Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Animorph ha scritto:
Bene Pardo per la mia Roma :D
Sono indeciso se vedere la partita con la sua telecronaca oppure selezionare il secondo flusso audio con Zampa :eusa_think:...ad averlo in tutte le partite l'imbarazzo della scelta :icon_cool:
Comunque valuterò quale dei due canali audio avrà una qualità migliore e sceglierò, perché spesso il secondo flusso lascia a desiderare a livello di audio :icon_rolleyes:
se sei della roma zampa pardo se non sei romanista

DTT the best ha scritto:
Zampa è un grande, è apprezzato anche dai non romanisti, infatti io lo sto ascoltando.
La partita della Lazio ha la grafica solita dell'Europa League, quella della Roma mai vista prima.

Duncan#21 ha scritto:
Zampa è un grande, è apprezzato anche dai non romanisti, infatti io lo sto ascoltando.
La partita della Lazio ha la grafica solita dell'Europa League, quella della Roma mai vista prima.
Non l'hai mai vista perchè è la grafica della tv slovacca..;)

DTT the best ha scritto:

Se ho scritto "per la mia Roma" è evidente che sono romanista non credi? ;)

Comunque anche quest'anno hanno deciso di deliziarci con le perle di quell'oratore nato che è Colonnese (poi doverlo sentire dopo aver perso contro una squadra a dir poco mediocre è il massimo...): è talmente bravo a parlare che non riesce ad articolare una frase di senso compiuto :icon_twisted:...come lo vedreste un corso di italiano prima di far parlare certa gente in televisione? :D

Animorph ha scritto:
Se ho scritto "per la mia Roma" è evidente che sono romanista non credi? ;)

Comunque anche quest'anno hanno deciso di deliziarci con le perle di quell'oratore nato che è Colonnese (poi doverlo sentire dopo aver perso contro una squadra a dir poco mediocre è il massimo...): è talmente bravo a parlare che non riesce ad articolare una frase di senso compiuto :icon_twisted:...come lo vedreste un corso di italiano prima di far parlare certa gente in televisione? :D
Confermo. E' scandaloso, è totalmente inadeguato perché non sa spiccicare parola e poi dice cose scontate.

Duncan#21 ha scritto:
Confermo. E' scandaloso, è totalmente inadeguato perché non sa spiccicare parola e poi dice cose scontate.

L'unica cosa buona in quello studio è la Calcagno :D :eusa_whistle:...anche se oggi ha una scollatura meno generosa del solito :D

Animorph ha scritto:
L'unica cosa buona in quello studio è la Calcagno :D :eusa_whistle:...anche se oggi ha una scollatura meno generosa del solito :D
:D comunque scusate i miei falsi pronostici si sono avverati solo per la lazio :icon_rolleyes:

DTT the best ha scritto:
:D comunque scusate i miei falsi pronostici si sono avverati solo per la lazio :icon_rolleyes:
Te lo dicevo che le partite erano più interessanti di uno stupido triangolare ;)

DTT the best ha scritto:
infatti adesso è più importante il ritorno che sarà pay :mad:
però forse lo comprero ;)
E andata bene per la roma visto che al ritorno sarà una partita indecisa

Duncan#21 ha scritto:
Oppure a molti non è andata giù quella sconfitta e quindi non vorrà spendere €10. :D

Non credo che il risultato di ieri (penoso perché ottenuto contro una squadra ridicola) possa incidere sul numero di clienti che decideranno di acquistare la partita...io pur essendo romanista non l'avrei comprata per principio in nessun caso :eusa_naughty:

Giovedì vado a vederla allo stadio e pretendo qualificazione e umiliazione di quella "squadra" mediocre che è lo Slovan Bratislava :icon_twisted:...rifilargli una goleada è l'unico modo per cancellare lo smacco :mad:...

Animorph ha scritto:
Giovedì vado a vederla allo stadio e pretendo qualificazione e umiliazione di quella "squadra" mediocre che è lo Slovan Bratislava :icon_twisted:...rifilargli una goleada è l'unico modo per cancellare lo smacco :mad:...

Roma e Slovan Bratislava nella loro storia hanno vinto gli stessi trofei europei: 1;)

Animorph ha scritto:
Non credo che il risultato di ieri (penoso perché ottenuto contro una squadra ridicola) possa incidere sul numero di clienti che decideranno di acquistare la partita...io pur essendo romanista non l'avrei comprata per principio in nessun caso :eusa_naughty:

forza inter ma daje roma giovedì ;)

Villans'88 ha scritto:
Roma e Slovan Bratislava nella loro storia hanno vinto gli stessi trofei europei: 1;)

Ok...non raccolgo la provocazione e la smetto di parlare della partita di ieri :happy3:

Giovedì vado a vederla allo stadio e pretendo qualificazione e umiliazione di quella "squadra" mediocre che è lo Slovan Bratislava ...rifilargli una goleada è l'unico modo per cancellare lo smacco

Sicuramente, a patto però che il vostro allenatore non rifaccia il "fenomeno" tenendo inizialmente in panchina Totti e Borriello

Di Guardiola, nel calcio, ce n'è uno solo, al momento...;)

pirazico ha scritto:
Sicuramente, a patto però che il vostro allenatore non rifaccia il "fenomeno" tenendo inizialmente in panchina Totti e Borriello

Di Guardiola, nel calcio, ce n'è uno solo, al momento...;)
Si dà il caso che la Roma abbia subito il gol proprio nel breve tempo in cui è stato in campo, quindi questi discorsi non hanno molto senso. Anzi, il ragazzino che è uscito per farlo entrare aveva preso un palo poco prima.
Finito qui l'off topic. Da non romanista spero comunque che la Roma passi il turno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso