Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No infatti, non mi riferivo tanto ad un aumento del prezzo, quanto ad un eventuale aumento degli abbonati.fabio656 ha scritto:io penso ne più ne meno di prima.
non credo che i prezzi cambieranno per il fatto che la rai non faccià più vedere la champions....
sicuramente pero', qualche abbonamentuccio in più riusciranno a farlo sky e premium![]()
fabio656 ha scritto:il motivo è che la lasciano volontariamente alle paytv....
Piccinini alla Roma era scontatoMctayson09 ha scritto:Champions League Mediaset Premium - I telecronisti delle squadre italiane
MARTEDI' 23 NOVEMBRE
Premium Calcio e Premium Calcio HD2 ore 20.45: ROMA - BAYERN MONACO
Telecronaca: Sandro Piccinini - Commento tecnico: Sebino Nela
Premium Calcio 1 ore 20.45: AUXERRE - MILAN
Telecronaca: Bruno Longhi - Commento tecnico: Aldo Serena
MERCOLEDI' 24 NOVEMBRE
Premium calcio e Premium calcio HD2 ore 20.45: INTER - TWENTE
Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento tecnico: Ilario Castagner
P.S. Di nuovo Longhi che palleeeeeeeee![]()
![]()
toto 90 ha scritto:ragazzi ma giovedi c'è l'europa league ?
Gli ultimi 2 turni delle 2 Coppe saranno in settimane diverse e le italiane di E.L. giocheranno a orari diversi, quindi potremmo vedere le ultime 2 partite di tutte e 4.toto 90 ha scritto:ragazzi ma giovedi c'è l'europa league ?
intanto cambiamenti in vista sul free. settimana prossima l'el andrà in onda mercoledì su I1 alle 21.05 con lech poznan-juventus.Duncan#21 ha scritto:Gli ultimi 2 turni delle 2 Coppe saranno in settimane diverse e le italiane di E.L. giocheranno a orari diversi, quindi potremmo vedere le ultime 2 partite di tutte e 4.
fabio656 ha scritto:Castagner stasera sta facendo proprio il tifoso....peccato che non fà cosi per tutte le altre squadre......tana per Castagner!![]()
guarda, proprio tutte no....nunziolitrenta ha scritto:fa cosi con tutte le italiane