Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso senza il Napoli sono curioso di vedere cosa farà in chiaro Mediaset:eusa_think:
I match più interessanti sono Porto - CSKA e Leverkusen - Villarreal ma potrebbero opzionare per l'appeal inglese e quindi scegliere i match del Liverpool o del City...vedremo...di certo quest'anno è andata ancor peggio della scorsa stagione...un flop pazzesco a livello televisivo italiano questa EL nonostante il livello sia sempre più alto...

Bayer Leverkusen - Villarreal su Rete4 alle 19;)

Ottima scelta IMHO perchè ci sarà Rossi e perchè si tratta insieme a CSKA - Porto dell'incontro con più appeal e forse anche più equilibrato...

telecronisti ritorno ottavi Champions League/1

MARTEDI' 8 MARZO

Shakhtar Donetsk-Roma in diretta su Premium calcio e PREMIUM CALCIO HD2 alle ore 20.45
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Sebino Nela
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa

Barcellona-Arsenal in diretta su Premium calcio 1 alle ore 20.45
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Giampiero Ventura

MERCOLEDI' 9 MARZO

Tottenham-Milan in diretta su Premium calcio e PREMIUM CALCIO HD2 alle ore 20.45
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti

Schalke 04-Valencia in diretta su Premium calcio 1 alle ore 20.45
Telecronaca: Simone Malagutti. Commento tecnico: Giancarlo Camolese

l'anno prossima la situazione resta come quest'anno, dal 2012-2013 fino al 2015 sky tutte le partite tranne la partita del mercoledì che la trasmetterà in chiaro mediaset;)

Ultima modifica:
Ciro.S ha scritto:
l'anno prossima la situazione resta come quest'anno, dal 2012-2013 sky tutte le partite tranne la partita del mercoledì che la trasmetterà in chiaro mediaset;)
strano, io sapevo 2011-2015...bho? :D :D

Chissà come farà Premium senza più la Champions League, è strano quando un'emittente perde un tipo di trasmissione che già mandava in onda.
Magari punterà di più sul fatto di avere tutte le 20 squadre di serie A e l'Europa League in esclusiva, chissà.
Sono curioso.

Secondo me troveranno un accordo... Perché farsi del male... Mettiamo che il prossimo trienni 2015-18 lo vince Mp e SKY? Io spero in un bell accordo dividono i costi ( da cui scontano EL e la partita del Mercoledi, supercoppa europea) Non so' quanto convenga a Mp a prendere tutte le 20 squadre, per un motivo gia' ora fa fatica a competere con i prezzi, ora un mini abbonamento Mediaset ( intrattenimento+ calcio ) € 30 SKY ( intrattenimento +calcio ) € 29.

Duncan#21 ha scritto:
Ciro=Napoli e a Napoli non si può tifare Inter. :)
hahahahahahahahaha lo so...ma ormai sono anni che tifo Inter non posso cambiare:D :D

turn ha scritto:
Secondo me troveranno un accordo... Perché farsi del male... Mettiamo che il prossimo trienni 2015-18 lo vince Mp e SKY? Io spero in un bell accordo dividono i costi ( da cui scontano EL e la partita del Mercoledi, supercoppa europea)
Proprio per evitare inciuci di questo tipo che porterebbero ovviamente i concorrenti ad accordarsi prima dell'asta offrendo cosi' molti meno soldi all'UEFA, e' ovvio che penseranno di aggiungere nei prossimi contratti il divieto di rivendita per chi si aggiudica il pacchetto (sempre che non ci sia gia', chi lo sa....).;)

mi sono aggiornato, per la champions non esistono pacchetti free o pay, l'U.E.F.A. ha chiesto a Mediaset di trasmettere in chiaro per la visibilità ma può fare quello che vuole;
secondo me, se non si accordano Sky e Mediaset, Mediaset trasmetterà pay e lascerà di c**o a terra i clienti Sky; bisogna valutare però, gli introiti pubblicitari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso