Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se mediaset non puo' avere la champions sarà una brutta battuta d'arresto...

fabio656 ha scritto:
se mediaset non puo' avere la champions sarà una brutta battuta d'arresto...

D'accordissimo, sarà una grande e grave perdita:doubt: :eusa_wall:
Se devo essere sincero, questa notizia mi ha sconvolto....al diavolo Sky sul DTT, ma poi che cavolo va a comprare i diritti per il DTT se sino al 2015 ha la strada sbarrata...bello sgambetto a Premium, complimenti :new_2gunsfiring_v1: :new_2gunsfiring_v1: :new_2gunsfiring_v1:

Mediaset ha fatto lo stesso.. E' una normale guerra.. Non mi fascerei la testa ora per il 2012.. Almeno io per ora non ci penso proprio.. :D

Inizio a detestare Foroni. Già non lo sopportavo per il suo lasciarsi candare a frivolezze e quella sua voce stridula... ma stasera non ha fatto altro che parlare e chiedere a Totti della polemica con Burdisso e a Borriello quella di 2 giornate fa. Peggio di Studio Aperto! Della partita niente!

Mctayson09 ha scritto:
D'accordissimo, sarà una grande e grave perdita:doubt: :eusa_wall:
Se devo essere sincero, questa notizia mi ha sconvolto....al diavolo Sky sul DTT, ma poi che cavolo va a comprare i diritti per il DTT se sino al 2015 ha la strada sbarrata...bello sgambetto a Premium, complimenti :new_2gunsfiring_v1: :new_2gunsfiring_v1: :new_2gunsfiring_v1:
Anche Mediaset ha fatto lo stesso con Sky accapparrandosi anche diritti satellitari di alcune competizioni.
Comunque prima del 2012 possono succedere ancora tante cose, anche che trovino un accordo.

Duncan#21 ha scritto:
Inizio a detestare Foroni. Già non lo sopportavo per il suo lasciarsi candare a frivolezze e quella sua voce stridula... ma stasera non ha fatto altro che parlare e chiedere a Totti della polemica con Burdisso e a Borriello quella di 2 giornate fa. Peggio di Studio Aperto! Della partita niente!

Uau :lol:

Spiro185 ha scritto:
Mediaset ha fatto lo stesso.. E' una normale guerra.. Non mi fascerei la testa ora per il 2012.. Almeno io per ora non ci penso proprio.. :D
Io sto già preparando la disdetta a MP per il 2012 (soprattutto se la Juve sarà in Champions nel 2012). :evil5: :lol:
Se Sky farà prezzi ragionevoli, non escludo di passare alla concorrenza.
Vedremo...fino al 2012...:eusa_whistle: :D

SORTEGGI OTTAVI DI FINALE

Venerdì 17 dicembre a Nyon (Svizzera) si terranno i sorteggi della fase a eliminazione della Champions League.
Gli ottavi, a eliminazione diretta, vedranno le prime classificate affrontare le seconde classificate durante la fase a gironi appena conclusa. Queste ultime disputeranno la gara di andata in casa.

Le date sono il 15-16 febbraio (o 22-23) per l'andata, e l'8-9 marzo (o 15-16) per il ritorno.

Secondo le regole Uefa, prime e seconde classificate dello stesso girone non possono affrontarsi. E non è possibile abbinare due squadre della stesso Paese. A conti fatti l'Inter rischia di incontrare Real Madrid, Manchester United o Chelsea. Per il Milan c'è il pericolo Barcellona o Chelsea.

Venerdì 17 dicembre alle ore 12.00 in diretta su Premium Calcio

Ultima modifica:
anr83ra ha scritto:
Anche Mediaset ha fatto lo stesso con Sky accapparrandosi anche diritti satellitari di alcune competizioni.
Comunque prima del 2012 possono succedere ancora tante cose, anche che trovino un accordo.
si ok però mediaset può trasmettere sul sat, mentre sky non può farlo su dtt...se non trovassero una soluzione possiamo tranquillamente dire bye bye a premium e al calcio!!o sganciare fior fior di quattrini...

infatti mi sa che farò disdetta a premium.... non mi va giu questa cosa. Magari l'anno prossimo lo tengo ancora.

Ultima modifica:
Mi dovete spiegare aurea cosa.
Come da Mediaset a trasmettere sul satellite se pure lo volesse fare?
Dove trova lo spazio?
Ora non per difendere Mediaset ma lo spazio sul satellite se lo è accaparrato tutto SKY.
Non sento nessuno dire che SKY è monopolista.
Mediaset non è la sola sul digitale a fare un offerta pay.
SKY ha acquistato i diritti esclusivi per far fuori la concorrenza.
È un dato di fatto.
Togliere la champions a Mediaset non è poco.
Chi fa paragoni con l'Europa league non ha capito niente.
È la champions che conta.
Se Mediaset non potrà trasmettere la champions perderà un bel Po di abbonati.
L'unica cosa positiva sarà una bella diminuzione del prezzo.
Sarà comunque una batosta.
Perdere la champions non è una cosa che Mediaset può permettersi.

è vero che con sky paghi ma è anche vero che sky con mp non ha nulla che vedere è tutta un'altra cosa e poi mp si è fatta con i soldini di noi tutti gli italiani invece sky si è fatta da sola, un'altra cosa sky ti da anche il decoder in comodato graduito e quando si guasta te lo cambiano, ma quello di mp te lo devi comprare,

Nicola47 ha scritto:
Mi dovete spiegare aurea cosa.
Come da Mediaset a trasmettere sul satellite se pure lo volesse fare?
Dove trova lo spazio?
Ora non per difendere Mediaset ma lo spazio sul satellite se lo è accaparrato tutto SKY.
Non sento nessuno dire che SKY è monopolista.
Mediaset non è la sola sul digitale a fare un offerta pay.
SKY ha acquistato i diritti esclusivi per far fuori la concorrenza.
È un dato di fatto.
Togliere la champions a Mediaset non è poco.
Chi fa paragoni con l'Europa league non ha capito niente.
È la champions che conta.
Se Mediaset non potrà trasmettere la champions perderà un bel Po di abbonati.
L'unica cosa positiva sarà una bella diminuzione del prezzo.
Sarà comunque una batosta.
Perdere la champions non è una cosa che Mediaset può permettersi.

zizzo85 ha scritto:
si ok però mediaset può trasmettere sul sat, mentre sky non può farlo su dtt...se non trovassero una soluzione possiamo tranquillamente dire bye bye a premium e al calcio!!o sganciare fior fior di quattrini...
I diritti esclusivi della Champions partono dal 2012 quando Sky non avrà più paletti e potrà scendere sul dtt.

Per me la champions da tifoso milanista è essenziale, spero che si arriverà a una sorta di accordo altrimenti se sky farà un pacchetto conveniente ci farò un pensiero!

car1981 ha scritto:
Per me la champions da tifoso milanista è essenziale, spero che si arriverà a una sorta di accordo altrimenti se sky farà un pacchetto conveniente ci farò un pensiero!
Sarà difficile che sky venderà anche a mediaset premium i diritti della champions

anr83ra ha scritto:
I diritti esclusivi della Champions partono dal 2012 quando Sky non avrà più paletti e potrà scendere sul dtt.
Non sarà dal 2015??
Poi in ogni caso sky non potrà mai trasmettere un servizio soddisfacente sul dtt...dove trova lo spazio??o va al posto di dahlia oppure al posto di mediaset se fallisce!!;) con la frequenza derivante dal beauty contest non credo che riesca a fare molto...

anr83ra ha scritto:
Questa e' una cosa che purtroppo molti dimenticano...;)

Nel dettaglio, i vincoli UE all'acquisto di diritti esclusivi per tutte le piattaforme decadono al 31/12/2011.

Per quanto riguarda il DTT, Sky per 5 anni non potra' fare pay-TV sull'eventuale mux che acquisira' attraverso il beauty-contest.

Invece, scaduti i vincoli, sempre dopo il 31/12/2011, Sky potra' liberamente acquistare o affittare altri mux DTT disponibili sul mercato, teoricamente anche per farci una pay-TV.

Cosi' stanno le cose...

Fabio656 si è abbonato a Sky per la Champions League in previsione del 2012... E se la Roma quest'anno non arrivasse fra le prime 4 e quindi facesse l'Europa League di cui ha l'esclusiva Mediaset? :lol: Considerato che dal 2012/13 avremo solo 3 squadre (2+1 ai preliminari) sarà molto probabile che succeda anche gli anni venturi.

è possibile. però anche i diritti dell'Europa League per il 2012 non sono stati venduti. in realtà sono state respinte tutte le offerte giudicate troppo basse. rischia di essere venduto solo il pacchetto in chiaro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso