No, la Juve è visibile a tutti gli abbonati.Brasilian ha scritto:Scusate ho visto che Palermo e Napoli sono in PPV e la Juventus?
Spero non sia anche lei in PPV ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, la Juve è visibile a tutti gli abbonati.Brasilian ha scritto:Scusate ho visto che Palermo e Napoli sono in PPV e la Juventus?
Spero non sia anche lei in PPV ?
seba86b ha scritto:già da stasera ci sarà Foroni.
ecco il link: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo39908.shtml
La Juve? Ubriaco Foroni!Per gli "aficionados" c'è in programma un'altra novità davvero piacevole, un servizio che consentirà, in buona sostanza, di regalarsi un'altra partita anche se si è seguita la diretta integrale della squadra del cuore: "Nel dopopartita, dopo commentie e highlights, lanceremo un'ampia sintesi, comprendente le interviste, di quella che riterremo la partita più interessante della serata. Insomma, chi ha seguito Milan, Inter e Juventus potrà poi godersi anche il Real, o il Barcellona, o il Manchester". Grandi nomi per una grande stagione, con la speranza di vedere le italiane ancora grandi protagoniste: "E' chiaro che l'Inter, insieme a Chelsea, Barcellona e Real Madrid parte con i favori del pronostico. Ma dico anche che, se fossi in una di queste società, il Milan non lo vorrei mai incontrare, in Champions è sempre lui. E la Sampdoria, seppure a fatica, passerà il turno. Vedremo del calcio di qualità: e in questo senso mi aspetto spettacolo da squadre come l'Arsenal e lo Schalke 04. Mi incuriosisce il Marsiglia, se passano il preliminare Zenit e Tottenham potrebbero essere due mine vaganti. Ci sarà da divertirsi, insomma".
MARTEDI' 17/8
dalle 18.15
CHAMPIONS LEAGUE LIVE
Conduce Marco Foroni, in studio Maurizio Pistocchi e Giovanni Galli
Duncan#21 ha scritto:No, la Juve è visibile a tutti gli abbonati.
...ahahahahah....perche!!?!?mizio81 ha scritto:me mette pure un po d'ansia
Vabbè, era sottinteso, chi frequenta la sezione di Premium Calcio si presuppone sia abbonato a Calcio.SATRED ha scritto:A tutti gli abbonati... al pacchetto CALCIO
Bisogna essere precisimi raccomando altrimenti come hai scritto tu sembra che tutti gli abbonati Premium hanno la visione della partita
AnGeK ha scritto:Scusate regà ma la partita di El di Napoli-Elfsborg sarà in doppio audio compreso quello di Auriemma o sarà solo mono audio?Ciao grazie...![]()
mariano1 ha scritto:ciao A Tutti
Chi Condurra Serie A Live Programma Della Domenica????????
Azzardo Pardo