per l'Europa League

Ovviamente la guardo per gufarla, però mi piace cmq vedere le partite delle italiane. so che l'anno scorso su rete 4 ne facevano una in chiaro a scelta.

Anakin83 ha scritto:

è inutile che continui a denigrare l'ottima offerta di premium, lo sappiamo che sei skyboy nato, però lascia la libertà a ognuno di fare come crede, e smettiamola con questa pubblicità occulta pro-sky

seba86b ha scritto:
è inutile che continui a denigrare l'ottima offerta di premium, lo sappiamo che sei skyboy nato, però lascia la libertà a ognuno di fare come crede, e smettiamola con questa pubblicità occulta pro-sky

Io ho sky però mi spiace che pagando abbastanza con gia molte cose alcune esclusive di certe competizioni non le possa avere.

seba86b ha scritto:

non mi conosci proprio se dici così, ho solo detto cosa gli conviene fare... ben educato sei :)

Anakin83 ha scritto:
non mi conosci proprio se dici così, ho solo detto cosa gli conviene fare... ben educato sei :)

certo, lo sono sempre, se per te allora va bene cosi allora io gli dico che gli conviene farsi l'abbonamento a premium

occhio x occhio, dente x dente :D

Mi potreste indicare la procedura da fare per vedere la juventus, sono intenzionato a prenderla lo stesso?

Per favore visto che non manco ormai troppo tempo.

Skatter ha scritto:
Mi potreste indicare la procedura da fare per vedere la juventus, sono intenzionato a prenderla lo stesso?

Per favore visto che non manco ormai troppo tempo.
In che senso la "procedura da fare"? :)

Se vuoi acquistare singolarmente la partita devi sintonizzarti sul canale Premium Calcio alle 20.30, ti apparirà un banner con il costo di 10€ che se confermato con l'OK premuto sul telecomando del decoder ti verrà scalato dal credito della smart card.

Se invece vuoi fare l'abbonamento al pacchetto Calcio devi chiamare il call center o seguire la procedura presente sul sito ufficiale Mediaset Premium.

SATRED ha scritto:
Se vuoi acquistare singolarmente la partita devi sintonizzarti sul canale Premium Calcio alle 20.30, ti apparirà un banner con il costo di 10€ che se confermato con l'OK premuto sul telecomando del decoder ti verrà scalato dal credito della smart card.
Meglio specificare che per fare ciò si deve avere almeno il pacchetto gallery attivo ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Meglio specificare che per fare ciò si deve avere almeno il pacchetto gallery attivo ;)

Si ieri appunto parlando in questo topic mi dicevano che dovevo avere gallery:

Quindi è cosi, devo comprarmi la smart card e su c'è gia del credito giusto? o devo comprarmi anche il tagliando da tot euro?

Poi inserirla nel decoder(ah proposito, ho preso da 20 giorni l'xdome perchè uso anche sky, è compatibile con lo spazio smart card direttamente senza cam apposita?) e acquistare la partita giusto?

compra la samsung cam 2 con in omaggio una tessera con 2 mesi di calcio

metti tutto nel decoder xdome, sintonizzati su premium calcio e telefona al numero indicato nelle istruzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso