Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
seba86b ha scritto:
Per gli "aficionados" c'è in programma un'altra novità davvero piacevole, un servizio che consentirà, in buona sostanza, di regalarsi un'altra partita anche se si è seguita la diretta integrale della squadra del cuore: "Nel dopopartita, dopo commentie e highlights, lanceremo un'ampia sintesi, comprendente le interviste, di quella che riterremo la partita più interessante della serata. Insomma, chi ha seguito Milan, Inter e Juventus potrà poi godersi anche il Real, o il Barcellona, o il Manchester". Grandi nomi per una grande stagione, con la speranza di vedere le italiane ancora grandi protagoniste: "E' chiaro che l'Inter, insieme a Chelsea, Barcellona e Real Madrid parte con i favori del pronostico. Ma dico anche che, se fossi in una di queste società, il Milan non lo vorrei mai incontrare, in Champions è sempre lui. E la Sampdoria, seppure a fatica, passerà il turno. Vedremo del calcio di qualità: e in questo senso mi aspetto spettacolo da squadre come l'Arsenal e lo Schalke 04. Mi incuriosisce il Marsiglia, se passano il preliminare Zenit e Tottenham potrebbero essere due mine vaganti. Ci sarà da divertirsi, insomma".
La Juve? Ubriaco Foroni!

MARTEDI' 17/8

dalle 18.15
CHAMPIONS LEAGUE LIVE
Conduce Marco Foroni, in studio Maurizio Pistocchi e Giovanni Galli
;)

Riguardo il fatto che ha messo in mezzo la Juve è perche, penso, facciano la stessa cosa per l'Europa League...

La cosa assurda è che ha nominato la Juve che sta in europa league, e della Roma 2° in classifica e in champions...neanche l'ombra...:doubt:

Tipico Mediaset...:eusa_naughty:

Ma la Juve non è ancora sicura di fare l'Europa League, se dovesse farcela avrebbe dovuto citare Liverpool, Zenit o Atlético Madrid, per fare un esempio, e non solo squadre di Champions League. E poi è difficile che facciano un'ampia sintesi della partita più importante della giornata di Europa League, visto che il giovedì si giocheranno 24 partite.

Duncan#21 ha scritto:
No, la Juve è visibile a tutti gli abbonati.

A tutti gli abbonati... al pacchetto CALCIO :D

Bisogna essere precisi ;) mi raccomando altrimenti come hai scritto tu sembra che tutti gli abbonati Premium hanno la visione della partita

Sta andando bene....lo vedo molto carico :)
è molto competente....c'ha na chiacchiera! :lol:

FORONI me fa impazz'!!!!!!!!!!!!!!
è un grande....me mette pure un po d'ansia ma è un grande!!!

SATRED ha scritto:
A tutti gli abbonati... al pacchetto CALCIO :D

Bisogna essere precisi ;) mi raccomando altrimenti come hai scritto tu sembra che tutti gli abbonati Premium hanno la visione della partita
Vabbè, era sottinteso, chi frequenta la sezione di Premium Calcio si presuppone sia abbonato a Calcio. :)

Foroni ha già detto un paio di fesserie. :D Mmm! :eusa_think: Prima ha sbagliato il nome di Ozil e poi la nazionalità della ragazza con cui Crouch ha avuto una scappatella. :eusa_wall: :icon_twisted: Ma chi se ne frega se è italiana o spagnola?

poraccio Foroni, oggi sta sotto esame! :lol:

pero' sono soddisfatto della sua conduzione :)

Scusate regà ma la partita di El di Napoli-Elfsborg sarà in doppio audio compreso quello di Auriemma o sarà solo mono audio?Ciao grazie...;)

AnGeK ha scritto:
Scusate regà ma la partita di El di Napoli-Elfsborg sarà in doppio audio compreso quello di Auriemma o sarà solo mono audio?Ciao grazie...;)

Certo, doppio audio :)

ciao A Tutti
Chi Condurra Serie A Live Programma Della Domenica????????
Azzardo Pardo

E Gli Anticipi?????

Ciaoo

mariano1 ha scritto:
ciao A Tutti
Chi Condurra Serie A Live Programma Della Domenica????????
Azzardo Pardo

1) Azzardi male visto che è stato detto decine di volte.:icon_rolleyes:
Sarà Callegari. Pardo farà telecronache.

2) perche scrivi cosi grande?

Ops Scusami X La Scrittura
Nn Sapevo Di Callegari Onestamente A Questo Punto Preferivo De Zan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso