Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andrea810 ha scritto:
oltre a essere soporifero è NOIOSO!!!!!!!! dice le cose con una lentezza inaudita... :qleft3: :new_2gunsfiring_v1: :violent1: :XXbazooka: :BangHead:
Guarda che soporifero e noioso sono praticamente la stessa cosa, anche se non propriamente sinonimi. ;)

inter x smp ha scritto:
scusate ma su premium hanno aumentato una partita o sbaglio prima su premium calcio 3 andava diretta GOL questa volta sul 4
Diretta Premium nelle serata di Champions League è sempre andata in onda su Calcio 4.

ottimo piccinini farà la telecroneca mercoledì sera per il milan. Ma perchè non eliminano longhi? Mi piacerebbe se prendono caressa di sky

daniele83 ha scritto:
ottimo piccinini farà la telecroneca mercoledì sera per il milan. Ma perchè non eliminano longhi? Mi piacerebbe se prendono caressa di sky

Ce ne sono di telecronisti bravi, e sicuramente tutti sono migliori di Longhi, pessimo per il ritmo, i commenti inutili e le statistiche ancora più inutili.
A mio parere uno dei più interessanti è Massimo Callegari, "vecchia" voce di Sportitalia. Tra l'altro è l'unico che tace durante l'inno della champions. Un grande.
Ma ribadisco, al posto di Longhi vanno bene tutti.

Longhi non piace neanche a me..

Mercoledì mi va di lusso con Pardo e partita in HD, io supponevo ci trasmettessero il Milan... meglio così :D

daniele83 ha scritto:

D'accordo con te, meno male che stavolta Longhi se lo piglia l'Inter, stasera:lol: Insomma Longhi non piace quasi a nessuno poveretto:D

A chi non piacerebbe Caressa su Premium? Ora accontentiamoci di Pardo e Foroni, certo in futuro sarebbe fantastico avere il duo Pardo - Caressa ma chissà magari proviamo a chiederlo tutti insieme a babbo Piersilvio per natale prossimo però, con tanto di letterina intestata Digital Forum:lol:

Mctayson09 ha scritto:
D'accordo con te, meno male che stavolta Longhi se lo piglia l'Inter, stasera:lol: Insomma Longhi non piace quasi a nessuno poveretto:D

A chi non piacerebbe Caressa su Premium? Ora accontentiamoci di Pardo e Foroni, certo in futuro sarebbe fantastico avere il duo Pardo - Caressa ma chissà magari proviamo a chiederlo tutti insieme a babbo Piersilvio per natale prossimo però, con tanto di letterina intestata Digital Forum:lol:
Io trovo più insopportabile Piccinini. Come ho già avuto modo di dire, il suo lessico è limitato, non trova sinonimi. Al posto di eccezionale potrebbe dire bellissimo, straordinario; lancio lungo anziché sciabolata tesa; grande azione invece di numero.

Duncan#21 ha scritto:
Io trovo più insopportabile Piccinini. Come ho già avuto modo di dire, il suo lessico è limitato, non trova sinonimi. Al posto di eccezionale potrebbe dire bellissimo, straordinario; lancio lungo anziché sciabolata tesa; grande azione invece di numero.

Piccinini almeno ha un suo stile. Poi può piacere o no.
Longhi invece non sa proprio cosa sia una telecronaca.

p.s. Personalmente Caressa non mi fa impazzire. A parte Longhi, sono soddisfatto del team premium.

Europa League Giovedì 16 Settembre

Dalle ore 18.00 Europa League Live
conduce in studio Alessio Conti

Juventus-Lech Poznan, alle ore 19.00 su PC e PCHD 2 Telecronaca: Piccinini Commento tecnico: Castagner Bordocampo: Balzarini commento tifoso: Zuliani
Sparta Praga-Palermo, alle ore 19.00 su PC 1 Telecronaca: Pardo Commento tecnico: Nela Bordocampo: Vecchi
Diretta Europa League, alle ore 19.00 su PC 2

Napoli-Utrecht, alle ore 21.05 su PC e PC HD 2 Telecronaca: Foroni Commento tecnico: Camolese Bordocampo: Veronelli commento tifoso: Auriemma
Psv-Sampdoria, alle ore 21.05 su PC 1 Telecronaca: Ferrero Commento tecnico: Serena Bordocampo: Cocchi
Diretta Europa League, alle ore 21.05 su PC 2

Revolver ha scritto:
Piccinini almeno ha un suo stile. Poi può piacere o no.
Longhi invece non sa proprio cosa sia una telecronaca.

p.s. Personalmente Caressa non mi fa impazzire. A parte Longhi, sono soddisfatto del team premium.
Che stile è? Usare le stesse parole non è stile, è povertà di lessico, che è un peccato mortale per un telecronista.
oplos ha scritto:
Europa League Giovedì 16 Settembre

Dalle ore 18.00 Europa League Live
conduce in studio Alessio Conti

Juventus-Lech Poznan, alle ore 19.00 su PC e PCHD 2 Telecronaca: Piccinini Commento tecnico: Castagner Bordocampo: Balzarini commento tifoso: Zuliani
Sparta Praga-Palermo, alle ore 19.00 su PC 1 Telecronaca: Pardo Commento tecnico: Nela Bordocampo: Vecchi
Diretta Europa League, alle ore 19.00 su PC 2

Napoli-Utrecht, alle ore 21.05 su PC e PC HD 2 Telecronaca: Foroni Commento tecnico: Camolese Bordocampo: Veronelli commento tifoso: Auriemma
Psv-Sampdoria, alle ore 21.05 su PC 1 Telecronaca: Ferrero Commento tecnico: Serena Bordocampo: Cocchi
Diretta Europa League, alle ore 21.05 su PC 2
Ecco, appena detto... ;)

non sapevo che sul sito di sport mediaset si potessero comprare le partite...
sono un pò care...
ci sono più flussi audio

inter x smp ha scritto:
non sapevo che sul sito di sport mediaset si potessero comprare le partite...
sono un pò care...
ci sono più flussi audio

Si si può già da un bel pezzo:D...costano quanto le partite in pay per view di premium ossia 10 € diretta, 5 € differita.

Mctayson09 ha scritto:
Si si può già da un bel pezzo...costano quanto le partite in pay per view di premium ossia 10 € diretta, 5 € differita.
10 euro per una partita li chiami poco???? :mad:
secondo una diretta dovrebbe costare 5 euro e la differita 2 e 50

Duncan#21 ha scritto:
Che stile è? Usare le stesse parole non è stile, è povertà di lessico, che è un peccato mortale per un telecronista.

E' un telecronista, mica un oratore.

Cmq sono contento per te che ti piace Longhi, è sempre bello farsi una dormita davanti alla tv. Distende i nervi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso