Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:se mediaset non puo' avere la champions sarà una brutta battuta d'arresto...
Anche Mediaset ha fatto lo stesso con Sky accapparrandosi anche diritti satellitari di alcune competizioni.Mctayson09 ha scritto:D'accordissimo, sarà una grande e grave perdita![]()
Se devo essere sincero, questa notizia mi ha sconvolto....al diavolo Sky sul DTT, ma poi che cavolo va a comprare i diritti per il DTT se sino al 2015 ha la strada sbarrata...bello sgambetto a Premium, complimenti![]()
![]()
![]()
Duncan#21 ha scritto:Inizio a detestare Foroni. Già non lo sopportavo per il suo lasciarsi candare a frivolezze e quella sua voce stridula... ma stasera non ha fatto altro che parlare e chiedere a Totti della polemica con Burdisso e a Borriello quella di 2 giornate fa. Peggio di Studio Aperto! Della partita niente!
Io sto già preparando la disdetta a MP per il 2012 (soprattutto se la Juve sarà in Champions nel 2012).Spiro185 ha scritto:Mediaset ha fatto lo stesso.. E' una normale guerra.. Non mi fascerei la testa ora per il 2012.. Almeno io per ora non ci penso proprio..![]()
si ok però mediaset può trasmettere sul sat, mentre sky non può farlo su dtt...se non trovassero una soluzione possiamo tranquillamente dire bye bye a premium e al calcio!!o sganciare fior fior di quattrini...anr83ra ha scritto:Anche Mediaset ha fatto lo stesso con Sky accapparrandosi anche diritti satellitari di alcune competizioni.
Comunque prima del 2012 possono succedere ancora tante cose, anche che trovino un accordo.
Nicola47 ha scritto:Mi dovete spiegare aurea cosa.
Come da Mediaset a trasmettere sul satellite se pure lo volesse fare?
Dove trova lo spazio?
Ora non per difendere Mediaset ma lo spazio sul satellite se lo è accaparrato tutto SKY.
Non sento nessuno dire che SKY è monopolista.
Mediaset non è la sola sul digitale a fare un offerta pay.
SKY ha acquistato i diritti esclusivi per far fuori la concorrenza.
È un dato di fatto.
Togliere la champions a Mediaset non è poco.
Chi fa paragoni con l'Europa league non ha capito niente.
È la champions che conta.
Se Mediaset non potrà trasmettere la champions perderà un bel Po di abbonati.
L'unica cosa positiva sarà una bella diminuzione del prezzo.
Sarà comunque una batosta.
Perdere la champions non è una cosa che Mediaset può permettersi.
I diritti esclusivi della Champions partono dal 2012 quando Sky non avrà più paletti e potrà scendere sul dtt.zizzo85 ha scritto:si ok però mediaset può trasmettere sul sat, mentre sky non può farlo su dtt...se non trovassero una soluzione possiamo tranquillamente dire bye bye a premium e al calcio!!o sganciare fior fior di quattrini...
Sarà difficile che sky venderà anche a mediaset premium i diritti della championscar1981 ha scritto:Per me la champions da tifoso milanista è essenziale, spero che si arriverà a una sorta di accordo altrimenti se sky farà un pacchetto conveniente ci farò un pensiero!
Non sarà dal 2015??anr83ra ha scritto:I diritti esclusivi della Champions partono dal 2012 quando Sky non avrà più paletti e potrà scendere sul dtt.
Questa e' una cosa che purtroppo molti dimenticano...anr83ra ha scritto:I diritti esclusivi della Champions partono dal 2012 quando Sky non avrà più paletti e potrà scendere sul dtt.